Vai al contenuto

Asterix 3D

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    287
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Asterix 3D

  • Rango
    Treddiano

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2724 lo hanno visualizzato
  1. Asterix 3D

    3dsmax 2014 e windows 10

    Risolto adesso ? Comunque prima si posta la propria configurazione, poi eventuali messaggi d' errore. Altrimenti come fa uno a capire che problema hai ?
  2. Asterix 3D

    [AMD RYZEN] Thread ufficiale

    Torno alla questione della ram ecc registrered : per ora l' unica main che ho trovato che la supporta è la Supermicro H11DSi/NT , ma è per cpu di tipo Epyc, e non Threadripper, tutte le main che ho visto (come l' Asus X399 Prime) per quest' ultima cpu supportano si' la ram ecc, ma di tipo unbuffered . Illuminatemi
  3. Asterix 3D

    Acquisto Nuovo Monitor e scheda video quadro

    X jobiz 81 Penso che tu abbia orami acquistato il monitor, però penso che un full hd per 27" sia un po' poco, io cercherei una risoluzione + elevata e che sia IPS X chronocross Grazie per la info, anch' io ho una Tyan, però un S8005 con 1090T e vorrei passare a una sk video Quadro M2000. Anch' essa é Pci express 3.0 e la mia main é pci express 2.0, la corrente assorbita arriva esattamente al max erogato dal pci express 2.0 : 75W : spero di non fondere le piste di alimentazione alla main.
  4. Ma é normale che il proprio portfolio vada direttamente in Final o sbaglio io qualcosa ?
  5. Asterix 3D

    Variante casa a schiera

    L' idea originaria della casa a schiera
  6. Asterix 3D

    Mobile portacomputer

    Trattasi di render di mobile portacomputer effettivamente poi realizzato dal sottoscritto
  7. Asterix 3D

    Progetto casa a schiera

    Trattasi di un progetto di casa a schiera utilizzato nell' esame di Composizione Arcitettonica 1 quando frequentavo l' Università
  8. Asterix 3D

    Condivisione quadro+geeforce

    Appunto : ma non potrebbe darsi che la possibilità di utilizzare Quadro + Ge-Force invece che Tesla sia stata VOLUTAMENTE tolta nell' ultima versione di Windows ?
  9. Asterix 3D

    monitor nuovo

    qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=30 puoi trovare qlc risposta, al limite puoi iscriverti al forum e chiedere...Il 3D in campo consumer non ha sfondato (...), quindi oggi abbiamo molti meno monitor in commercio che 2-3 anni fa.
  10. Asterix 3D

    monitor nuovo

    Il monitor da te menzionato é un 144Hz TN, buono per I giochi e il 3D attivo ma non per grafica, specialmente fotoritocco, ove occorre perfetta fedeltà di colore. Lo dico perchè un monitor TN non avrà MAI la stessa fedeltà di colore di un IPS. Inoltre lo scarso angolo di visione, specie in verticale, può dare fastidio. Forse in futuro, con gli OLED, la situazione cambierà, ma adesso bisogna scegliere se privilegiare la possibilità di 3D attivo (e quindi la necessità di monitor TN) oppure avere la migliore fedeltà cromatica e angolo di visione.
  11. Asterix 3D

    [NVIDIA Maxwell] Thread ufficiale

    X Lele Sorry di aver frainteso, grazie comunque
  12. Asterix 3D

    [NVIDIA Maxwell] Thread ufficiale

    X Ziosavo78 Hai detto che usi una quadro 5000 (Fermi) per le viewport e 2 ge-force 980(Maxwell) per il render.Come hai fatto a installare le 2 schede e, soprattutto, 2 driver diversi sullo stesso S.O. ? Inoltre una volta su questo forum Lele diceva che nella configurazione quadro + ge-force andavano installati solo i driver della quadro : é cambiato qualcosa con le ultime schede ?
  13. Asterix 3D

    Monitor IPS d'obbligo?

    L' Eizo che hai indicato può essere un' ottimo compromesso. Buoni colori (meglio dei TN ma non a livello di IPS) , buon angolo di visione (meglio di TN ma non a livello di IPS) e ottimo contrasto, cosa che ritengo utile nel CAD. Inoltre la frequenza é elevata e le latenze sono ridotte, cosa che nei videogames non guasta. Soltanto che é un VA.Tutto ai massimi livelli non si può averre,bisogna pensare all' uso prevalente e fare qlc compromesso (es non prenderei un TN solo per la visione dei film)
  14. Asterix 3D

    Monitor IPS d'obbligo?

    A meno che tu non abbia bisogno di 3D attivo e conseguenti 120 hz e latenza gtg <= 3ms (ex per vederti alcuni film in 3D) sconsiglio i TN. La riproduzione dei colori é meno fedele e lo scarso angolo di visione, specie verticale, può dare fastidio.Penso che qui http://www.eizo.it/ tu posssa trovare il monitor giusto. Un IPS della serie flexscan potrebbe fare al caso tuo, senza scomodare i color edge con 1 miliardo di colori adatti al fotoritocco professionale.
  15. Asterix 3D

    Consiglio mobile workstation

    Prova a dare un' occhiata qui http://www.tomshardw...-33-maya-mudbox e qui http://www.tomshardware.co.uk/answers/id-1897879/low-end-quadro-middle-tier-geforce-modelling-application.html
×