Vai al contenuto

kab2002

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    38
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. kab2002

    Alla ricerca di una cintiq!

    continua a dirmi che hai la caselle piena, cmq scrivimi a: kab2002@tin.it grazie ciao
  2. kab2002

    Alla ricerca di una cintiq!

    Non riesco ad inviarti Messaggi, mi dice che non puoi riceverne altri... Che sia un problema del forum? Kab
  3. kab2002

    Alla ricerca di una cintiq!

    eh si avevo letto di questa possibilità, ma preferisco spendere qualche euro in più ed avere un prodotto "sicuro",costruito da chi ne capisce! ciao kab
  4. kab2002

    Alla ricerca di una cintiq!

    Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta,in caso contrario chiedo scusa! Sono alla ricerca di una cintiq da acquistare, il nuovo è un pò fuori portata per questo sono orientato su un usato,chiaramente in buone condizioni... Se c'è qualcuno che vuole vendere mi contatti senza esitazioni,per il prezzo dipende dal modello e dallo stato della cintiq! Grazie per l'attenzione Saluti
  5. kab2002

    Mudbox O Zbrush?

    anche in zbrush ci sono gli stencil,e sostanzialmente tutto quelle che trovi in mudbox. modesto parare trovo zbrush più performante e decisamente superiore a mudbox.ma in generale mudbox fa le stesse cose. con la nuova versione di zbrush la pixologic ha allungato il passo rispetto ai concorrenti. cmq ti conviene provarli entrambi e poi decidere in base a quelle che sono le tue esigenze ciao
  6. wow, pensavo fosse passato di qui qualcuno di ILM!!! sinceramente, a prescindere dalla modellazione, ho seri dubbi che si possa fare un rig del genere in 5 giorni,se poi a farlo è una persona che dice di aver iniziato da poco due sono le soluzioni: o sei un genio(forse genio è riduttivo!), o semplicemente non è farina del tuo sacco! cmq se l'hai fatto tu mi inchino,ti faccio i miei complimenti, e ti chiedo subito di farne un tutorial o un making of così da condividere con tutti il metodo che hai utilizzato... ciao a tutti!!
  7. kab2002

    Sphere To Troll

    passatempo pomeridiano! mesh di partenza la solita sferozza render diretti da zbrush,photoshop per sfocatura e aumento contrasto
  8. kab2002

    Orecchio, Studio Anatomia

    posto qui un lavoro fatto al volo per capire per bene com'è fatto un orecchio! scolpito inizialmente in zbrush da un plane 3d,l'ho ritopologizzato,unvrappato e riscolpito e texturizzato! render diretto da zbrush con color correction in photoshop qui le reference che ho usato,insieme ad altre fotografie questo il mio risultato critiche e commenti sono sempre ben accetti! ciao a tutti kab
  9. ecco stavo provando a modificare i radius dei 3 strati ma non cambia niente! ancora non ho capito a cosa servono e soprattutto credo che il raggio dipenda molto dalla scala della scena,solo che come faccio a saperlo? cmq adesso proverò a sparare i raggi a valori altissimi per vedere se cambia qualcosa
  10. kab2002

    Test Fast Sss Skin Mentalray

    salve a tutti, oggi ho sperimentato un po il fast skin di mentalray in max. modellazione e texture in zbrush render in 3dmax mentalray leggerissima correzione contrasto in photoshop setup di luci molto base (classico 3 luci) sto lavorando un po sugli occhi che mi convincono molto poco,cmq posto il risultato critiche commenti e qualche aiutino sono sempre ben accettati dateci sotto!!! ciaoo
  11. grazie filippo!! oggi non avendo molto tempo/voglia da dedicare a mental ray o a vray ho deciso di renderizzare il tutto in zbrush e compositare in photoshop il risultato! ciao a tutti
  12. kab2002

    Testa Uomo_test Render&texture

    salve posto un lavoro che considero ormai quasi finito, sto ancora cercando di trovare dei settaggi decenti per il materiale dello skin, anzi se avete suggerimenti sarebbe fantastico!!! il problema è che il materiale che ho usato,seguendo una discussione su cgtalk, sembra eliminare i dettagli della pelle, rendendo il modello liscio. ho provato ad aumentare la normal ma si creano delle linee nere vorrei aggiungere un po di fur ma sono completamente ignorante a riguardo dateci sotto questa è un render direttamente in zbrush un saluto a tutti
  13. kab2002

    Polipetto

    il polipo è circa 700k poly, andrebbe risistemata la topologia sotto la bocca perchè è poco densa
  14. kab2002

    Polipetto

    diciamo che questa è solo la parte di modellazione,nessun inquadratura particolare,luci di default e niente materiali appeno ho 5 minuti trasferisco il tutto in maya per un render un attimo + curato
  15. kab2002

    Utilizzare Zbrush Per Creare Vestiti

    sinceramente nn so se scolpirei le pieghe, immagino che questi abiti saranno skinnati e pesati, quindi animandoli dovrebbero deformarsi,e se scolpisci una piega seguirà la deformazione ma essendo una texture non è che si distende,resterà stampata li! non sono un esperto di skin quindi prendi quello che ti dico con le pinze, di sicuro in zbrush farei i dettagli come cuciture,magari ricami o roba del genere e lascerei perdere le pieghe.al max potresti usare zbrush per creare dei blend shape con le pieghe (anche questo prendilo con le pinze!magari è una cretinata!) forse qualcuno più esperto di skin potrebbe darti il consiglio giusto! io al tuo posto farei delle prove velocissime per capire effettivamente come affrontare la cosa, mi spiace non di poterti essere di grande aiuto... ciao
×