Vai al contenuto

ackta

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    35
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su ackta

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  1. ackta

    Mac per tutte le Tasche!

    In Europa, grazie alla Legge che tutela i consumatori, è perfettamente legale acquistare un DVD con la licenza di OS X e installarla sui PC. Il consumatore non firma nessun contratto all'acquisto e le limitazioni EULA non sono evidenti sulla confezione, quindi è totalmente nei suoi diritti installare OS X nel suo computer. E cosi mi son pure fatto una cultura sull'Eula apple e sulla tutela dei consumatori in europa.
  2. ackta

    Mac per tutte le Tasche!

    Non capisco quel che voui dire. Parli del sofware unibeast pe forza l'installazione di Lion o della Thumb che compri sull'app store?
  3. ackta

    Mac per tutte le Tasche!

    Allora la mia esperienza è stata relativa a leopard e Lion. per leopard o usato iatkos, mentre per lion io avevo la versione 10.7.2,installato e aggionado il combo update dal sito apple adesso aggiornamenti quick time non ne ho ancora fatti quindi questa rimane incognita. Per quanto riguarda la storia del chip non son un tecnico, ma non esiste bloco fisico per installare osx su un pc a patto che si rispettino i requisiti di sitema dettati da apple
  4. ackta

    Mac per tutte le Tasche!

    Non ho postato alcun Link a riguado,ne tanto meno procedure elusive. Grazie per avermelo ricordato... Legalità a parte la cosa Funziona Bene , la dritta ve l'ho data,l'eula non me la sono letta Se poi volete star qui a parlare di leggi e non leggi il topic è tutto vostro..
  5. ackta

    Mac per tutte le Tasche!

    E' scontata che esiste anche la versione illegale della cosa, e Lion lo si trova ugualmente Se guardi sul sito apple ti vendono pure la bootkey di Lion. e gli aggiornamenti scaricati sono gli stessi dell'app store. Osx non ha product key da inserire come win...Credo che solo la versione server di snow leopard richieda una chiave di autenticazione. Non c'e nulla di illegale,nell'istallare il prorio sistema operativo dove si ritiene più opportuno.
  6. ackta

    Mac per tutte le Tasche!

    E per quale motivo non dovrebbe essere legale se ti compri la copia di Lion? Non ho detto di farci un buisness,se vuoi stare nella legalità ti compri lion.poi dove e come lo installi son fatti tuoi... http://www.theappleland.com/apple-contro-psystar-vince-la-causa-e-firma-un-accordo/ Leggebe bene la sentenza. e guardate il link del blog per Quanto riguarda la realese di Lion
  7. ackta

    Mac per tutte le Tasche!

    Salve a tutti voi Treddiani Esperimento riuscito! Se siete tra gli utenti che scelgono apple per la solidità del suo os,allora esiste la possibilità di installarlo su un assemblato a patto di rispettare alcune specifiche hardware. Posto il link del blog che appunto spiega i passaggi,e che non parla assolutamente di usare copie hack del sitema operativo,questo implica che chiunque voglia provare questa via ha bisogno di un mac vero e proprio ( ma basta pochissimo ingenio....) Buon Mac a tutti e gira davvero bene... http://tonymacx86.bl...mac-buyers.html
  8. ackta

    ThermalRight silver Arrow SB-E

    E' di un paio di giorni fa la notizia che la Thermalright ha costruito il nuovo silverarrow modificato per essere montato su socket LGA 2011 ( e con qualche miglioria.....) http://www.thermalright.com/products/?act=data&id=189&cat_id=37 L'uscita è prevista per fine mese ad un prezzo di 80 euro circa.
  9. ackta

    mac pro

    Ciao Stego, dai un occhio a queso sito, così ti rendi conto di quali sono i pezzi dentro l'imac... http://tonymacx86.blogspot.com/2011/11/building-sandy-bridge-customac-buyers.html Mentre per il mac pro dual processor guarda qui http://tonymacx86.com/viewtopic.php?f=81&t=22660 inutile dirti che risparmi un botto di soldi.. e se proprio proprio ti senti in colpa perchè il tuo mac è hackintosh totale ti compri lion sull app store e lo installi originale. Ciauz
  10. ackta

    Gigabyte GA-X79-UD3 vs UD5

    Asus da una Vita,e mai una rogna... Ci vuole anche un pò di fortuna. io sto assemblendo una workstation simile alla tua e userò, le asus p9x79 ws,trovate ad un signor prezzo su e-chiave. Vengo da due generazioni di questa serie di mobo, p5e ws pro prima, e la p6t ws e mi son sempre tovato bene,e le ho sempre fatte lavorare in overclock anche per lunghi periodi, senza mai esser spente. Per me sono schede valide. Altrimenti prova a guardare la intel DX79SI Più o meno il prezzo è quello. www.anandtech.com/show/5123/intel-dx79si-review-the-default-x79
  11. da quel che ho capito viene venduto separatamento con un costo di poco inferiore ai 3 euro. La fregatura è che costano diù le spedizioni dell'adattatore,se si è costretti a comprarlo online.
  12. A chiunque fosse interessato la ThermalRight ha rilasciato un kit di adattamento per Archon,Silver Arrow,HR-01 / HR-02,Venomous-X e Ultra series heat-sinks che permette di montare questi Dissi su Socket 2011.
  13. Thanks per le dritte papafoxtrot. Non appena le due sorelline saranno operative sarà mia premura informarti sulle loro prestazioni e sulla mobo asus Buon Natale A Tutti!
  14. Si ho letto della pyro asus... Anche il mio negozio di fiducia me le ha sempre sconsigliate,per via dell'assistenza. Sarà che ho sempre avuto schede di fascia alta, ma mai una un problema di nessun tipo. Il bios, é poco chiaro,ma per quel che mi riguarda l'overclocking, una vota trovato il giusto compromesso non vado a rimetterci mano. Anche assemblando altre macchine,non mie ho sempre scelto asus, e mai un reclamo... Avro accordi segreti con loro.... Ti saprò dire quando metterò su la nuova configurazione, dato che ho scelto p9x79 ws...vediamo se il bios è gia maturo e il famigerato chip tfu sono validi o è solo una boiata.... male che vada usufruisco del famoso diritto di recesso e cambio con giga... Che mi consigli per il win. Vado di pro con sp1 già incluso, o cerco una versione tipo la N
  15. Vedi a volte, io mai una rogna con Asus.... Quando si dice il caso...magari con gigabit sta volta mi va meglio... Altrimenti una x sopra per sempre.... Non vorrei andare fuori ot,ma vista la tua epserienza e disponibilità ne approfitto. Quale versione di Win 7 ci installeresti? Protenderesti per una versione alleggerita, tipo le N,o un win7 pro normale.
×