Jump to content
bn-top

Fabrizio Tierno

Members
  • Content Count

    208
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Fabrizio Tierno last won the day on March 9 2019

Fabrizio Tierno had the most liked content!

About Fabrizio Tierno

  • Rank
    Treddista

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    www.fabriziotierno.it

Recent Profile Visitors

2741 profile views
  1. thumb
    Modellazione e rendering di un salone - 3ds max - corona renderer
  2. Salve a tutti, ho un problema, inserendo una physical cam o un coronacam dopo aver messo in prospettiva l'oggetto tramite il prospective match, non mi mantiene quella visuale (prospettiva) ma me la muove un pò...da premettere che è disattivato il vertical tilt. Qualcuno pò aiutarmi, grazie!
  3. Ciao Ferruccio grazie mille! è un lavoro mio personale tanto per aumentare un pò il mio portfolio, ogni tanto mi diverto :) internamente c'è poco e niente ho voluto creare solo un esterno.
  4. thumb
    Modeling and rendering 3ds max corona renderer
  5. ho scoperto che facendo un relink poi le ricarica le mappe che non trova, ma come faccio a farle caricare automaticamente?
  6. thumb
    Salve, ho un problema con la renderizzazione dell'erba con forest pack, quando lancio il rendering solo i fili d'erba mi escono neri, qualcuno può aiutarmi, grazie mille a tutti! allego la foto
  7. thumb
    Modellazione 3d e rendering di un esterno
  8. Uso 3ds max e corona per renderizzare e ora vorrei fare real time con unreal tu cosa mi consigli? Mi hanno consigliato rayzen 9 5900x, 64gb ddr4, ssd nvame da 1tb, nvidia rtx 2060 super 8gb, alimentazione da 700w a 2000 euro. Cosa ne pensi?
  9. Mi è stato detto da chi minha venduto il computer che se voglio mettere una rtx devo aumentare l'alimentazione da 600W a 750W altrimenti rischio di bruciarla. Comunque non ho fretta ed aspetterò seguendo il vostro consiglio. Ma visto che il mio pc ha 5 anni credo sia il caso fi cambiare tutto visto che vorrò usare anche unreal. Come cpu dite di puntare sempre su una xeon o i9 o rayzen?
  10. Sul gpu lightmass perché è più veloce per il calcolo della luce. Unreal lo voglio usare per l'architettura e la realtà virtuale navigando all'interno della casa.
  11. grazie ragazzi per le dritte, il tempo ce l'ho quindi aspetto che usciranno le rtx 3000. uso anche 3ds max con corona va bene anche per questi utilizzi?
  12. ciao ma per unreal che tipo di scheda video ci vuole? una particolare ?
  13. Salve a tutti, sto iniziando ad imparare unreal e vorrei dei consigli se la mia workstation è buona oppure vecchia e poi non ho capito che scheda video ci vuole per il gpulightmass e il raytracing vi elenco i componenti del mio pc: CPU: intel xeon e5 2620 v4 2.10 ghz RAM: 32 Scheda video : nvidia quadro m2000 scheda madre: asrock x99m extreme4 Attendo una vostra risposta. Grazie mille
  14. Per usare gpulightmass che scheda video devo avere? ho una nvidia quadro m2000 va bene?
×
×
  • Create New...