Vai al contenuto

WJJ

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. ciao! grazie della risposta... allora... il letto non posso cambiarlo...poichè è quello che avrà realmente il cliente.... poi i cuscini e le coperte, quelle, si, le ho inserite io, giusto per dare un pò di movimento a quel monoblocco. proverò a cambiare tessuto oppure a fare il letto come dici tu "fatto". gli effetti luce: abbasserò qualcosa, ma devo fare vedere i vari punti luce come quello indiretto sul controsoffitto... la luve sulle tapparelle.... quella è solo quella esterna direct che ho usato per simulare il sole. proverò a fare le modifiche e poi vi farò vedere coa riuscirò a fare.
  2. ecco un pò la modifica- ho abbassato un pò le luci, ho girato la direct per avere + luce sulle coperte... ho aumentato leggermente le GI e le subdivion... ma non mi convince ancora
  3. devo aumentare le subdivision dei materiali delle riflection o refraction .... ora ho impostato rispettivamente 25 e 15. la texture del legno è molto simile a quella del pavimento, per richiesta del cliente... altri suggerimenti?
  4. tipo? il legno? oppure è la luce non corretta?
  5. WJJ

    Rendering Navali

    Ciao ragazzi! stò facendo alcuni rendering di interni navali. Purtroppo mi da l'impressione che sbaglio qualcosa poichè mi vengono troppo plasticosi. qualcuno sa aiutarmi per migliorarli? grazie a tutti! a presto! questo è l'esempio dell'interno!
  6. in effetti mi sono scappate molte cose. ma allora mi conviene tornare al 32 bit se non ho miglioramenti di prestazione. cosa mi consigliate?
  7. forse ti scappa qualcosa... oppure a me.... è vero che uno ha il processore + potente....ma per il resto è nettamente inferiore....vedi scheda grafica, quantità di ram e sistema operativo. come è possibile che un sistema operativo a 64bit con processore a 2.1ghz sia più lento di un 32bit con processore a 2.3 ghz già il s.o. a64bit dovrebbe essere + veloce... e poi il pc con 4gb di ram, è quello che pur montando un processore inferiore (2.1), è però quello con la scheda video + potente e con s.o a 64bit... ma renderizza + lentamente. illuminami! boh..
  8. ...CIAO e come controllo se il dual channel è attivo?..nel caso devo attivare o disattivare il dual channel? mi spieghi coa è?...sono un pò ignorante... i pc sono un hp e un asus, il modello hp con s.o. a 64 bit, l'altro a 32bit. l'asus ha scheda grafica inferiore e ram a soli 3gb. il processore asus è a 2.3ghz e hp a 2.1ghz. ma renderizza sempre + velocemente rispetto al hp. come devbo settare il mio pc per avere un riscontro superiore rispetto al 32bit?
  9. Ciao a tutti. ecco il mio ultimo "problema" Ho un s.o. vista a 64bit, con 3ds max 2009 e vray 1.5demo sp2. memoria ram 4gb, scheda video ge force 8800 gts a 512 dedicati e processore centrino dual core. ho fatto una prova di velocità di rendering con vray demo per una immagine formati a5 a 72dpi. (il test è stato effettuarto con due pc uno (il mio descritto sopra... e l'altro... identico nella configurazione ma con vista a 32 bit) il test di velocità, da il mio pc a 2 minuti e 34 secondi... mentre l'altro pc con s.o. a 32bit effettua il render della stessa scena in 2 minuti e 16 secondi. Qualcosa non quadra!!!! chi mi sa aiutare?.... devo impostare qualcosa di diverso in vray oppure è qualcosa a livello del sistema operativo? ho sentito che in vista 32 bisogna attivare il PAE... devo farlo anche in vista x64? grazie a chi mi sa risolvere il problema! saluti a tutti
  10. un modo per risolvere il problema nella versione che ho? c'è una versione non cinese?
  11. LE VERSIONI DEMO funzionano normalmente a parte le restrizioni?
  12. non provato su max 2008... non ce l'ho... ho solo max 2009....vray china version? che vuol dire? intendi la patch..?si
  13. WJJ

    Vray Sp2 Con Max 2009

    ciao a tutti. vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire. ho dei file creati con la versione precedente di vray su max 9 ...e al lancio del render, tutti i vari processi di anteprima andavano come shegge... ora se importo il file nel nuovo max 2009 con vray 1.5sp2, il render è lentissimo... le impostazion di render le ho mantenute uguali, le impostazioni di vray idem... qualcuno sa darmi le impostazioni corrette per un buona velocità di rendering in vray o dirmi se il vray in questione è più lento del precedente 1.5rc5? grazie a tutti!!
×