Vai al contenuto

dedandy

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    372
  • Registrato

  • Ultima Visita


Attività reputazione

  1. Like
    dedandy ha dato la reputazione a coach in WIP esterno pugliese in unreal   
    Ciao a tutti, un po' che non posto wip e ho pensato di farne uno made in italy.
     
    Mi sto esercitando sulle scene di esterni in Unreal (da qualche anno un vero e proprio hobbie che mi sta appassionando sempre di piu')
    Come nuovo oggetto di studio dopo aver trovato buoni risultati con gli interni mi sto dedicando agli esterni
     
    Per farlo pensavo di creare una porzione 5x5km di una campagna
    Poi ho pesato già che c'ero di prendere qualche reference italiana
    Quindi ho pensato alla puglia
     
    Diciamo che ancora ho tutto in fase di beta anche in testa quindi se qualcuno ha da darmi qualche consiglio ben volentieri
     
    Come obbiettivo ho quello di lavorare su:
    - illuminazione (come sempre mi piace fare)
    - strade (che non l' ho mai fatto)
    - vegetazione (per capirne limiti e fotorealismo raggiungibile)
     
    Come reference ho quindi una cosa del genere in testa:

     
     
    Sono partito qualche giorno fa per capire meglio come importare da speedtree/modelli la vegetazione e soprattutto per studiare una luce e un postprocess volume che mi permettesse di raggiungere buoni risultati
     
    per ora ho creato veramente poco però inizio ad aprire il mio WIP partendo da quello che è lo studio della luce in ambienti esterni
     
     



  2. Like
    dedandy ha dato la reputazione a Delta Tracing in Lighting Tests   
    These images are produced to test part of our production sets or different illumination workflows.
  3. Like
    dedandy ha ricevuto reputazione da tsunami1972 in Abbandonata nel bosco   
    Si peccato x la foto di sfondo, ma davvero è un' inezia

    Semplicemente

    UAO!!!
  4. Like
    dedandy ha dato la reputazione a Lex84 in Angelica   
    Ciao a tutti questa è la mia ultima fatica, spero vi piaccia
    Modellazione Zbrush+3d Max , render in Mental Ray, spippolamenti in photoshop
    Credits: Modeling, Texturing, Shading, Rendering by Me: www.andreabruschi.net
    Tattoo Artist: Thanks to the great tattoo artist Jessica Brosius who has kindly granted me the opportunity to use her art - http://www.facebook.com/jessicadawn.illustrations?fref=ts


×