Vai al contenuto

cuppilekkia

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    20
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. cuppilekkia

    Raffreddamento Core I7

    http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/...el-core-i7.html
  2. cuppilekkia

    Raffreddamento Core I7

    quella temperatura a pieno carico è più che normale per l'i7. puoi stare tranquillo! ciò non toglie che se vuoi puoi prendere un sistema di raffreddamento più performante puoi vedere qui per farti un'idea
  3. cuppilekkia

    Liquid Cooling System

    ciao, io ti consiglierei uno Scythe Ninja, è un'ottimo dissipatore, con una ventola da 12 cm inudibile, la quale in condizioni "normali" (no render 24h/gg) si può anche nn utilizzare!
  4. cuppilekkia

    Materiale Autoilluminante In Xsi

    prova aumentando l'incandescence
  5. cuppilekkia

    Mia_roundcorners

    ciao, io lo uso con XSI, per funzionare lo devi inerire tra lo shader e l'input "Surface" del Material, poi imposti il raggio il gioco è fatto!
  6. ottimo! queste piccolezze per un niubbone come me sono oro!
  7. @Satan mi spiegheresti grossolanamente come hai impostato il pass per i vetri? grassie, e complimenti per il lavoro che stai facendo, mi affascina un sacco XSI
  8. cuppilekkia

    [mini Contest] - Nuova Collezione Di Shaders

    ciao ragazzi, io ho un piccolo problema con la scena per XSI, perchè a quanto pare la scena è fatta per la v.6, e la mia v.5.1 nn la apre poi ho provato con la versione dotXSI, ma nn funziona ugualmente, forse perchè è per la versione 5 di XSI... come posso fare, qualche suggerimeto?
  9. @i3d la tua proposta mi stuzzica anche per vedere cosa riesco a combinare e in quanto tempo! apriamo una nuova discussione magari, così ci si iscrive anche, io intanto mi prenoto per MR con XSI
  10. cuppilekkia

    Schede Video In Parallelo!

    @varyare conosco anch'io una scheda con quattro slot PCI-Express ma le 4 schede grafiche NON vengono utilizzate in parallelo per aumentare la potenza grafica complessiva, ma bensì per configurazioni e applicazioni Multi-Monitor, ovvero dove sono richiesti + di 2 monitor, infatti con 4 schede grafiche dual-head si può arrivare a 8 monitor, ecc. Facile immaginare che l'impiego di questa scheda madre non è prettamente videoludico.
  11. cuppilekkia

    Consiglio Cpu,mother,ram

    @jojojo consideerando che la workstation utilizzava memorie ECC REG, e che utilizza una scheda PCI-X, molto probabilmente la vecchia scheda madre era "tipo server", potrebbe essere utile sapere il modello e marca della vecchia scheda madre; detto ciò molte schede madri server hanno fattori di forma diversi da ATX e micro-ATX, ecc, e comunque la nuova scheda madre dovrà supportare le schede PCI-X, quindi ti potresti orientare su un dual, o single, Opteron o Xeon, come configurazione.
  12. cuppilekkia

    Xsi E Linux

    grazie Demon, sto dando un'occhiata al link che hai postato, è abbastanza interessante, appena mi libero dagli esami inizio con le prove!
  13. cuppilekkia

    Luci In Cinema!

    hai provato attivando l'opzione volumetrica nei settaggi della luce?
  14. cuppilekkia

    Xsi E Linux

    poteva essere interessante una distro 64bit e XSI 64bit... ma sul sito dice che non è compatibile...
  15. cuppilekkia

    Xsi E Linux

    ciao a tutti, è la prima discussione che apro ma è da tanto che vi seguo . Allora mi chiedevo se c'è la possibilità di ottimizzare una workstation per l'utilizzo di XSI, principalmente faccio rendering statici di design e arredamento per l'università, e quindi: che distribuzione potrebbe essere la più indicata? ci sono delle guide, tut, o link a cui posso fare riferimento per una simile impresa? ci sono dei vantaggi in una simile accoppiata ? (linux + xsi) grazie e continuate così
×