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graphicman

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graphicman last won the day on June 8 2010

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  1. graphicman

    McLaren MP4-12C

    eheh! vero, la ferrari per il momento è ferma in officina causa impegni di lavoro, a breve tornerò a smartellarla!!
  2. graphicman

    McLaren MP4-12C

    ammappete!!! arriverò mai a questi risultati?? Complimenti....MI PIACEE!!
  3. graphicman

    BMW m3 gtr e92

    BRAVO! mi piace!! Però fammi un piacere....alza un'pò la macchina dal suolo, gli pneumatici sembrano tagliati, oppure prendi un compressore e gonfiali ahahahah!! Comunque bravo!!
  4. graphicman

    pittura digitale

    ciao, ho trovato in rete questo link che contiene alcuni esempi e brevi spiegazioni sulla pittura digitale. Spero possa essere utile. saluti
  5. graphicman

    car paint + adesivi auto

    con mesh select e uvwmap crei le zone dove vanno gli adesivi, poi applichi il materiale blend in cui metti in un canale il colore base della macchina e nell'altro l'adesivo ( che ovviamente ha un canale alpha ). Buon lavoro. ciao
  6. graphicman

    animazione con codice

    perdonami, non voglio essere scortese, ma..... non credi sia meglio sfogliare la guida?
  7. graphicman

    array su percorso

    credo di aver risolto, ho creato l'elemento, fatto l'array e applicato il modificatore PathDeform ( di cui non conoscevo l'esistenza ). Spero possa essere d'aiuto. Ciao
  8. graphicman

    array su percorso

    Stavo girovagando per il web e mi sono imbattuto in questo tutorial per blender link ho provato a rifarlo con max e mi sono chiesto s'è possibile riprodurre galleria e rotaie come in blender ( lui fa un array e poi lo collega tutto allo stesso percorso per dare la traiettoria ), ho tentato con spacing tool e snapshop, ma non sono riuscito ad ottenere lo stesso risultato, qualcuno di Voi può aiutarmi? Grazie
  9. graphicman

    BMW m3 gtr e92

    sei proprio bravo!! che reference utilizzi? perché ho trovato alcune foto ( sempre come paragone ) in cui ho notato delle discrepanze, proprio ad essere pignoli e visto che stai facendo un bel lavoro , mi permetto di postarti ciò che ho notato,( non mandarmi . ..........! ) 1. Sistema meglio l'angolo che così è brutto; 2. Quì c'è un'appendice; 3. Non si nota lo spazio tra il cofano e il parafango; 4. L'appendice è più lunga verso l'esterno in più sistema i vetri che fanno un angolo con la carrozzeria superiore. E' solo quello che vedo che secondo me andrebbe sistemato, non voglio essere scortese, se fossi nei tuoi panni mi piacerebbe che mi faceste notare dove migliorare ecc, aiuta ad agguzzare la vista. Complimenti ancora, e buon lavoro!!
  10. graphicman

    Motocicletta In Blender

    caspita! Non avevo visto questa moto....complimenti, mi piace un casino!! :Clap03:
  11. graphicman

    Ferrari 360 modena

    Grazzzie! Si infatti avevo notato, d'altronde la pinza devo ancora terminarla, grazie per l'osservazione! A presto con i prossimi up. ciao
  12. graphicman

    BMW m3 gtr e92

    confrontandola con un'immagine in rete, noto ch'è poco evidente lo spazio tra il cofano ed il paraurti, inoltre il bordo del paraurti intorno alle griglie dev'essere maggiore. Complimenti però, sei proprio bravo!
  13. graphicman

    Ferrari 360 modena

    buono a sapersi, grazie! Con la modellazione mi sono un attimo fermato poiché stò andando avanti con la lettura di 3DStudio max guida completa, ora passo all'illuminazione.... non vedo l'ora di arrivare al capitolo rendering!! Ciao
  14. graphicman

    Ferrari 360 modena

    Grazie anche a te CD125, la non continuità intendi quì? tieni presente che sono due mesh distinte, posso avere problemi anche in questo caso? Ho portato avanti anche il cerchio e la pinza freno. A presto.
  15. graphicman

    Gothmog Bust

    già è vero......Superslooot! ahahahahah che film divertente! Comunque bel lavoro...complimenti!
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