Vai al contenuto

duble 0

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    188
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su duble 0

  • Rango
    Treddista

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.technicalpartner.it/designerfrancescovenuti.html
  1. tu dici tu dici una sola scheda grafica?..ma se col budget riesco a far assemblare un notebook con 2 schede video?? ...dite che è proprio impossibile da usare?
  2. Magari qualcosa si trova, ma il mio dubbio rimane sulla velocità di connessione, a che velocità arriva la pci-e? 470Euro sono decisamente troppi!..in primo luogo perchè mi mandano fuori budget, e secondariamente mi sembra un furto pagare una scatoletta d'alluminio con attaccate 2 schedine una cifra del genere!!..
  3. si l'avevo visto..purtroppo ho anche visto il prezzo, ma perchè no usare un vidock?..che differenze ci sono?
  4. duble 0

    Chi usa Fluidray RT ?

    Scusate, ma volevo farvi i complimenti invece per il sistema a nodi! Purtroppo non ho potuto provarlo, ma mi ha convinto!..qualcuno ho letto che obbiettava che sulle scene complesse comincia ad essere affollato, ma magari si potrebbe risolvere con un sistema di raggruppamenti..magari c'è già ma io non lo so..
  5. grazie per il chiarimento, conosci forum di gente che ne assembla di e-GPU?..tra l'altro potrei anche aprire un thread a riguardo..che ne dici? No, non userei solo scketchup! Era un eufemismo! lo userei anche con applicazioni cad e fotoritocco, e a vedere il portatile da pochi soldi della mia ragazza direi che è meglio non pensarci neanche per sogno..
  6. Non vorrei imbarcarmi in una cosa più grande di me!..non so neanche cosa sia un PSU, piuttosto pago se qualcuno me lo fa!..qualcuno si offre? ma col portatile da 150 euro non devo mica scrivere con word! ..lo devrei usare sempre con programmi per lavoro!..eccetto per quanto riguarda la parte render!..chi sa se su quei portatilini lì gira sketchup
  7. certo che 2200 dollari sono di più di quello che posso spendere per l'intero notebook!..qualcos'altro?.. P.S. se un moderatore passa di qua puo cancellare le copie accidentali della mia risposta precedente?
  8. Ok un calo di prestatzioni, ma dici che addirittura si cuociano?..per l'alimentazione della vidock non sarebbe un problema, tanto quella resterebbe fissa sulla scrivania, secondo te ci sono dei colli di bottiglia rispetto all'utilizzo con una connessione thunderbolt?
  9. duble 0

    Chi usa Fluidray RT ?

    grazie!
  10. In effetti sarei anche disposto ad usare una configurazione con il case esterno per le gpu con thunderbolt o magari una cosa tipo questa con vidock(che però non ho ben capito se è adatto al rendering gpu), ho visto anche delle soluzioni homemade..hai qualche info maggiore?altri produttori?..
  11. Purtroppo non posso permettermi 2 pc (1 portatile+1 fisso), ovviamente l'idea è che il render lo faccio andare quando sono in ufficio(se serve c'è l'aria condizionata )! chiaramente è un compromesso, e le schede video per notebook non raggiungono le prestazioni di quelle per pc fissi, quindi non ho capito perchè la configurazione che ho riportato non dovrebbe andar bene?A che rischi vado incontro?
  12. duble 0

    Chi usa Fluidray RT ?

    L'errore salta fuori appena clicco l'icona per avviare il programma..Ti metto in sequenza le stampe delle schermate..
×