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flox

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    BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO integrato in max questo non lo conoscevo!!!! Mi sa che ho risolto...una bella base tutta verde e poi... via con lussureggianti edere modificate! Grazie mille!!!
  2. Ciao, Ivy generator non è male, ma crea un solo tipo di pianta se non sbaglio e lì ce ne sono tantissime... oltretutto pesa parecchio in termini di render... Altre solutions?
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    Ciao Ragazzi, Sto sbattendo la testa contro i giardini verticali di Patrick Blanc, che devo riprodurre su un progetto. Mi chiedo come fare, con 3dMax e Vray ad ottenere un effetto degno di nota. Ho provato con erba sulle superfici, e poi photoshop a nastro per i fiori e il resto, ma non mi convince, ho delle superfici burosauriche da coprire. Qualcuno ha qualche idea? Thxxxxxxxxxxx
  4. Ciao Ragazzi, vorrei sottoporre al vostro "fuoco di fila" questa immagine di una zona lavaggio appena ultimata. Naturalmente Rhinoceros per il modello, 3d max e vray per il render Grazie per i commenti! F
  5. Ciao ragazzi, 3d max con vray: devo fare un batch con due immagini, una l'ho già renderizzata e devono andare solo le correzioni ambientali, l'altra no. Vorrei lanciarle tutte e due con le stesse impostazioni ma, problemino: come imposto il fatto che l'immagine uno deve leggere irradiance e light cache da file e l'immagine due deve calcolarli ex novo? Grazieeeeeeeeeeeeeee
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    Aumentato i lvalore dei filtri e pre filtri e ha funzionato. Per ovviare al problema che era troppo scuro il soffitto ho alzato la quntità di luce che quella geometria assorbe. Per il wall wash (che ho fatto con una vray light) che dà problemii di noise e compagnia qualcuno ha qualche idea? Grazie F
  7. Approfitto per aggiungere uno step alla discussione: sarebbe carino si potesse inviare non solo una notifica di fine rendere ma, magari, il render stesso. Il pc lavora in studio nel w.e. e noi possiamo controllare il lavoro dalla spiaggia senza problemi. Secondo voi c'è modo?
  8. prova su cgtextures.com o una bella ricerchina su google (è faticoso lo so) "seamless stone wall high resolution texture"
  9. Grazie mille ora faccio qualche prova...
  10. Sembra di più un problema di LC... allego le due immagini solo irradiance e solo lc: pre filter no filter default, nearest, interp 10 grazie mille
  11. Ciao ragazzi, mi tovo alle prese con un bel problema. Sto facendo questo negozio che ha tutte le superfici interne bianche, della luce che esce dalle velette (gestita da una vray light pot. 60) e delle luci che illuminano i vestiti gestite da vray ies con motore proveniente da iguzzini (una par 20). L'immagine è moooolto noisy, anche se ho usato queste impostazioni: 2500*1200 sampler hsv, light cache 1200, irradiance high, phisycal camera vray frame buffer. HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
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    GRAZIE MILLE! Provvederò ad un abbassamento delle luci...dello scherzo di ivy proprio non mi ero accorto...peccato per il noise, ho dovuto abbassare un sacco la qualità dell'immagine per postarla! Grazie ancora! F
  13. Ecco qui l'ultima fatica, purtroppo non ho potuto dedicarci il tempo che avrei voluto ma...c'est la vie!Grazie per consigli/stroncature/ecc!!!!F
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    uffi ragazzi ma nessuno sa aiutarmi? in giro per la rete non trovo nulla... il tutto è riferito ai graphite tools di 3dmax 2010...
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    Fatto: sviluppo le linee della superficie in 2d, ho l'ingombro generale. Disegno nell'ingombro tutto ciò che mi serve, lo riporto sulla superficie, la taglio, estrudo e via, fatto. solo oneroso in termini di tempo processore però funziona alla grande. F
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