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TheNerd

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  1. mercy, spero di non essere bannato per questa osservazione... ma parli e scrivi in codice binario nella vita normale? ti cito una risposta che m'hai dato in un post precedente: "la modellazione organica è una etichetta data arbitrariamente per definire un genere di soggetti, non una collezione di procedure." anche quest'ultima e' bella: "se hai un numero variabile su un software sei pregato di non aprire numeri variabili di thread" e' solo una simpatica osservazione, non una critica, pelase non mi bannare. cmq ho capito per domande inerenti a un progetto si apre un thread wip dedicato.
  2. si ma poi sti light strokes come se fanno?
  3. thegnomonworkshop.com e digitaltutors.com offrono un'infinita' di videocorsi su maya, che coprono ogni aspetto del software dalla modellazione di auto e volti, all'interazione con zbrush, agli effetti di luce e rendering... mi sapete dire se ci sono siti che offrono altrettanto per Cinema4D?
  4. ho risolto, con l'inner extruder, clona punti ed edge insieme. ma nn c'e' una funzione per copiare solo i punti e dopo collegarli tramite edge?
  5. li voglio, su zbrush se po fa, non vedo perche' nn esiste su c4d
  6. Sto modellando una lattina, ho clonato una serie di puni disposti in cerchio, dome faccio a mettere le edge in mezzo ai punti?? plis aiuto
  7. l'avevo trovato anchio pero' nn spiega come mettere i bluprint anche nella view in prospettiva
  8. si, ho cercato purio su gugol ma fanno rate.................. (cioe': schifo)
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