Jump to content

graphicman

Members
  • Content Count

    57
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

graphicman last won the day on June 8 2010

graphicman had the most liked content!

About graphicman

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. eheh! vero, la ferrari per il momento è ferma in officina causa impegni di lavoro, a breve tornerò a smartellarla!!
  2. ammappete!!! arriverò mai a questi risultati?? Complimenti....MI PIACEE!!
  3. BRAVO! mi piace!! Però fammi un piacere....alza un'pò la macchina dal suolo, gli pneumatici sembrano tagliati, oppure prendi un compressore e gonfiali ahahahah!! Comunque bravo!!
  4. thumb
    ciao, ho trovato in rete questo link che contiene alcuni esempi e brevi spiegazioni sulla pittura digitale. Spero possa essere utile. saluti
  5. con mesh select e uvwmap crei le zone dove vanno gli adesivi, poi applichi il materiale blend in cui metti in un canale il colore base della macchina e nell'altro l'adesivo ( che ovviamente ha un canale alpha ). Buon lavoro. ciao
  6. perdonami, non voglio essere scortese, ma..... non credi sia meglio sfogliare la guida?
  7. credo di aver risolto, ho creato l'elemento, fatto l'array e applicato il modificatore PathDeform ( di cui non conoscevo l'esistenza ). Spero possa essere d'aiuto. Ciao
  8. Stavo girovagando per il web e mi sono imbattuto in questo tutorial per blender link ho provato a rifarlo con max e mi sono chiesto s'è possibile riprodurre galleria e rotaie come in blender ( lui fa un array e poi lo collega tutto allo stesso percorso per dare la traiettoria ), ho tentato con spacing tool e snapshop, ma non sono riuscito ad ottenere lo stesso risultato, qualcuno di Voi può aiutarmi? Grazie
  9. sei proprio bravo!! che reference utilizzi? perché ho trovato alcune foto ( sempre come paragone ) in cui ho notato delle discrepanze, proprio ad essere pignoli e visto che stai facendo un bel lavoro , mi permetto di postarti ciò che ho notato,( non mandarmi . ..........! ) 1. Sistema meglio l'angolo che così è brutto; 2. Quì c'è un'appendice; 3. Non si nota lo spazio tra il cofano e il parafango; 4. L'appendice è più lunga verso l'esterno in più sistema i vetri che fanno un angolo con la carrozzeria superiore. E' solo quello che vedo che secondo me andrebbe sistemato, n
  10. caspita! Non avevo visto questa moto....complimenti, mi piace un casino!! :Clap03:
  11. Grazzzie! Si infatti avevo notato, d'altronde la pinza devo ancora terminarla, grazie per l'osservazione! A presto con i prossimi up. ciao
  12. confrontandola con un'immagine in rete, noto ch'è poco evidente lo spazio tra il cofano ed il paraurti, inoltre il bordo del paraurti intorno alle griglie dev'essere maggiore. Complimenti però, sei proprio bravo!
  13. thumb
    buono a sapersi, grazie! Con la modellazione mi sono un attimo fermato poiché stò andando avanti con la lettura di 3DStudio max guida completa, ora passo all'illuminazione.... non vedo l'ora di arrivare al capitolo rendering!! Ciao
  14. thumb
    Grazie anche a te CD125, la non continuità intendi quì? tieni presente che sono due mesh distinte, posso avere problemi anche in questo caso? Ho portato avanti anche il cerchio e la pinza freno. A presto.
  15. già è vero......Superslooot! ahahahahah che film divertente! Comunque bel lavoro...complimenti!
×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy