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tsunami1972

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  1. Grazie per il consiglio Alan, in effetti non ci avrei mai pensato..ma senza ombra di dubbio e' un tocco che garantisce realismo..e sicuramente lo adottero'...;-) Ho cercato di renderlo il piu' reale possibile...migliorabile sicuramente...ma l'effetto finale non mi sembra malaccio...
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    Mi e' mancato Treddi!!! Vacanze lunghe ma si torna al lavoro.. Un lavoro mai terminato, non portato a termine per volonta' di chi lo chiedeva..quindi piuttosto che "buttarlo", mi sono divertito un po' in una simpatica vista. 3ds max e renderizzato in Keyshot...
  3. Ciao bellissimo lavoro e modello splendido!!ma e' il concept Bertone,oppure della prossima Alfa basata su piattaforma della nuova Maserati 4 porte M.Y.2013...o una tua personale re-interpretazione?
  4. Uguale in che senso scusami??nn capisco bene dove punta questa frase..uguale l'inquadratura?uguale il modello?uguale cosa?
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    Ciao Alan, ..oh oh oh...non si tratta del famoso Zero giapponese, ma si tratta invece del Nakajima Ki-84 o meglio conosciuto come Hayate...ovvero il miglior caccia giapponese, che prese il posto dello Zero. Bhe, le invasion stripes di cui parli, furono specificatamente adottate nell D-day esclusivamente per contraddistinguere gli aerei "alleati" da tutti gli altri e renderli ben visibili, evitando il fuoco amico e abbattimenti non voluti (io considero lo Spitfire il miglior caccia di sempre, una vera leggenda..un mito,...leggermente al di sopra del famosissimo P-51 Mustang). Ci furono molti scontri (documentati ovviamente), dove gli spitfire utilizzavano la stessa livrea del D-day...ad esempio in Korea...nel 1950...on anche a Suez nel 1956....
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    Ennesimo vecchio lavoro rivisto e rivisitato. 3ds Max, render in Keyshot, riadattamento textures in ps..
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    Che occhio attento...:-) ma non posso che darti ragione!..solo che dovrei modellare dei nuovi cerchioni...e non ci penso nemmeno..:-)))
  8. A me piace parecchio....poi mi parli di Keyshot e trovi un grande estimatore in me..:-) Anche io ho provato un rendering su una vespa, che puoi trovare qui nel forum...e non mi dispiacerebbe scambiare qualche impressione sull'utilizzo di Keyshot nel render organico.... ciao
  9. Bhe credo si tratti di un "esperimento" o gioco di parole, unito ad una voluta veduta particolare di questi particolari..in oggetto. forse e' un po' troppo severa, la citazione sul postare nella sezione principianti.... Tiziano, io "pomperei" un po' di piu' le texture, magari cambiando anche lo sfondo per renderlo meno "piatto", e aggiungendo qualche dettaglio ..che renda piu' interessante la vista d'insieme.. Ovviamente e' solo un mio punto di vista....
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    Questo era davvero un quick render...e ho dimenticato pure di accebdere i fari....pardonnnnnnn
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    Ciao Tiziano,--ahhhh e cosi' non sei d'accordo sulla scelta della dominante magenta? eppure a me piaceva cosi' tantooo... Scherzooo.. Detto ..fatto..un render veloce con luce piu' neutra...intendevi qualcosa di simile? Ciao
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    Secondo me Keyshot e' molto piu' veloce,..ma quello che piu' conta e' proprio il real time e la velocita' nel setup.... that's right
  13. Sfrutta anche quella della scheda video,ad esempio con lo shader toon
  14. non riesco ad editare purtroppo il post precedente...e volevo correggere ....e' basato sulla cpu , sfruttando qualsiasi tipo di memoria e cores a disposizione
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