Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cesare

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    69
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About Cesare

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://

Recent Profile Visitors

2,269 profile views
  1. Ho tolto gli oggetti autoilluminanti ( dovevano essere delle sfere dietro delle bottiglie di un bar ) ed è andato via il rumore :§
  2. dovrei farvi vedere la stessa scena con gli stessi pass sia in corona 4 che in corona 5, mi è un po' difficile. Volevo solo sapere se qualcuno ha avuto la stessa sensazione, felice di sbagliarmi.
  3. ho sbagliato volevo dire corona 5 rispetto alla versione 4 non volevo fare il paragone con Vray
  4. Scusate non volevo aprire una discussione apposta e mi inserisco qui, ho l' impressione che i render in corona 5 abbiano più rumore ( più sporchi ), mi sbaglio? ne sarei felice.
  5. Buongiorno a tutti, spero di fare una richiesta inerente a questo forum. Costretto alla partita IVA da alcuni anni ho bisogno di aggiornare il mio Hardware almeno di una macchia, attualmente lavoro con 3 macchine con I7 cpu x980 che devo dire in 10 anni fanno il loro sporco lavoro. Uso 3ds Max Corona render e vray, spremo le macchine nei render, modellando con autocad. Vengo al punto, tutti i programmi sono registrati ( molti a noleggio ). Cerco una configurazione magari con i nuovi AMD, 3.000/3500 € che mi permetta un pagamento almeno in 4 rate, dove posso rivolgermi e quale configurazione mi consigliate?
  6. si scusami ho fatto un errore avevo provato con F4, ma come dici tu mettendo un 50 mm incomincia a funzionare, peccato perchè per gli interni togliendo il grandangolo perdo in profondità dell' immagine
  7. ma sai che non ci riesco ancora! importo da autocad in cm, idem con 3ds, le librerie evermotion entrano proporzionate, ho attivato tutto quello che mi avete suggerito, sicuramente sbaglio qualcosa...
  8. abilito il depth of field, metto f-stop a 2, attivo il pick, seleziono il punto che voglio a fuoco con il tasto destro, nessun risultato
  9. Grazie, non avevo mai gestito questa cosa, approfitto ancora per chiedere se meglio usare la camera di corona o la standard di 3ds, oppure quella di vray? scusate ma sono agli inizi con corona.
  10. Ciao a tutti, ho appena aggiornato alla nuova versione, ero curiosissimo di provare il campo di sfocatura con il Pick sul VFB, ma non riesco a farlo funzionare, forse devo dare delle impostazioni prima sulla camera? c' è già qualche tutorial a riguardo?
  11. accidenti! molto interessante, grazie!
  12. Ciao, sono molto soddisfatto di aver acquistato corona render per 3ds max, e pian piano ci sto prendendo la mano, trovo però più facile vray sulle impostazioni dei materiali, ad esempio sui legni non trovo un tutorial semplice, provo a spiegarmi meglio, in vray con una buona mappa in diffuse, reflet e bump, riesco già ad ottenere un legno realistico, in corona vedo tanti passaggi in più, o forse mi sfugge di nuovo qualcosa, sapete dove trovare un buon tutorial?
  13. Cesare

    licenza vray next

    Ad esempio con sketchup si può chiudere ed riaprire su un' altra macchina, per 3ds max non ho trovato nessuna spiegazione, si intendo quella online.
  14. Cesare

    licenza vray next

    Quindi io che devo aggiornare il pc come faccio per trasferire la licenza?
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR