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twelvegames

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  1. Società di sviluppo Videogames per console ricerca per ampliamento organico un Programmatore C/C++ da affianchare ai suoi tre lead programmers. Si richiede una buona conoscenza delle problematiche e tecniche di programmazione legate ai videogames ,esperienza su titoli commerciali (PC/Consolle) o anche edutainment e/o advergames. Il tipo di posizione è Fulltime per la durata del progetto (8/10 mesi) con possibilita di rinnovo (assunzione a tempo determinato minimo due anni) Nel caso in cui il candidato abbia una comprovata esperienza su titoli commerciali per PC o Console, la collaborazione potrà essere fulltime a tempo indeterminato. Il compenso sarà concordato tra le parti, e il tipo di esperienza sarà la variable primaria. Inoltre, offresi per tutti i suoi collaboratori non residenti a Crotone, alloggio gratuito comprensivo di qualsiasi spesa come bonus e incentivo all interno di una nuovissima struttura residenziale a Crotone. scrivete a xxxxxxxxxx Grazie,
  2. Grande, Funziona a dovere! Mandami la tua email o msn in PM. Potrebbe servirci una collaborazione professionale per una serie di macro/script. Grazie
  3. Ciao, Scusa se non ho specificato, ma parlavo di Max script! Vorrei creare delle macro per facilitare il level building. Siccome tutti e 5 i grafici, si smanazzano a creare tutte le superfici di collisione, non sarebbe male automatizzare il processo , anche se solo in parte.
  4. Salve, Ho necessita di Iterare un gruppo di oggetti in modo automatico, e creare dei boundingbox (in mesh) intorno. Ci serve per creare delle superfici di collisione nell'engine, in modo automatico. Lo script "perfetto" dovrebbe: 1) Iterare il gruppo indicato 2) Creare la mesh/bounding box intorno 3) Assegnarlgi un dato materiale. Qualcuno conosce come realizzare questa procedura? Grazie in anticipo,
  5. thumb
    Ciao, ho capito dove stava il problema...nessuna opzione attivata. Semplicemente l'oggetto in questione era troppo spostato in X (nel World axis), tipo 7.000.000 di cm dal punto 0,0,0. Ho riportato tutto a 0,0,0 e funziona....
  6. Salve, Ho uno strano problema con un file Max 8. Qualsiasi oggetto snappa sull'asse X(solo su asse X). Ho provato a guardare tutte le opzioni di snapping ma è tutto ok. La cosa strana è che la cosa accade solo in questo file, per cui non sono impostazioni generali. E' una cosa davvero strana, ho provato di tutto anche mergare la scena e cose assurde, ma nulla. Qualcuno sa cosa puo essere? Grazie anticipatamente
  7. Non è vero, è un modello di shadow of Rome.
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