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habek

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  1. Grazie ancora a tutti @enrich: Non so da cosa sia campionato @franci2k5: scusa non avevo visto il post, se intendi l'interno non è nulla di commerciale, un test di interno realtime
  2. thx loki Non abbiamo avuto molto tempo per creare le varie clip e montarlo, infatti alcune cose sono solo messe in sequenza, probabilmente lo aggiorneremo più avanti. @nicolce: sì hai ragione può sembrare un minestrone, purtroppo non abbiamo abbastanza materiale per fare un reel per catergoria. Software utilizzato, maggiormente xsi e fusion per il compositing, musica credo si chiamino LCD soundsystem.
  3. habek

    Smokybungalow Reel 2007

    Ciao a tutti vi linko qui di seguito il nostro reel 2007, c&c ben accetti. Per info: info@smokybungalow.com http://www.smokybungalow.com/stuff/video/reel_high.html EDIT: mi scuso con i mod ma non avevo visto la sezione final animazione
  4. habek

    Vue 6 Xstream Per Xsi

    C'è scritto coming soon per la PLE.
  5. habek

    Auto Nel Deserto

    Beeeella, secondo me ci sono proprio poche cose da mettere a posto, prima cosa che si nota è che non è del tutto integrata nello sfondo, poi ci sono dei piccoli (anzi micro) screzi tipo il cercione che non riflette e cmq non da lidea di metallo, cmq se vuoi farci unanimazione queste piccole cose saranno ben blurrate quindi secondo me potresti già partire, complimenti.
  6. ciao matteo, è da un pezzo che non faccio un render in max, ma sei sicuro di aver ottimizzato tutto? perchè hai tempi di render abbastanza lunghi, ad esempio ho notato che hai messo alcuni sampling a 50, non è tanto? (prova anche a diminuire il depth, non so se sto dicendo cazzate, è da tanto che non uso max) e poi la mesh ha veramente troppi poligoni, ricorda che limportante è il volume e secondo me puoi ottenere lo stesso risultato con 1/100 di poligoni smoottati e sopratutto son tutti trangoli usa quadrati. CIAUU
  7. Cecito ma questa è veramente la tua ragazza? ..slurp A parte questo non faccio commenti finchè non vedo un primo piano di capezzolo e patata. No anzi qualche commento lo faccio, è bellissima e secondo me sta venendo perchè è alzata da terra e questo fa in modo che l'immagine trasmetta qualcosa di potente (almeno per me). L'unica cosa sono il ginocchio che piegato così sembra avere qualcosa che non va e il collo che pare lungo per il resto sono in ecstacy. Cmq se è la tua ragazza mi va bene anche con il ginocchio e il collo così. Ps. dormi perchè le occhiaie quando passano da viola a nere non va bene e tu sei così da mesi
  8. Che bella resa, l'atmosfera è proprio yo, l'unico consiglio che ti posso dare è di rendere il tutto un pò più lercio di quello che è, se è uno still lo puoi fare facilmente con photoshok.
  9. habek

    Anarchy

    Fossi capace a farlo in photoshop e poi in 3d è più divertente... cmq la scena non è finita così, come vedi ho abbozzato anche una parte di corpo, vorrei spingere un pò di più su questa scena, ma ho in mezzo una tesi da dare , la porterò avanti nel tempo libero . Ragazzi le critiche che avete fatto ci stanno tutte, l'anatomia non è una cosa facile e pian piano le nozioni che ho appreso si stanno facendo vedere, anche se per questa scena non ho seguito lo schema anatomico classico, giusto le proporzioni. Grazie mille per i complimenti. H. PS. Per le strisce sul turbante che vi piacciono tanto, scrivete fabric su google
  10. Ciao thedon sono venuti strabene, complimenti, l'unico accorgimento che ti posso fare è di metterci un pò di ambient occlusion, in modo da avere un pò ti leggera ombra sul tavolo così il mac sembrerà più appoggiato. Ciau
  11. habek

    Anarchy

    scusate ma mi commuovo facilmente
  12. habek

    Anarchy

    Grazie mille Ragazzi , vi linko un paio di wire, la modellazione di base è in xsi, ho fatto diversi passaggi tra z e xsi, in z per laggiunta di dettagli e per lesportazione di normal map (usate per faccia, corona, e coso in mezzo d'oro). Per quando riguarda la faccia ho usato due tipi diversi di bump, uno per le rughe più grosse e uno per le rughe più piccoli e i pori.
  13. habek

    Anarchy

    Salve a tutti, questo è Anarchy modellato in xsi e zbrush, post in photoshop, c&c ben accetti.
  14. yooa pedrrrro! niente male come primo lavoro,i render hanno una buona resa...sì sì buttati sull'hdri, quel render diventa una foto...
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