Jump to content

g dangelo

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    94
  • Joined

  • Last visited

  1. thumb
    non è proprio così ma è molto simile... fai conto che l'oggetto che tu hai staccato dal muro debba essere creato versando del liquido in un contenitore...io devo creare il contenitore che serve a creare l'oggetto. Se mi posti i passaggi mi fai un favore!
  2. thumb
    ragazzi, ma avete tutti la versione in inglese? io ho la 6 ita, e sto impazzendo nel cercare di adattare i vs suggerimenti...sareste così gentili (e soprattutto pazienti!) da ripostarli per la vers italiana?
  3. thumb
    grazie a tutti, siete sempre grandi...non ho ancora avuto il tempo di provarne nemmeno uno, domani con un pò di tranquillità ci provo e vi faccio sapere.
  4. thumb
    Salve, da qualche giorno sto sbattendo la testa con questo problema: ho creato un capitello (linee, ed archi -->converti in oggetto poligonale --> estrudi), ora vorrei creare l'inverso: mi spiego meglio...supponiamo che la forma, vista in sezione sia la parte vuota, diciamo da riempire, vorrei creare il cassero, il suo contenitore.. ho provato con il metodo booleano, ma non funziona. Se pò fà? Grazie
  5. davvero, invece trovo che sia molto ben fatta, complimenti..con quele motore di rendering?
  6. complimenti bellissimo...mi accodo a farins, con quele programma?
  7. molto bello, ma se non ricordo male questo con vray non funziona....vero?
  8. thumb
    non è che qualcuno qui si ritrova già in max o 3ds un blocco di vetrocemento tipo questo?
  9. Per me si, ottima! I settaggi della 01.09 non li ricordo più tantissimo...secondo te serve settare anche il valore reflection dell'environment?
  10. isma , le tue scene sono sempre molto belle, complimenti. Aspetto sempre che tu metta a disposizioni parametri e magari anche scena dell'open room. Un'ultima cosa: cerca di postare anche qui le scene fatte con mr, e soprattutto posta i tempi di elaborazione di entrambe, mi interessa molto.
  11. A me la luce che penetra piace molto. Non riesco a capire bene cosa, ma c'è qualcosa che non va alle pareti....come sono fatte? Se posti anche i settaggi forse è meglio, no?
  12. thumb
    lele, sto facendo le prove sui tuoi consigli. Ti farò sapere. Per Bebo: grazie!
  13. thumb
    Per lele: il consiglio è ok, effettivamente c'è un miglioramento. per panda: eccoteli: però il consiglio di diminuire il valore delle luci ed aumentare il dark non va bene, la scena viene meno contrastata... Forza, datemi una mano: vi ho dato tutti i settaggi, se volete vi mando anche la scena, ma l'obiettivo basilare è quello di ottenere una NITIDEZZA che faccia ricordare - pure con un pò di disgusto per il paragone, fa nulla - quelle di verge. Poi passeremo a parlare delle textures, etc.. Ricordatevi che questa è una cosa che devo davvero realizzare, e voglio farlo mettendo in pratica tutte le cose che qui vi posto, vi manderò - x vs sfortuna - le scene degli interni e degli esterni e, a lavori ultimati, pure le foto dal vero, così potremo fare un paragone - sono sicuro che le immagini da render saranno più belle di quelle reali
  14. hanno già detto tutto glia altri.... a proposito, quale festa ?
×
×
  • Create New...