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mad

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mad last won the day on September 19 2010

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    http://www.digitaltrx.com
  1. ottimizza la mesh, selezionare il bordo e prova ad usare il comando bevel. ciao
  2. mad

    Buone Feste a tutto il Forum

    Anche se in ritardo, buone feste a tutti!!!
  3. mad

    Shin Grendizer

    bello, pulito e bilanciato. mi piace molto la cura del modello. complimenti
  4. mad

    Nuovo progetto gioco di avventura in 3d

    qualche info in più sul numero di persone già presenti e loro mansioni? ciao
  5. mad

    Candy Elf

    mooolto brutto, ...insomma bello dai ci siam capiti! anche secondo me è un vero peccato non dedicare un po' di tempo al texturing, che completerebbe l'opera valorizzandola. ..ripensaci
  6. esagerati! grazie infinite comunque per i complimenti, che fanno sempre piacere. Ciao
  7. ciao. in ordine: quidam, zbrush e cinema 4d.
  8. Usiamo iTGB ed integriamo con C++ se hai altre curiosità, siamo a disposizione ciao
  9. ciao ti rispondo in PM perchè non penso sia argomento di pubblico interesse. non mi è possibile inviarti messaggi, ti ho mandato un'e-mail.
  10. Ciao Cavalars, in realtà non c'è molto da dire. Il C4D Games è nato dopo una prima esperienza avuta con dei ragazzi, con i quali avevamo iniziato un gioco per pc. Dopo questa prima prova ho cercato di unire alcune di queste competenze, con quelle del C4D Team. In pratica sto cercando di rendere il C4D Games un reparto del Team che si occupi del settore giochi, avendo una struttura modulare, che via via si evolve e si organizza a seconda delle esigenze. Ad esempio ora stiamo portando avanti due titoli contemporaneamente, con due team distinti. Stiamo ancora cercando di sviluppare titoli che abbiano una breve gestazione, poichè non è molto semplice capire come funziona questo mercato. Da qui la necessità di avere gameplay semplici, in modo da limitare i rischi, e fare esperienza. Non è una cosa molto semplice, ma con le persone giuste, e con molta volontà, è una cosa fattibile. Ciao
  11. grazie ancora a tutti. Si l'idea era quella di non fare un cartoon, ma di ricercare più realismo. ciao
  12. grazie ancora a tutti. Speriamo di farvi vedere presto qualche cosa di nuovo. ciao
  13. praticamente abbiamo usato un mac e un pc (un 4-core ed un 8-core) ..ma ci saranno miglioramenti anche per questo aspetto prossimamente. ciao
  14. si, le critiche sono sempre molto utili, grazie. Abbiamo usato prevalentemente Cinema 4D. ciao
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