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huber

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About huber

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    treddizzofrenico

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    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://umbertodandrea.weebly.com/

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  1. grazie ragazzi No no d@ve non ho più intenzione di metterci mani
  2. thumb
    Buongiorno a tutti è passato parecchio tempo dal mio ultimo post, ma ultimamente ho avuto poco tempo per dedicarmi a progetti personali, in queste settimane sono riuscito a partare a termine questo modello per il contest Turn your Pet into a Character Avendo un paio di gechi Leopardino, per il mio personaggio mi sono ispirato a loro.. purtroppo non ho potuto approfondire tante parti ed aggiungere altri accessori, ma il tempo è stato tiranno, ad ogni modo sono riuscito a terminarlo, spero vi piaccia:9
  3. huber

    Beast

    bello, soprattutto essendo stato sviluppato in Blender! L'unica cosa che mi fa storcere un po il naso è l'assoluta simmetria, lo avrei reso più asimmetrico per dargli un aspetto più naturale, per il resto mi piace
  4. thumb
    Buongiorno a tutti! E' da parecchio tempo che non posto qualcosa e nonostante io prediliga il 3D, oggi vi propongo questo painting fatto in un paio di giorni nel tempo libero.. Per adesso, per chi non dorme per guardare i playoff di NBA, LeBron James sta scrivendo pagine di storia, io lo immagino scendere in campo contro Golden State cosi :D C&C ben accetti cià!
  5. huber

    C18

    grazie D@ave
  6. thumb
    Ciao a tutta la comunity di Treddi.com E' veramente passato tanto tempo dall'ultima volta che ho pubblicato qualcosa qui sul forum, perchè in verità non ho avuto molto tempo da dedicare a progetti personali.. Tra ieri sera ed oggi però ho voluto iniziare e finire questo modello basato su un'illustrazione di Julio "Mz09" Cesar di C18.. Julio trovo sia un grande artista ed ho voluto, diciamo cosi, tributarlo con questo modello Realizzato quasi interamente in ZBrush, con il supporto di maya per le base mesh degli abiti e dei capelli, render in Keyshot e un po di correzioni e post in Photoshop Spero vi piaccia :D Naturalmente C&C sono sempre graditi :)
  7. davvero bello, bravo
  8. direi gran bei lavori complimenti
  9. bello, lo hai photoshoppato o il blur e la peluria sono da render?
  10. si ma gli occhi continuano ad essere storti, puoi anche decidere di non aggiungere muscoli (non è che i dinosauri siano come gli esseri umani che da piccoli sono tutti paffutelli, la muscolatura deve vedersi, poi puoi decidere di non "pomparlo") per "scelta stilistica" ma gli occhi dovrebbero essere girati xD
  11. Scusami hai deciso di ignorare i consigli perche non li ritieni validi o per un qualche altro motivo?
  12. inoltre, ma qui magari mi sbaglio, se è cosi chiedo venia, i rettili non hanno gli occhi che puntano dritto, vanno ruotati verso l'esterno
  13. si comunque come inizio non c'è male, ì un po troppo "liscio" ovvero a parte la bump delle scaglie la muscolatura sembra essere un po inesistente.. non ho capito se hai usato zbrush per lo sculpt, dovresti comunque approfondire un po la mesh a livello anatomico, gia dalle reference (che vedo un po in lontananza xD) si distinguono meglio i muscolo delle gambe, lo stomaco ecc, riempiti di reference
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