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  1. DeDios

    Honda Arta Nsx

    Ciao Andy, che piacere trovare anche in questo sito il tuo bellissimo lavoro!! Complimenti continua così...l'ultimo render è bellissimo..
  2. ..già...hai ragione! contano i poligoni della "mesh"... ...grande anche tu un gioco? di auto o altro? grazie per i complimenti
  3. salve a tutti! vorrei postarvi qualche WIP... (un solo commento ..lo so fa abbastanza schifo..ma è per un gioco e devo stare ATTENTISSIMO al numero di poligoni...e il dettaglio passa in secondo piano)... ...opinioni?
  4. DeDios

    Skyline Gtr34 V-spec Ii

    ...anche tu sei un appassionato di drift? mitico!! io pure di Wangan.. ...uhm...sai per caso un link dove ti spiega come creare dei materiali per la mia auto con V-Ray?
  5. DeDios

    Skyline Gtr34 V-spec Ii

    mazza fai paura....spettacolare..... ..io sono appassionatissimo di auto giapponesi..e di drift..... davvero bella la tua auto... ..che cosa hai usato per "colorarla"?
  6. grazie della tua risposta! ..riguardo al numero di poligoni..sono d'accordo...infatti devo già diminuirne il numero....perchè questo modello sarà presente in un gioco dove le prestazioni sono influenzate dai poligoni...riguardo il modello..non è una R34 originale...ma è una versione "elaborata" dal sottoscritto dopo aver preso qualche spunto dalla R34 "Top Secret"...la mia preferita!
  7. DeDios

    Skyline Gtr34 V-spec Ii

    ehi! vedo ora il tuo wip! anche io sto lavorando su una skyline!! guardala nel mio topic qui sotto...(nessuno ha ancora guardato e commentato )
  8. credo abbia ragione tu..grazie mille per la tua risposta!
  9. nessuno sa qualcosa? vi prego è importante.....perchè dovrei ricominciare tutto da capo
  10. questo invece è un render "wireframe"... ...cosa ne pensate di quest'auto?
  11. DeDios

    Problema Riguardo Un Wip In 3d Studio

    Salve a tutti! ieri mi sono accorto di avere un problema...sto lavorando ad un WIP di una macchina destinata ad un gioco...e mi hanno detto di mantenere come limite massimo un numero di 10000 poligoni...essendo un dato importante per le prestazioni ingame... ..ieri...volendo per curiosità dare un'occhiata al conteggio dei poligoni..mi sono accorto che trasformando tutta la macchina da "oggetto poligonale modificabile" a "mesh"...i poligoni RADDOPPIANO!! passando da circa 2500 a 5000..... ..ecco la mia domanda.. ..devo tener conto del numero di poligoni della macchina convertita in "mesh" o in "oggetto poligonale modificabile"? grazie in anticipo per le vostre risposte...un saluto! vi allego un paio di foto del mio WIP..(l'ho appena pubblicato nella sezione "lavori utenti" per avere consigli)
  12. DeDios

    Il Mio Primo Lavoro In 3d Studio..

    Salve a tutti gente! vorrei farvi vedere il mio primo lavoro di grafica 3d in 3dStudio.....questa è una Skyline GT-R 34 "drift tuned" che successivamente /se riesco) verrà inserita in un mod dedicato al drift (sport/cultura giapponese) del gioco rFactor....cosa ne dite? il lavoro è parecchio difficile...e sono decisamente lento...vorrei dei vostri commenti sinceri! dopo aver concluso..passerò a modellare gli interni
  13. DeDios

    Tutorial - Car Modelling

    sto sclerando...non riesco a fare la fiancata ci vuole pazienza ..mannaggia la panda non ha nemmeno una curva... ma toglietemi una curiosità e perdonatemi la domanda da niubbo ...cos'è il meshsmooth? ....e..come si usa? ...mannaggia mi sa che mi son buttato su un lavoro arduo... amo le sfide però! ecco quello che voglio fare
  14. DeDios

    Tutorial - Car Modelling

    il problema sai qual'è? per fare il cofano tetto fari ecc...non ho usato nessuna tua tecnica....tu dici di ricominciare da zero o parto dalla fiancata con il tuo secondo metodo? sto realizzando quest'auto per fare un mod del gioco sim "rfactor"..lo conosci? ..per quanto riguarda gli interni, il discorso cambia o è sempre lo stesso?
  15. DeDios

    Tutorial - Car Modelling

    Salve a tutti!! volevo fare i miei complimenti alla persona che ha scritto questo bellissimo tutorial... ...è da una settimana che sto tentando di realizzare una Skyline GT-R 34 (la mia macchina dei sogni) ...ma..non sto riuscendo a combinare nulla visto che non conoscevo 3d Studio....ora credo che ricomincierò da capo utilizzando questo tutorial.... Speriamo di riuscire a combinare qualcosa di buono visto che per fare tetto e cofano ci ho messo una 40ina di ore per arrivare a un risultato abbastanza scandaloso (lo allego) meno male che ho trovato questo bellissimo sito!!
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