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silver7 reacted to a post in a topic: Spot - Mulino Bianco - Schiaccianoci
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madmatt reacted to a post in a topic: Showreel - Roberto Sarandrea -
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Michele71 reacted to a post in a topic: Volenterosi per un beta-test gameplay demo OGM
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E me lo dici solo ora!! Ora devo rifare tutto... Questo per dire che servirebbe una schermata con i comandi da utilizzare
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Michele71 reacted to a post in a topic: Volenterosi per un beta-test gameplay demo OGM
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Finita la demo, adesso cronometro per fare una sessione speedrun
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Michele71 reacted to a post in a topic: Volenterosi per un beta-test gameplay demo OGM
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Stesa cosa per quando si clicca e compaiono i testi. Trovo scomodo che si blocchi tutto per qualche secondo dato che magari sto facendo 100 click per scoprire tutte le cose con cui interagire
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Michele71 reacted to a post in a topic: Volenterosi per un beta-test gameplay demo OGM
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Se posso chiedere... inserirei un'opzione per modificare la velocità di movimento. Per una beta è necessario testare più volte il percorso e le varie opzioni, ma al momento è tragicamente lento e doloroso spostarsi tra le varie aree... Per ora sono fermo qui... -_- PS: Domanda rapida, ma la demo ha uno scopo? cioè c'è un finale?
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Michele71 reacted to a post in a topic: Volenterosi per un beta-test gameplay demo OGM
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silver7 started following Volenterosi per un beta-test gameplay demo OGM
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Lo provo volentieri
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Assegnare un evento a più attori
silver7 replied to MarcoBo's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
Bhe di sicuro il nodo "Has User Focus" può restituire solo valori booleani (se vedi la linea è rossa - e lo converti in testo- linea rosa). Non ho aperto unreal ora, ma puoi provare con questo tutorial. -
Assegnare un evento a più attori
silver7 replied to MarcoBo's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
Quella dei box può essere una soluzione, ogni oggetto può avere più canali per le collisioni e puoi decidere cosa "bloccare" e cosa no. C'è anche uno strumento per la generazione di collisioni interno ad Unreal -
GoPillar reacted to a comment in an Article : 3D Studio Max 2021: tutte le novità dell’ultima versione
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silver7 started following 3D Studio Max 2021: tutte le novità dell’ultima versione
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3D Studio Max 2021: tutte le novità dell’ultima versione
silver7 commented on GoPillar's __defart_treddiarticles_article in Articoli
Ottima evoluzione proprio no se paragonato ai software della concorrenza Ormai ogni versione ha al massimo un paio di novità e nessuna particolarmente incisiva... -
Assegnare un evento a più attori
silver7 replied to MarcoBo's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
In questo caso ci possono essere diversi approcci al problema, dipende da diversi fattori. -Puoi importare delle collisioni semplificate fatte apposta per il tuo modello -Puoi impostare la collisione del tuo "user player" in modo che non collidano con certe "classi" definite per i modelli -Puoi modificare i box di collisione delle valvole in modo che siano più larghi e facili da intercettare -Puoi usare un sistema diverso per l'attivazione del widget invece che l'attuale sistema di collisioni Di base potresti anche togliere le collisioni dal modello 3D importato -
MarcoBo reacted to a post in a topic: Assegnare un evento a più attori
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Assegnare un evento a più attori
silver7 replied to MarcoBo's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
Ottimo! -
Assegnare un evento a più attori
silver7 replied to MarcoBo's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
ok, ma nel primo caso se vedo bene hai linkato l'update al "set rotation" e poi al "play" della seconda timeline che di conseguenza non funziona perchè viene costantemente richiamata dalla prima timeline. Se dopo la prima timeline inserisci un nodo "sequence" dovresti poter aggiornare entrambe le posizioni con una sola timeline. -
silver7 started following Spostare le chiavi di animazioni per un gruppo di oggetti, Assegnare un evento a più attori, Showreel - Roberto Sarandrea - and 1 other
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Assegnare un evento a più attori
silver7 replied to MarcoBo's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
So che hai risolto, ma non ho capito perchè la prima soluzione non andava bene. Se puoi normalizzare l'evento nella timeline (0-1) le animazioni di rotazione e movimento poi saranno sincronizzate, sia in apertura che chiusura. Basta moltiplicarle per i rispettivi valori di scostamento il valore di output della timeline. -
silver7 reacted to a post in a topic: La mia prima birra
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silver7 reacted to an Article: City Park Environment Collection: 500 asset da scaricare gratuitamente
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silver7 reacted to a post in a topic: Showreel - Roberto Sarandrea -
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roberto2004 reacted to a post in a topic: Showreel - Roberto Sarandrea -
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wow, complimenti! Ormai sei nell'olimpo delle grandi produzioni quindi ci aspettiamo un sacco di inside news!
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Bello, però le scritte per il cambio dei materiali e per le interazioni sono difficili da leggere
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Marcello Pattarin reacted to a post in a topic: Spostare le chiavi di animazioni per un gruppo di oggetti
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Spostare le chiavi di animazioni per un gruppo di oggetti
silver7 replied to xLPx Kaneda's topic in 3ds Max
http://www.scriptspot.com/3ds-max/scripts/gtvfx-anm-keyframeoffsetter non si può vivere senza...