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vir2al

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  1. vir2al

    Richiesta Cancellazione Del Mio Account Su Treddi .

    Chiedo per cortesia ai moderatori di cancellare il mio account, da ora in poi navigherò per altri lidi sicuramente piu piacevoli per me. non mi è piaciuto la sottile presa per il culo che mi avete fatto in sull'altro post , iniziata da agosuk e poi a seguire da una serie di individui che non conosco ma sembra che fra loro vadano molto d'accordo, con la compiacenza di qualche moderatore. Il problema non è il piccolo Algosuk ,è algosuk e poi un altro e altri ancora e poi ancora Algosuk che ricarica la dose, e il gruppetto che si diverte cosi,continuando a scambiarsi battute sull amia domanda "banale". quando sono tornato per leggere il mio post mi ha preso una incazzatura vederlo pieno di quegli interventi che non riesco a far finta di niente. quindi vado perchè un ambiente dove succedono queste cose non è posto per me . P.s. non leggo gli mp, p.p.s Ho cercato nel pannello di controllo ma non ho trovato la possibilità di cancellare l'account. Grazie e buona giornata
  2. accidenti che branco di malmostosi che siete me lo dicevano di questo forum. capite pera per mela (algosuk e sei un mito anche tu nicolce con la prima risposta in cui dimostri di non aver capito, sei amico del compagno algo? ) ma rispondete per giustificare la strigliata. Se faccio domande articolate non rispondete perchè non le sapete, se faccio domande semplici(che fraintendete anche) non va bene e fate lo show Secondo me mancate un po di modestia nonchè di competenza come ho avuto modo di vedere, almeno a confronto con altre persone che non scrivono qui. Se uno rischia una fila di interventi cosi infantili ogni volta che fa una domanda mettiamo pure banale,(ma suppongo sia tutto banale per voi )rimarrano solo 4 fanatici qua dentro (ma suppongo sia tutto banale per voi ) Non sto neanche a cancellarmi dal sito perchè non ho tempo da perdere, ma vi farò pubblicità.adios
  3. ho creato quattro layer , uno per ogni appartamento, con perspective e rotate li ho trasformati un poco , ho duplicato tutti i layer layer, applicato a ogni layer copiato drop shadows, quindo ho deformato il layer copiato per avere l'ombra che simula il foglio ruotato, infine ho portato il fill del layer copiato a zero cosi rimane visibile solo l'effetto.
  4. per "disegna" intedi sempre sempre con gli effetti dei layer immagino, farò qualche prova grazie. trasform ->perspective non lo conoscevo , ora mi cerco il tutotorial
  5. grazie nicol, il passaggio da autocad a ps l'ho gia fatto gia molte di volte, non è quello il problema. Prima di chiedere cerco sempre con google,ma interagendo , parlandone e spiegando su un forum di una cosa che non si conosce ,o di cui abbiamo visto un immagine su internet,magari puo servire a chiarirsi le idee. banali o no..a volte non si sa bene cosa cercare, non ho chiesto dov'è il comando pennello ma mi volevo discutere con qualcuno di questa cosa, naturalmente la senza pretesa che qualcuno risponda.
  6. un immagine piu grande al momento non ce l'ho perchè quella è la prima che ho trovato che ricorda l'effetto che voglio ottenere, però penso che possa bastare perchè l'effetto è chiaro anche li. cerco di spiegarmi, ho le piantine arredate di un palazzo, 4 appartamenti per piano, per tot piani. un foglio per ogni piano, , devo semplicemnte staccare i 4 appartamenti a cui ho gia applicato effetti di ombre per gli arredi interni e colorazioni varie e ricomporli sullo stesso foglio ma con un effetto 3d, simile a quello nell'immagine, su uno sfondo colorato dove ogni unita stralciata proietterà le ombre come se fosse un foglio o un comunque una superficie opaca staccata dallo sfondo. Il mio dubbio era come dare a tutte le unità in modo uniforme quella prospettiva e quell'ombra con photoshop.Nella immagine di esempio sembra che ogni foto sia alzi dal fondo ruotando verso l'osservatore , con la parte vicino all'osservatore che rimane appoggiata .
  7. hai ragione ma non avevo tempo e era una cosa semplice per quello non l'ho scritto, doppio clic sullo strumento secchiello e ti appare la scheda delle opzioni per tale strumento. vai e spunti la voce campionamento diffuso. ciao!
  8. grazie Silver, si gli effetti li sto usando ma mi sembrava fosse anche in prospettiva .L'immagine è la prima che ho trovato
  9. algo,ho capito.. non c'è bisogno che intervieni a tutti i miei post con le solite frasi, basta una volta.
  10. Ciao a tutti, vorrei impaginare un A4 inserendo delle piantine di appartamenti , separando ogni unità e componendola con un effetto tridimensionale come quello nell'immagine che allego. Mi saprese dire come far ein PS cs3 e eventualmente consigliare un tutorial o plugin ecc se ne esistono grazie mille
  11. ciao a tutti, devo renderizzare un palazzo di forma a corte con portici che rientrano di varie profondità, anche 4 metri e piu poichè c'è una galleria che passa sotto al palazzo, in particolare non so come trattare il render con vista dalla corte interna a altezza d'uomo. Il FG basterà per illuminare correttamente la corte interna e poi i portici? o appariranno troppo bui e insieme ad essi le vetrine? Volevo anche usare una HDRI per l'illuminazione e per le riflessioni ma da sola mi produrrà un illuminazione realistica?e sarà eventualmente compatibile con i fotoni? per i quali dovrei aggiungere anche una sun immagino.. Consigli di tutti i tipi sono graditi anche segnalazioni di tutorial grazie in anticipo
  12. grazie cio, alla fine ho fatto con ink'n paint abbandonando illustrate e final toon. Illustrate però ha fatto un bel lavoro esportando in formato vettoriale , quando con autocad avevo qualche problema a stampare in linee nascoste
  13. ciao, ma questo script (penso parliamo di quello di Zap su http://mentalraytips.blogspot.com/2007/06/...s-in-max-9.html ) da anche la possibilità di riprendere il render in piu sessioni? per esempio ho un render molto grande che in 8 ore non riesco a fare allora con lo script lo divido in 4 parti, oggi finita la giornata sono riuscito a renderizzarne supponiamo solo due parti e quindi vado a casa , domani renderizzo le altre due . Questo si puo fare? oppure risolve solo il problema della memoria obbligando però a renderizzare tutte le parti consecutivamene? perchè anei render lunghi è difficile sapere quanto ci metterà a finire il calcolo e uno script che facesse quello non sarebbe male. Di Maxwell mi era piaciutà infatti la possibilità di poter riprendere a ogni punto il render .
  14. ok ci sono, nei prossimi giorni dovrò partire con questo lavoro che avevo anticipato. stavo pensando di fare tutto con una HDRI anche l'illuminazione e il cielo ( il costruito circostante non si vede perchè il mio palazzo e qualche pianta che ho messo di fianco riempie il fotogramma , inoltre la vista è dal basso verso l'alto) . Dovendo renderizzare con final gather mi consigliate l'HDRI per illuminazione + riflessioni +fG+ cielo ? o viene meglio usando mr phisical sky e una mappa solo per le riflessioni? inoltre vi chiederei un input per direzionar le mie ricerche , usando l'hdri in questo modo, perchè sarebe la prima volta, è meglio usare i production shader di max 2009 o non servono? inoltre se non ricordo male l'hdri in mr non andava inserita come mappa nello slot environment map del phisical sky , ma in un altro slot , haze o qualcosa del genere (vado a memoria) grazie mille per la pazienza
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