Jump to content

franco rnd

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    3,485
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

franco rnd last won the day on March 5 2010

franco rnd had the most liked content!

About franco rnd

  • Rank
    3D Piper

Recent Profile Visitors

9,547 profile views
  1. franco rnd

    ROLLIN' SAFARI

    M.E.R.A.V.I.G.L.I.A!!! il coccodrillo del secondo filmato è un capolavoro! Soprattutto verso la fine! Siamo al livello delle trovate dei corti Pixar secondo me!
  2. E' che pensavo di aver postato la immagine finale alla giusta risoluzione e mi sono dedicato ad altro sinceramente.... Che nervi!
  3. non sapete quanto mi dispiaccia non poter partecipare per una banale distrazione. :-( E pensare che avevo tutto il tempo... Uffa!
  4. Nemmeno io sapevo che imageshack riduceva l'imagine alla metà...ora lo so! Mer*********!!!
  5. Grazie Zio Phil, Avevo già fatto il controllo sul maxstart... per il tuo problema a volte è successo anche a me e ho risolto con una cosa molto stupida e di cui non devi chiedermi ragioni. Magari a te non funziona, ma a me a volte ha funzionato. Fai una copia del file incriminato e apri quella....
  6. Da un po' di tempo quando carico max, alla fine del caricamento plugin ecc. mi compare per 2 volte una bellisima finestrella con un errore di "file open failed" senza specificare quale file ne altra indicazione. Se clicco ok esce dopo un secondo un'altra finestrella uguale e al secondo ok max si carica e funzia quindi non è un grandissimo problema. E' solo fastidioso dover stare lì ad attendere per fare quei 2 click. Ho provato a guardare cosa stia caricando max dalla schermata iniziale, ma non ne vado fuori. Presumo dipenda da qualche script che ho messo in caricamento automatico e che magari ho poi eliminato. Qualcuno saprebbe dirmi come riuscire a vedere quale cavolo di file sta caricando e non riesce ad aprire?
  7. Quanto tempo su quella barretta rossa....
  8. Hei hei hei, nessuno ha giudicato quello che fai o non fai. La tua domanda iniziale implica una scarsissima conoscenza di come funziona un render ed i materiali soprattutto. Nemmeno io sono nato "imparato" (anche se il termine non mi piace per nulla) ed ho anch'io chiesto qui nel forum a suo tempo, ma prima di chiedere mi informavo ed il web è pieno di risorse, basta avere il tempo e la voglia di cercare. Dici di aver fatto ricerche? Non mi pare dato che basta inseire "materiali mental ray tutorial 3ds max" o simile su google e saltano fuori un bel po' di risorse. Autonomamente significa anche sbattersi un po' e non sperare che qualcuno ti metta su un forum un link dove schiacci un tastino con scritto "FAMMI IL RENDER BELLISSIMO" e ti salta fuori il tuo render bello fatto... Sorry....
  9. Dal tuo punto di vista hai anche ragione, ma se uno afferma "dovrei renderizzare interni e soprattutto cucine" si presume che non lo faccia per hobby, ed è questo genere di "hobbysti" che poi ti fregano il lavoro da sotto gli occhi perchè chiedono 30 euro a render, non credi?
  10. Dal tuo punto di vista hai anche ragione, ma se uno afferma "dovrei renderizzare interni e soprattutto cucine" si presume che non lo faccia per hobby, ed è questo genere di "hobbysti" che poi ti fregano il lavoro da sotto gli occhi perchè chiedono 30 euro a render, non credi?
×
×
  • Create New...