Vai al contenuto

Siao

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    71
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Siao

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Impiegato (Employee)
  1. Siao

    Distributed Render Windows + Mac

    Buonasera a tutti, è possibile mettere in collegamento un pc windows e un mac per eseguire un distributed render di vray? Mi sono informato e da quel che ho capito ci sono dei problemi con i link dei files essendo i percorsi di windows riferiti a lettere e non a volumi come su mac. Conoscete procedure o soluzioni per farlo funzionare? Oggi ho provato e, il pc windows su cui viene eseguito il render trova il mac e il mac comunica con il pc windows ma quando parte il render ricevo messaggi di errore.
  2. Ciao a tutti, vi aggiorno. Ho reimportato tutto in un nuovo file, resettato vray ed eliminato una luce che diventava attiva in una fase della successiva dell'animazione e sembra che, renderizzando in modalità Single Frame, il problema sia stato risolto. Ne approfitto per farvi una domanda: conoscete una render farm affidabile che abbia prezzi accessibili? Al momento uso RebusFarm ma i costi sono molto variabili e difficilmente prevedibili a volte. Vi ringrazio per l'aiuto e la disponibilità ragazzi!
  3. Domani vi aggiorno sul nuovo tentativo. Intanto vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando.
  4. Ho provato a farlo in Single frame all'inizio. Poi visto che c'erano problemi ho provato con le impostazioni che ho trovato sul sito chaos group mi sembra per animazioni con oggetti in movimento mi sembra.
  5. No no, ho rifatto partire ogni volta il calcolo del prepass. Adesso ho provato a copiare tutto in un nuovo file e sto vedendo cosa viene fuori.
  6. Il problema ce l'ho anche impostando Single frame per entrambe.
  7. Faccio entrambe le prove che mi avete suggerito e vi aggiorno. Non avete una sorta di procedura che usate in renderizzazioni di questo tipo? Quella che stavo usando in teoria dovrebbe essere corretta no?
  8. In realtà c'è solo un oggetto esportato da rhino, 5 luci e una physical camera. Come resetto vray nel caso?
  9. il problema c'è anche in quel modo purtroppo. Altri consigli magari?
  10. No, non ho provato in questo modo. Purtroppo è un'animazione un po' pesante da renderizzare. Faccio una prova in bassa qualità così magari. Grazie del consiglio.
  11. Ok, provo all'istante e scrivo un aggiornamento. Tu nel caso hai una procedura da indicarmi con la quale non hai avuto mai problemi?
  12. Ciao, sì ho provato e non ho nessun problema. Le luci sono accese nel modo corretto. L'unica chiave impostata sulle luci è sul multiplier a inizio e fine animazione. È la prima cosa a cui ho pensato. Non riesco proprio a venirne a capo.
×