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cumatt

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  1. cumatt

    Uvmap Complesse In Maya

    infatti sono io che me la dormo
  2. cumatt

    Uvmap Complesse In Maya

    ciao ragazzi innanzitutto bentrovati! non scrivevo sul forum da tantissimo ( causa tesi di laurea ) comunque mi perdonerete se rispolvero questo vecchio post la domanda è: nella versione 7 di maya come si fa a esportare una mappatura in photoshop ( il comando uv snapshot non c'è ) praticamente ho modellato un volto e fatto la mappatura (per la cronaca: ho fatto la mappatura cilindrica del volto semplificato con average vertices e poi ho fatto transfer. Per interno bocca e parte di sopra della testa ho fatto una mappatura planare y Forse veniva meglio facendo la automatica e poi unendo i punti ma ci voleva troppo. ) ora mi serve esportare la mappa uv in photoshop per poter dipingere la texture. come si fa? grazie mille milioni se volete posto qualche screen capture ciauz ops che co....ne che sono uv snapshot c'è è nel menu poligon della finestra uv tex editor. io lo cercavo nella toolbar della finestra di lavoro scusate falso allarme!! vabbè ne ho approfittato per salutarvi tutti ciao ci sentiamo presto : )
  3. cumatt

    Chi Mi Farebbe Un Favore?

    grazie di cuore a tutti ho risolto
  4. cumatt

    Chi Mi Farebbe Un Favore?

    ciao a tutti! vi scrivo fiducioso che qualcuno mi faccia questo favore ma per sicurezza vi imploro : vi preeego mi servirebbe che un file di rhino 3 venga salvato come file di rhino 2 ho la vertsione di valutazione di rhino 3 e ho finito i salvataggi. ma ho la 2 che i file della versione 3 non li apre va bene anche una conversione in 3ds o file di cinema4d qualunque cosa ma presto!! mi servce assolutamente per stasera aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo per chi ha rhino gli basta salvare in versione 2 è tempo un secondo p.s non mi fa allegare il file
  5. cumatt

    La Mia Prima Auto

    up sono tutti quadrati. in subdivision surface. spero di riuscire poi a renderizzarla con MR ( non vedo l'ora ) ciaoooooo
  6. cumatt

    La Mia Prima Auto

    altrimenti potrei fare il cofano in subdivision e la mascherina in poligoni con lo smoot . o no? non è che qualcuno potrebbe chiarirmi questa cisa di poligoni e superfici di suddivisione con maya e mental ray? grazie ciauuuu
  7. cumatt

    La Mia Prima Auto

    ciao a tutti e grazie per gli incoraggiamenti. ora non ho tantissimo tempo ma ogni tanto sto andanfdo avanti; mi sono bloccato sulla mascherina anteriore, che non mi riesce di fare senzxa usare triangoli . MA è vero che in maya non devo fare triangoli alrtimenti mental ray non renderizza ( non mi ricordo piu dove lo avevo sentito ) ? ciaoooooooo
  8. cumatt

    La Mia Prima Auto

    a proposito ... e il settimo giorno la renderizzò ...
  9. cumatt

    La Mia Prima Auto

    Grazie per l'incoraggiamento in effetti il commento alla discussione pensavo non si vedesse da fuori , l'avevo messo così, anche un po per portafortuna comunque ci sto mettendo una vita ma pian pianino vado avanti... spero di avere tempo per continuare up.. (ma ho sempre meno spazio per allegati come devo fare?) p.s. voglio anche io un avatar come si mette?
  10. cumatt

    La Mia Prima Auto

    ..oh meno male allora : non so perchè le chiamino blueprints, comunque sono semplicemente le immagini di riferimento da mettere sullo sfondo. in questo caso pianta e prospetti della c2 ...up ciaooooooo
  11. cumatt

    La Mia Prima Auto

    occhei ho fatto da me... ho aperto history e in smoot linear ho messo 0 per livello di suddivisione .. noto che nessuno risponde forse ho avuto una cattiva idea a postare sto wip?
  12. cumatt

    La Mia Prima Auto

    eeco qua prima cretinata: ho finito il cofano, poi per vedere come veniva l'ho smoottato : poi ho salvato e sono andato avanti. poi il pc si è bloccato ( ogni tanto lo fa ) e ho potuto riaprirlo dal salvataggio smoottato . ora come faccio a farlo tornare normale? vi prego, ditemelo altrimenti sono nei guai
  13. cumatt

    La Mia Prima Auto

    Up-- .. ho avuto problemi di geometrie ma poi ho risolto.. continuo?
  14. cumatt

    La Mia Prima Auto

    Ciao a tutti Questo è il mio primo w.i.p. e anche la mia prima auto e anche il mio primo lavoro che non sia un tutorial interamente modellato con maya da qui ne segue che sarò spesso in difficoltà e quindi vi chiederò aiuto in compenso prometto di postare tutti i passaggi così nella (remota) ipotesi che venisse un lavoro decente, resterebbe on line una specie di tutorial per principianti ( quante belle intenzioni ) Si comincia: blueprints sistemate da view_ image plane Ero indeciso se farla a nurbs o a poligoni_ vado con i poligoni altrimenti mi metto a farla su rhino Consigli - consigli - consigli
  15. cumatt

    Dubbi Su Mental Ray

    Grazie a tutti per le risposte fra l'altro in rete ho trovato dei rendering d'interni fatti cin mental ray strepitosi link http://www.renderglobal.org/forum/showthread.php?t=5259 quindi il problema ora è capire come funziona. magari faccio cosi: giacchè in questi giorni ho poco da fare faccio una macchina con maya ( che era da un po che ci volevo provare ) e poi vi rompo le scatole su come renderizzarla ciao grandi
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