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Kimahiri

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About Kimahiri

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    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://www.artstation.com/onnimra
  1. Grazie mille! Sì, l'ho aggiunto al post principale Purtroppo non so il nome dell'artista ma è comunque stato fatto sicuramente da qualcuno nel team di sviluppo
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    Ciao a tutti! Era davvero da tanto tempo che non ripassavo da casa treddi, e così ora che ho voluto rifarci un salto per esser il più costante possibile, ho pensato di condividere con voi questo piccolo fan art che ho completato da poco. L'obiettivo era riuscire a creare questo modello completamente in ZBrush, partendo da un illustrazione stilizzata minimalista di questo personaggio di Overwatch che ne ritraeva solo il fronte. I render invece son stati fatti su keyshot. Spero vi piaccia, a presto Concept/Fonte: Icona giocatore di Overwatch
  3. A mio avviso hai almeno 2 opzioni pulite e 2 sporche se zremesher non funziona subito (cosa molto strana a mio avviso): Metodi puliti 1. Puoi usare decimation master poco alla volta finchè non riesci finalmente ad utilizzare zremesher e non appena avrai un modello della densità desiderata potrai poi passare a riprogettare il dettaglio sul modello con nuova topologia. 2. Usi decimation master per poter esportare un modello dettagliato su un programma che userai per rifare la topologia (topogun, maya, etc.) e questa topologia che vuoi sistemare come base per la nuova topologia Metodi sporchi 1. Usa ZModeler per fare le modifiche a mano. 2. Usa Il sistema di Retopo di ZBrush spero di esserti stato d'aiuto
  4. Se il PC è buono come dici, ed ha una buona scheda video, suggerisci alla tua amica di considerare l'utilizzo di un Renderer che si appoggi alla GPU (Vray rt, OctaneRender), se non ha una gran scheda video ma vuole render un po' più pratici\veloci , usa Keyshot. Per darti una risposta un po' più completa però, ti dico che prima di tutto devi distinguere il software di modellazione da quello di rendering. 3ds Max per la modellazione, uno di quelli precedentemente citati, per renderizzare. La velocità del render, CPU o GPU che sia non dipende comunque solo dall'hardware ma anche da come imposti la qualità (impostazioni) rispetto alla scena, per cui ci possono essere tanti motivi che allungano i tempi dei render che avete fatto fino ad ora. Spero di esservi stato d'aiuto
  5. Ok... È ancora tutto in vendita e vi ricordo che il prezzo è comunque trattabile.
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    Salve, dovrei vendere ZBrush Character Creation: Advanced Digital Sculpting. Qualcuno è interessato? Copertina:
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    Il prezzo di copertina è di 45€. Lo vendo a 30€ s.s. incluse! Vi ricordo che è ancora in ottime condizioni!
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    Vendo 3D Game Textures: Create Professional Game Art Using Photoshop. Come nuovo. prezzo: 15€ Contattatemi tranquillamente qui.
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    Come da oggetto vendo il "3ds Max 9 - La grande guida". Come nuovo. Contattatemi in pvt per offerte.
  10. ho visto l'immagine... ma il problema è che ti mette il mask anche nella coda e nell'altra zampa?
  11. se il backface masking non ti basta puoi sempre modificare "quanto in profondità" agisce il brush, ma sarebbe utile che spiegassi come mai non ti basta il masking, magari con uno screenshot.
  12. Studia le proporzioni anatomiche, anatomia e modella con il minor numero di poligoni possibile per poi andare avanti per gradi. Usare un reference ti aiuta ma se vuoi risolvere il problema una volta per tutte, puoi solo studiare.
  13. Kimahiri

    Aumento ram

    Conta più la quantità di GB che la frequenza. Ovvio che della ram con frequenze più alte è più veloce però. In ogni caso, configurazioni e frequenze dipendono dalla tua scheda madre. Controlla il manuale e scoprirai quel che ti serve sapere.
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