huber

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huber last won the day on August 30 2016

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Info su huber

  • Rango
    treddizzofrenico
  • Compleanno 03/09/1987

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Area
    3D
  • Software
    3ds Max
    Maya
    ZBrush
    Photoshop
  • Sito Web
    http://umbertodandrea.weebly.com/

Informazioni personali

  • Località
    Messina (Sicilia)
  • Sesso
    M

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

18049 lo hanno visualizzato
  1. bellissimo il topo, l'unica cosa che avrei fatto più spigolosa è il formaggio, che mi sembra si stia sciogliendo xD ma per il resto mi piace un sacco
  2. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA amazing animation, ireference is a must ahahahahha
  3. che bomba mamma mia, bellissimo complimenti
  4. bella reel!
  5. e sono la cosa che mi riesce meglio!
  6. Provo cosi, con il link esterno boh non ci riesco, sorry visto che con l'organico me la cavo meglio, questa è la mia fontana, la prima bozza... qui c'è la reference, ma insomma farò qualche cambiamento reference
  7. ce la posso fare a caricare un'immagine xD
  8. Bene, vedo che siete superoperativi e state sfornando dei bei lavori, io non ho assolutamente tempo e sicuramente non farò niente di troppo complesso, non so neanche se riuscirò a finire, però apro la discussione e ci provo... non ho un concept al momento, non so se ne seguirò uno o diversi, vi aggiorno
  9. bello il modello, posta la stampa
  10. perfetto penso possa essere più utile un commento costruttivo con delle indicazioni piuttosto che un commento di lode su un lavoro che invece può essere notevolmente migliorato, buon studio e buon lavoro
  11. perdonami ma da quello che vedo, mancano le orecchie, ci sono delle sproporzioni evidenti nel volto, la topologia non è il massimo, sembra quasi fatta in automatico con il remesh di zbrush, eccezionale padronanza di maya e opera perfetta mi sembrano quantomeno un po eccessivi Per Alfredo, non prendere a male il commento, il mio consiglio è di esercitarti con le proporzioni, magari mantenendo il numero di poligoni più basso, inoltre il volto non può funzionare se mancano dei pezzi, le orecchie sono importanti, anche se poi non si vedono con i capelli, ma magari si vedrebbero, magari cadrebbero in modo diverso, non so perchè tu abbia deciso di non farle, ma ti consiglio di aggiungerle in maya cosa hai fatto?
  12. grazie ragazzi