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dioglev

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  1. ci fai vedere un wireframe? pls
  2. cosa vuoi ke ti dica .... meraviglioso
  3. ciao ultimo wip poi nn vi rompo + con questo robottone ........ ne devo fare un'altro http://img28.imageshack.us/img28/3233/texture021.jpg
  4. ok grazie ci butterò un okkio e cmq i piedi mi sa che dovro modificarli magari prendendoli dai modellini G-System e non da quelli Bandai. http://www.gundampro.com/ms18_kampfer.php
  5. dioglev

    Ferrari F430 Scuderia

    potresti proprio usare una delle immagini che ti abbiamo postato mettendoti come riferimento l'auto esistente e cancellandola sucessivamente in una nuova immagine da usare come background e come hdri cosi da mantenere la stesa illuminazione poi monti il tutto in photoshop
  6. dioglev

    Ferrari F430 Scuderia

    http://features.cgsociety.org/newgallerycrits/g35/11835/11835_1205985516_large.jpg ciao guarda anke questa immagine è molto simile a quella postata precedentemente, nota anke quando è in curva come piega l'auto e da il senso di movimento. bye dioglev
  7. si ipiedoni sn proprio cosi gli ho modellati dal modellino della bandai ma onestamente mi fanno schifo anke a me. cmq è un robottone tutto cicciottone ed i piedi nn fanno eccezione. quest'immagine è del modellino così ti rendi conto di come è fatto. Avevo pensato cmq di modificarli i piedi http://www.dalong.net/review/mg/m35/p/m35_n35.jpg
  8. ok questi sn gli ultimi aggiornamenti
  9. azz a dire il vero sn rimasto incastrato nelle texture, nn ho ancora postato niente d+ perchè prima volevo finire qualcosa di consistente e poi postarlo con una serie di wip ma ormai sn alla fine delle texture, anke se devo dire ke è veramente palloso con tutte ste curve cmq grazie per l'interessamento. Bye dioglev
  10. dioglev

    Ferrari F430 Scuderia

    potresti provare con vue8 per il paesaggio, dovrebbe esserci la versione pioneer scaricabile se nn sbaglio.
  11. dioglev

    Ferrari F430 Scuderia

    ciao a mio modo di vedere col fatto che nn hai costruito l'interno nn ti conviene fare i vetri trasparenti ma direttamente riflettenti. del resto attendo di vederla renderizzata con un'illuminazione migliore magari con hdri bye dioglev
  12. a dire il vero la medellazione è ultimata a parte le armi e con le texture sn giàa metà ho completato tutta la parte alta ed ho iniziato con le gambe. Quello ke mi preoccupa veramente è il rig dove purtroppo lightwave pecca un pò, di conseguenza dovrò fare un lavorone ad hoc mi sa ed io nn sn proprio un esperto di rigging so solo impostare il rig base. cmq geazie per i complimenti.
  13. dopo il fronte solitamente c'è il retro
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