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francal

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  1. Ciao a tutti, vi un mostro il blocking e l'animazione finale del butterfly-kick, un test fatto nel mio tempo libero C&C ovviamente
  2. ci tenevo a farvelo vedere. Titolo: The long road to Animation!! sottotitolo: it's an hard and long way lunghezza: 2 min e 15 sec genere: animazione cartoon comica descrizione: il povero personaggio di ritrova a dover ''combattere'' con l'animazione...che ne sarà di lui? raga per quanto riguarda le animazioni c'è dietro un 20 giorni di lavoro, per il resto lo presento al Suzanne Adward, spero vi piaccia...almeno spero siano simpatiche Streaming(500x400px) http://www.revver.com/video/1190511/the-lo...d-to-animation/ quick time(720x576px) http://media.revver.com/qt;sharer=263201;d...oad/1190511.mov la mia home(500x400px) http://www.vertigo3d.netsons.org/cms/index...5&Itemid=2/
  3. allora...qui mi aspetto ke lo guardiate in tanti... praticamente è una prova del rigging, ke a mio modesto parere funziona piuttosto bene, ho perso un sacco di tempo in una pesature delle ossa minuziona, in strech e roba simile...per non parlarvi poi del rigging della gonna... i link: http://194.116.124.4/~francal/legio/legio.avi compressione DIVX 6 http://194.116.124.4/~francal/legio/legio.mov quicktime scaricate e commentate!!!
  4. ok lollos li correggo presto... MODELLAZIONE CORPO COMPLETATA!! ora mi tocca vestirlo cosa ne dite?
  5. grazie 8) purtroppo le mani sono la parte + ostica per me...
  6. più paffuto anche di faccia inutile dire che aspetto i vostri commenti
  7. mi aspettavo un apporto maggiore da questo forum...2 commenti in tutto cmq ci ho riflettuto tutto il pomeriggio e questo è quello che vorrei ottenere...(mi dispiace sia una schiappa nel disegnare) vorrei un soldato che può sembrare cattivo ma sotto sotto è un bonaccione,un pò stupidotto e anche imbranato...il pancione, le braccia e le mani grosse grosse,gambe corte e tozze... lo lascio alle vostre critiche poi domani tiriamo le somme...poi dopo la modellazione del corpo magari se necessario modifico anke la faccia...
  8. abbozzo dell elmetto fatto in 30 min...non voglio rendere il wire molto pesante ci andrò giù forte col texturing... aspetto i vostri commenti: il pomeriggio di ieri l'ho passato a riflettere bene su cosa voglio rendere... _ci metto tutta la buona volontà a fare skizzi oggi,vedremo cosa ne esce fuori, _per la faccia penso che questa sia una buona base, poi la modificherò in base al concept del corpo oggi me la passo a fare concept per il busto... ho bisogno di riferimenti wire per una giusta topologia di quelle parti,aspetto vostri aiuti....
  9. concept helmetto: non ditemi ke non è romano...perchè lo sò, è qualcosa di artistico... (peccato nn sappia disegnare)
  10. orecchio, denti, palato...come va?
  11. _news_ _ingranditi giusto un pò mento e mascelle(ma di poco) _aggiunti alcuni loop a fronte e parte intorno all'occhio [
  12. ragà testa finita... suggerimenti?avro una risposta in questo topic? PS: diciamo ke le fasi dovrebbero essere queste:ù _concept _modeling _shading e texturing _rigging _facial rigging _animation(spero di arrivarci) diciamo ke stò solo all'1%
  13. ok...pochi interessati?(nessuno forse) datemi una controllatina ai loop,alla modellazioe e alla topologia....aspetto pareri!!
  14. francal

    [charachter] Koala Boy

    grande...molto carino, mi spiegeresti che tecnica/approcio hai usato per modellarlo? magari mi indichi un tutorial!! continua veramente carino
  15. mi sto facendo prendere la mano... come vanno i loop e la topologia? ci assomiglia?
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