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supT

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  1. supT

    Vendo Wacom Cintiq 12WX

    Buongiorno a tutti, vendo causa inutilizzo la mia Wacom Cintiq 12WX praticamente nuova, nessun segno d'utilizzo. Consegna a mano Roma e provincia, spedizione per il resto d'Italia. 400 350€ Sono a disposizione per qualsiasi domanda. Grazie, Tommaso
  2. supT

    WS nuke+ps

    Ragazzi sapreste consigliarmi una configurazione per usare nuke e ps con un budget intorno ai 1000€? Pensavo un i7 e 32gb di ddr ma non ho idee sulla gpu. Grazie.
  3. ci mancherebbe, anzi mi interessano le critiche di gente compentente e che sta nell'industria. Per quanto riguarda la testa che si potrebbe fare secondo te?
  4. Non ti convince la chiave o i colori?
  5. supT

    Reel Roto / Compositing

    Vi posto il reel coi lavori svolti agli Escape Studios.
  6. supT

    Lavoro Tesi

    Salve a tutti. Questi sono i video per il mio lavoro di tesi in Grafica e Progettazione Multimediale (Valle Giulia - La sapienza). Si tratta di un trailer per una specie di fps (inventato) ambientato a Roma. Nonostante le molte imperfezioni e il ritmo lento spero sia gradevole.
  7. supT

    Help Dvd Tray Custodia

    Mi scuso ma non saprei in quale sezione postarlo.. e siccome devo realizzare il packaging per la tesi e nella fattispecie devo realizzare un digipack per dvd a5 e nessuno ti fa 10/15 copie sto cercando il pezzo di plastica per attaccarlo sul cartone.
  8. supT

    Help Dvd Tray Custodia

    Ciao a tutti. Qualcuno sa dove posso trovare 10-15 di sti cosi qui sotto? Grazie.
  9. Ciao a tutti. Allora, ho preso la foto che una risoluzione di circa 3k x 2k. Ho ricreato la camera in 3ds. Il problema è che pero per il render finale mi servira solo una porzione del frame (1280x720). Se cambio la risoluzione a 720p chiaramente la camera perde il matching. Non c'è un modo per renderizzare senza usare il render region e creare cosi un render enorme e quindi occupare un sacco di spazio e senza ridover rimatchare la camera a 720? Spero di essere stato spiegato. Grazie.
  10. gli edge corrispondono tutti.. cmq nn riesco a capire erche a volte alcuni vertici sono inselezionabili.. ba
  11. Ho fatto come mi hai detto ma non è cambiato molto... non mi fa sparire la linea in mezzo me la sposta e basta nella direzione diagonale opposta. Cè un modo per risolvere la questione alla radice? Ho sbagliato qualcosa?. help.
  12. scusa la risposta niubba ma in che senso inverti? come si fa? E poi visto che ci sono perchè a volte alcuni vertici non me li fa selezionare?
  13. supT

    Problema Triangolazione Poligoni

    Ho dei problemi nella triangolazione dei poligoni.. Qualcuno sa come risolvere?
  14. supT

    Omini

    L'immagine risulta un po' troppo piatta.. cerca di scurire lo sfondo e aggiungere le ombre così fai emergere i soggetti. Guardando l'immagine mi è venuto in mento un mio lavoro di tempo fa...
  15. supT

    Rendering Di Un Pflow

    Mi sa che ci sono un po' di cose da chiarire. Una cosa è è il display (che serve solo per visualizzare le particelle in modo particolare quando passano da uno stato all'altro) e una cosa è lo shape. Prima di tutto non vanno le dimensioni delle gocce in proporzione al bump. In secondo luogo cè qualche problema nel motionblur che non viene visualizzato. In teoria per fare la pioggia basta mettere delle spere anche senza un materiale specifico (solo colore) e dargli il motionblur. Poi passando da uno stato all'altro puoi mettere vari shape cosi da cambiare progressivametne la forma in fase di render. Se poi propio non ottieni ciò che vuoi creati un cilindro che simula la forma della goccia in caduta e caricalo nel shape instance.
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