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klm24

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  1. klm24

    Ducati 1098

    Grazie zio supa! Ho visto ho visto, figo ma per ora sto modellando con la 8.5... P.S: il wire prima dello smooth o già smoottato? Ogni vostro desiderio è un ordine
  2. klm24

    Ducati 1098

    Per adesso solo poligoni!
  3. klm24

    Ducati 1098

    Ciao dopo un pò di giorni di assenza posto un piccolo up...consigli e critiche sono sempre ben accetti... Sella e telaio
  4. grazie dei complimenti Nemo1970, per quanto rigurada il palo o meglio l'ombra che viene proiettata sul muro rientra leggermente in quel punto, ma a causa della scarsa risoluzione della foto che ho postato non si nota...posterò al più presto l'immagina a risoluzione più alta, cmq grazie per il consiglio... Grazie anche a te huber
  5. ciao madmatt! Si è stato un casino rifare la macchina...prima di tutto ho utilizzato delle forme semplici..ho disegnato cerchi (per le ruote) e quadrati per confrontare con l'altra foto se le proporzioni dell'auto erano giuste o no...poi ho cominciato a creare la sagoma più precisa in grigio 50%...da li in poi ho lavorato con brucia e scherma e timbro e alla fine color correction tramite le curve per far quadrare le due parti...il problema più grande è stato il paraurti posteriore che l'avrò rifatto venti volte, perchè non mi quadrava la prospettiva...ancora adesso non ne sono soddisfatto (non si può volere tutto dalla vita ) ciao ciao
  6. Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti! passiamo alle risposte... Per Damillo: si si l'ho mandata al giornale e me l'hanno pubblicata questo mese Per Kawallo: si tutto quello che c'è dietro è stato ricostruito a mano (mouse!)...per l'auto ho preso una foto da una diversa prospettiva come reference... Per Uncle Pritt: si c'è ma adesso non sono a casa quindi non ce l'ho dietro con me appena arrivo a casa vedrò di postarla!
  7. klm24

    Rimozione Forzata

    Ciauz a tutti volevo postare un lavoretto che ho fatto per un video che sto facendo... Allora...ho scattato una foto...non doveva essere "bella" dal punto di vista della composizione, colori etc...anzi doveva essere un pò "vissuta"...ho trovato la location e...CLICK! Ma, porca miseria, c'è proprio una moto li in mezzo alle B***E...proprio dove dovrebbe passare il mio robottone (lo sto ultimando in 3D con un mio amico (Ciao Ma.go!))...e oltretutto devo separare la macchina dal resto della foto... ...e quindi via con Photoshop....click...click...selezione...sposta...click....clone...brucia....scherma...e...OPLA'! C'è ancora da mettere a posto qlcsina e fare color correction ma la farò in un secondo momento... dopo avervi tenuto mezz'ora attaccati allo schermo per leggere le mia cavolate ecco le due immagini: ORIGINALE MODIFICATA Ditemi cosa ne pensate! CIAU CIAU!!!
  8. klm24

    Ducati 1098

    Questa è la prima volta che faccio un wip anche se più di una volta mi è venuta voglia di cominciarne uno... non sarà perfetta...ma ci provo..! Appena ho visto questa moto mi sono subito innamorato... Cercherò di uploadare ogni giorno qlc anche se sono abbastanza incasinato.... Proviamoci....và... Comicio con allergarvi due shot con il serbatoio, sportello serbatoio e il pezzo sotto...ditemi cosa ne pensate... P.S: ogni critica è ben accetta.... 1 2
  9. klm24

    Trapped

    Ho visto questo lavoro sulla copertina CG t&a e mi ha lasciato a bocca aperta complimenti....il soggetto è qualcosa di diverso dal solito e con quell'iquadratura hai colpito nel segno....bravo bravo!
  10. klm24

    Help Me Legno

    ok, ma questi valori sono relativi al blin o al mia_material?
  11. klm24

    Help Me Legno

    ok, grazie sapete mica darmi qualche dritta dove trovare dei tutorial sul mia_material?
  12. klm24

    Help Me Legno

    salve a tutti, ho un problemino...come faccio a replicare l'effetto riflettente che hanno i mobili? Mi spiego, per esempio su un tavolo si riflettono gli oggetti più vicini alla superficie e quelli più distanti risultano più sfocati...ho usato un blin ma naturalmente il materiale riflette qualsiasi oggetto in maniera indistinta...vi allego un'immagine..
  13. ok, grazie adesso provo.
  14. grazie randolpho, scusami ma non mi apre il link. Puoi ricontrollarlo. Grazie di nuovo.
  15. klm24

    Problema Con Trasferimento Uv

    Ho provato a trasferire l'uv set da un oggetto ad un altro(uguale) con il comando COPY MESH ATTRIBUTES, selezionando da copiare solo le UV. Fin qui tutto bene. l'oggeto (un corpo umano) è skinnato e riggato. Il problema nasce quando cerco di muovere il personaggio (per esempio un braccio), la texture scivola come se fosse proiettata. Di solito questo problema lo risolvo cancellando la storia. Ma in questo caso se cancello la storia il modello si stacca dallo scheletro che lo muove! Sapete come risolvere il problema? Grazie mille!
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