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silver7

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  1. silver7

    Autodesk rilascia Bifrost per Maya

    Sì, ho visto ora... meglio così.
  2. Le collision possono essere diverse, puoi inserire nel tuo Actor un'altro cubo solo per la collisione delle frecce, oppure fare un line trace by channel
  3. Può essere esattamente così. Per fare una prova imposta la velocità delle frecce molto bassa e guarda che collisioni rileva. Nel caso imposta un box collision per lo scudo più grande dal lato del personaggio, così avrai più spazio per calcolare le collision
  4. silver7

    Autodesk rilascia Bifrost per Maya

    Un misto tra realflow ed houdini quindi. Dato che ormai il mercato si è spostato in toto su houdini non so se Autodesk riuscirà a recuperare... No... non credo...
  5. Devi correggere lo smoothing groups delle facce. Puoi farlo tramite un modificatore o tramite il pannello modifica dell'edit mesh (o edit poly) https://knowledge.autodesk.com/support/3ds-max/learn-explore/caas/CloudHelp/cloudhelp/2018/ENU/3DSMax-Reference/files/GUID-1244162D-A063-486C-BD9B-168466F6488B-htm.html
  6. Suggerisco un captcha solver per l'invio In questo periodo lo spam è sicuro al 100%!
  7. Interessante, per la home però eviterei di coprire le scritte!
  8. Più segreto ed atteso del finale di Games of thrones!
  9. Ho provato a cambiare il nome e funziona macroScript silver category:"Forum Help" --some macro script ( print "I do nothing, but I am on a Menu!" ) theMainMenu = menuMan.getMainMenuBar() --get the main menu bar theMenu = menuMan.createMenu "Forum Help" --create a menu called Forum Help theSubMenu = menuMan.createSubMenuItem "Forum Help" theMenu --create a SubMenuItem theMainMenu.addItem theSubMenu (theMainMenu.numItems()+1) --add the SubMenu to the Main Menu theAction = menuMan.createActionItem "silver" "Forum Help" --create an ActionItem from the MacroScript theMenu.addItem theAction (theMenu.numItems()+1) --add the ActionItem to the menu menuMan.updateMenuBar() --update the menu bar devi inserire il nome uguale 2 volte macroScript NOME category:"Forum Help" --some macro script theAction = menuMan.createActionItem "NOME" "Forum Help" --create an ActionItem from the MacroScript
  10. Forse sono troppe tutte quelle righe Sicuro che siano indispensabili? Non ci sono funzioni da utilizzare per evitare di ripetere tutto? Puoi utilizzare anche librerie esterne create ad hoc da richiamare per snellire lo script. Utili se un domani dovrai modificarlo o aggiornarlo.
  11. Dipende se devi interagire con esso e come. Ogni geometria (mesh) corrisponde ad una draw call per la GPU quindi valuta se collassare la mesh o meno. Ovviamente nel caso di unica mesh avrai un effetto negativo sul camera frustum, come sempre dipende dalla scena nel complesso. Le collisioni a seconda dell'uso che ne fai puoi evitare quelle complesse ed utilizzare due semplici box, se invece ci devi lanciare sopra dei cuscini servono un po' più precise...
  12. Il 2950x dovrebbe essere un buon compromesso costo/performance. C'è da vedere se valga la pena sacrificare qualche FPS in viewport e le differenze rispetto al nuovo 9900K
  13. Scritto così potrebbe essere qualsiasi cosa, driver, OS, magia nera... Da maggio ad oggi hai continuato ad usarlo così? Cos'è cambiato a maggio?
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