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huber

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huber last won the day on August 30 2016

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Info su huber

  • Rango
    treddizzofrenico

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://umbertodandrea.weebly.com/

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

18317 lo hanno visualizzato
  1. huber

    IronJames

    thumb
    Buongiorno a tutti! E' da parecchio tempo che non posto qualcosa e nonostante io prediliga il 3D, oggi vi propongo questo painting fatto in un paio di giorni nel tempo libero.. Per adesso, per chi non dorme per guardare i playoff di NBA, LeBron James sta scrivendo pagine di storia, io lo immagino scendere in campo contro Golden State cosi :D C&C ben accetti cià!
  2. huber

    C18

    grazie D@ave
  3. huber

    C18

    Ciao a tutta la comunity di Treddi.com E' veramente passato tanto tempo dall'ultima volta che ho pubblicato qualcosa qui sul forum, perchè in verità non ho avuto molto tempo da dedicare a progetti personali.. Tra ieri sera ed oggi però ho voluto iniziare e finire questo modello basato su un'illustrazione di Julio "Mz09" Cesar di C18.. Julio trovo sia un grande artista ed ho voluto, diciamo cosi, tributarlo con questo modello Realizzato quasi interamente in ZBrush, con il supporto di maya per le base mesh degli abiti e dei capelli, render in Keyshot e un po di correzioni e post in Photoshop Spero vi piaccia :D Naturalmente C&C sono sempre graditi :)
  4. huber

    Ultra

    davvero bello, bravo
  5. huber

    Sense42 SketchBook

    direi gran bei lavori complimenti
  6. huber

    Fish/Man

    bello, lo hai photoshoppato o il blur e la peluria sono da render?
  7. huber

    Tank_War

    bello mi piace!
  8. huber

    Dinosauro

    si ma gli occhi continuano ad essere storti, puoi anche decidere di non aggiungere muscoli (non è che i dinosauri siano come gli esseri umani che da piccoli sono tutti paffutelli, la muscolatura deve vedersi, poi puoi decidere di non "pomparlo") per "scelta stilistica" ma gli occhi dovrebbero essere girati xD
  9. huber

    Dinosauro

    Scusami hai deciso di ignorare i consigli perche non li ritieni validi o per un qualche altro motivo?
  10. huber

    Dinosauro

    inoltre, ma qui magari mi sbaglio, se è cosi chiedo venia, i rettili non hanno gli occhi che puntano dritto, vanno ruotati verso l'esterno
  11. huber

    Dinosauro

    si comunque come inizio non c'è male, ì un po troppo "liscio" ovvero a parte la bump delle scaglie la muscolatura sembra essere un po inesistente.. non ho capito se hai usato zbrush per lo sculpt, dovresti comunque approfondire un po la mesh a livello anatomico, gia dalle reference (che vedo un po in lontananza xD) si distinguono meglio i muscolo delle gambe, lo stomaco ecc, riempiti di reference
  12. huber

    Dinosauro

    ehehehehe il mio maestro
  13. huber

    Lavori in Zbrush

    Ciao, per poter giudicare un lavoro di scultura bisognerebbe vedere delle immagini direttamente da zbrush, cosi gli "errori" sono distorti dall'effetto lucido o dal painting.. comunque come primi lavori tutto sommato non c'è male, stai cominciando a prendere manualità con gli strumenti di sculpting, ci sono problemi evidenti di proporzioni e bozzi vari qua e la, ma come inizio non c'è male, continua ad esercitarti
  14. huber

    RUNNER4.9

    lo sculpt non mi fa impazzire, ma il video dello sviluppo su blender è pazzesco, bellissimo lavoro veramente bravo
  15. huber

    alieno

    Il retopology (e quindi avere una topologia corretta) serve principalmente a 3 cose: 1: poter scolpire i dettagli in modo fluido e senza artefatti. è importante in fase di scultura, soprattutto micro, seguire il flow corretto degli edge... zbrush ti permette di scolpire con trumenti eccezionali come il dynamesh, che fa poco caso alla topologia ma è molto flessibile, gia lo stesso zremesh ti aiuta molto poi con una topologia più o meno pulita per andare avanti con i dettagli. 2: poter fare delle uv come si deve. se devi fare le uv hai per forza bisogno di una topologia corretta, lo zremesh per esempio da un sacco di problemi in questo senso, perche anche se ti crea una discreta topologia, non è perfetta, soprattutto quando vai a fare le uv. 3: animazione. come hai accennato tu, se devi animare è necessaria una buona topologia. naturalmente per una still fine a se stessa, un'illustrazione, poco conta se hai tutto perfetto, basta che si veda bene il risultato finale, ma se parliamo di cose fatte bene, di norma queste sono cose da tenere in conto ciao
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