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Polvere

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  1. Polvere

    Problemi con l'Unreal Development Kit

    Già che ci sei prova a utilizzare anche il modulo in : tool ---> Check Map for errors (ovviamente sulla tua mappa)ti dovrebbe fare un resoconto secco. Magari riesce a darti qualche informazione utile in più. Hai per caso schede video in SLI ? ho letto che danno qualche grattacapo l'utilizzo di più GPU.
  2. Polvere

    Problemi con l'Unreal Development Kit

    Ciao Otto allora devi fare questa prova: avvia l'udk editor, chiudi la finestra pop-up content browser per ora,in alto a sx premi su FIle ---> Open ( in automatico dovrebbe essere indirizzato sulla cartella di default Maps) in caso contrario valle a cerca in questa directory C:\UDK\UDK-2011-02\UDKGame\Content\Maps ( occhio se hai modificato l'installazione dell'udk in altro percorso ) quella che vedi qua sopra è la mia... dentro la cartella Mpas vedrai 7 file che sono tutte mappe complete , provane qualcuna e vediamo intanto se è un problema della tua mappa fatta da zero o a livello software vedi dx driver o magari una sbagliata installazione di UDK. Facci sapere
  3. Polvere

    Problemi con l'Unreal Development Kit

    Ciao mi puoi dire il tuo problema preciso ? che errore ti viene comunicato ? Anche io ho fatto il videotutorial della Epic e non ho avuto problemi... Non è che sia dovuto a altri fattori esterni all'udk ? Da quello che ho capito ti carica ma solo al momento che ti muovi si blocca... cosa accade dopo spiega in maniera dettagliata se puoi a presto ciao
  4. Polvere

    Unreal development Kit

    Cosa mi sapete dire di questo ? Unreal engine 3 Demo tecnica Samaritan GDC 2011 Un trailer dell'Unreal Engine 3 .. ovvero fattibile con UDK e tanta tanta TANTA professionalità o si parla di un nuovo engine ? perchè se non erro un tempo l'unreal engine era un editor a se ora chiuso.. e attualmente rimpiazzato da UDK o c'è qualcosa che mi sfugge ?
  5. Polvere

    Unreal development Kit

    Si unity 3d è un ottimo prodotto, se la gioca alla pari con udk. poi come in tutte le cose conta il "manico"
  6. Polvere

    Unreal development Kit

    Ti rigranzio ma purtroppo Neutronengine non fa al caso mio è ottimo ci mancherebbe ma ha troppe richieste a livello hardware e io devo fare realtime 3d navigabile pure da piattaforme come iphone o android. Mi sa che mi cimentero' in UDK confidando in un vostro sempre ben accetto aiutino ^^
  7. Polvere

    Unreal development Kit

    Tecnicamente per una persona che già lavora con il 3d e i rendering ottenere un realtime 3d esportabile su altri pc o iphone ( in questo caso la conversione credo sia il meno) insomma da zero di UDK quanto ci si mette orientativamente a tirare fuori qualcosa di concreto ?
  8. Polvere

    Unreal development Kit

    Non riesco a capire il 2500$ a postazione cosa cambi dai 99$ delle royalty
  9. Polvere

    Unreal development Kit

    Ciao mi unisco alla discussione con grande interesse, ho letto tutto quello che avete scritto , avrei un paio di dubbi, parlando di Neutronegine si nota a colpo d'occhio la qualità visiva dei progetti cosa che non posso sottovalutare, il prezzo è buono ma se parliamo di compatibilità intendo farsi un eseguibile da visulizzare su altri hardware la vedo dura o sbaglio ? tipo iphone o piattaforme android... non ci sono demo navigabili o almeno non li ho visti... non ha molto senso farsi un realtime 3d interattivo e poi non poterlo far girare su varie piattaforme visto i requisiti minimi altini o sbaglio ? questo neutronengine mi sembra si potente ( a livello di render ) ma limitato nella compatibilità ( molto limitato ) o non ho capito nulla ? se invece si parla di udk vedo che ha un frontend orientato all'esport su varie piattaforme tra le quali iOS non da poco, la licenza non mi convince molto, ci sono due opzioni 1: 99$ royalty o 2: 2500$ in entrambi i casi devo pagare una cifra in percentuale a quanto incasso sopra la cifra x mi pare 50.000$ ? giusto per tirare in campo un altro software interessante che alle base si muove in java quindi a compatibilità sarei apposto si chiama wirefusion della Demicron lo conoscete ? ora si sta muovendo nell'open gl e in generale ci sono molti demo interessanti la resa non è il massimo ma vorrei sentire anche una vostra opinione a riguardo...
  10. Polvere

    Driver Ati Per Toshiba

    Possiedo un portatile Toshiba SP30-142 P4 3,2ghz con 1gb di ram con scheda video Ati Mobility radeon 9600/9700 series 128mb. Ora ho riscontrato il seguente problema : utilizzando Maya quando vado ad attivare comandi quali paint, insert isoparm o altro accade che al passaggio del mouse (sull'oggetto o anche al di fuori dell'oggetto) viene lasciata una scia PERENNE che viene solo succesivamente eliminata al momento del cambio funzione o metodo di lavorazione, praticamente quando aggiorno la schermata muovendola anche con un semplice PAN. Questo Bug se cosi' si puo' chiamare mi sta creando nn pochi fastidi soprattutto nella definizione di isoparm e paint effect in quanto in pochi secondi mi ritrovo la scermata piena di scie rosse dettate dal passaggio del mouse con le operazioni sopra citate attive. Sapete dirmi se e' capitato anche a voi ? lo avete risolto ? Premetto una cosa ! ho provato in piu' sessioni ad aggiornare i driver della scheda video ma senza successo in quanto nn sono stato in grado di trovare driver aggiornati per il portatile.
  11. Polvere

    Gnomon - 2 Nuovi Titoli Per 3ds Max

    Bello ma c'e' qualcosa del genere anche per Maya ?
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