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Ichigo

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  1. Ichigo

    Strange Head

    Grazie a tutti per i consigli.Lion_King potrà sembrare strano,ma il non fare le orecchie è una scelta stilistica, infatti se devo essere sincero non mi fà impazzire l'idea di farle ,preferisco creare qualcosa che esuli dalla realtà e che abbia qualcosa di bizzarro,e concordo col dire che fare lo sculpting su un modello a metà è una perdità di tempo e comporta maggiori difficoltà,ma in questo caso il modello base era gia completato secondo le mie scelte,quindi credo vada bene .Ho preso atto dei consigli e in effetti mancava proprio un muscolo importante del quale non avevo tenuto conto,in più ho creato una tempia che credo definirò un pochino meglio in seguito,e cosa più importante ho finalmente creato degli occhi più meno decenti ,che danno un tocco in più alla scena,adesso dovrei migliorare lo shader della pelle e creare una scena;per quest'ultima non ho grandi idee quindi sarei felice se deste qualche suggerimento per un'ambientazione,ciao
  2. Ichigo

    Strange Head

    Ed eccomi con un nuovo W.I.P ,grazie ai consigli ricevuti in Final 3d ho deciso di modellare una nuova testa,e credo di aver migliorato ulteriormente la modellazione e lo sculpting.Adesso vorrei aumentare i ulteriormente i dettagli,aggiungere uno shader per gli occhi,dettagliare la texture della testa e forse aggiungere il tutto in una scena(più che forse ) ,se qualcuno è a conoscenza di tutorial per creare un'occhio in xsi che lo posti pure,dato che non ho una idea precisa di dove partire;o consigli su come migliorare la mesh,ogni aiuto o consiglio è ben accetto
  3. Ichigo

    The Bald Angry Men

    Grazie a tutti per i complimenti ,mi ci voleva proprio qualche incoraggiamento ,per gli occhi è stata una mia scelta renderli così ,diciamo che durante lo sviluppo mi piaceva di più l'effetto finale,per la fronte invece ho dato una piccola ritoccatina,nell'immagine qui sotto,più qualche altro piccolo miglioramento generale,ringrazio di nuovo tutti per i complimenti e i consigli;ci vediamo al prossimo progetto,dato che ormai credo che non metterò più mano a questa mesh,Ciao
  4. Programmi come Mudbox o Zbrush,sono programmi esterni a qualsiasi programma di modellazione grafica, ed utilizzano il formato d'esportazione OBJ dato che esporta solo i dati riguardanti le mesh;spero di esserti stato utile
  5. Ichigo

    The Bald Angry Men

    E' da tanto che non postavo nel forum ,causa scuola,ed impegni vari,ma nel fine settimana ho rimesso mano a Xsi & Mudbox,e sempre col metodo del box modelling ho creato la Mesh base poi ho proseguito con lo sculpting in Mudbox,ed infine il render ed il texturing in Xsi,in confronto al mio ultimo proggetto postato il Demone credo di essere progredito parecchio con la modellazione,e in più sto incominciando a sperimentare il render Tree di Xsi,che definire infinito è un'eufemismo ;ora aspetto commenti e spero qualche voto Ciao
  6. Ichigo

    Musica Treddiana

    Hit In The Usa - Beat Crusaders Last Song - Gackt Uverworld - D-Tecnolife Haruka Kanata - Asian Kung-Fu Generation Sayonara - Gackt Undo - Cool Joke Nami Kaze Satellite - Snorkel Orange No Taiyou - Gackt And Hyde Re Re - Asian Kung-Fu Generation Sayonara - Gackt Queste sono le mie canzoni preferite, anche se ce ne sarebbero un'altro milione,sono tutte canzoni j-Rock.
  7. Altro UP,adesso lo Gnack è più grande e risalta meglio nella scena. P.S <<Al prossimo Up cambierò lo sfondo rendendolo (Mooooolto) più neutro>>
  8. Ecco due Up,ho cambiato la posizione degli occhi cosi da fargli guardare la telecamera,ed ho aggiunto qualche altro logo;Ciao
  9. Mi iscrivo anch’io ,e in più lascio anche una mia versione dello ShaderGnack,nella scena ho mantenuto lo sfondo neutrale per far risaltare i materiali che andranno a finire sullo Gnack e ho aggiunto un'hdri per le riflessioni,spero che il risultato finale sia gradevole
  10. Grazie a tutti per i suggerimenti ,per ora non ho potuto attuare tutte le modifiche per il poco tempo a disposizione,ma ho comunque aggiunto l'AntiAlias e cambiato lo shader della pelle,che in effetti era troppo lucido e dava un brutto effetto plastica,per l'ambientazione adesso avrei intenzione di creare un render notturno con una bella luna piena,infine avrei anche in mente di migliorare lo sculpting della mesh come mi è stato suggerito;grazie di nuovo per i suggerimenti \\Piccolo OFF-Topic// La nuova versione del sito e davero fantastica,la trovo molto stilosa,complimenti a D@ve e allo staff \\fine OT//
  11. Ichigo

    See The Demon

    Questo è il mio primo lavoro finito che posto su Treddi,ed essendo ancora un novellino spero di non sfigurare di fronte,ai bellissimi lavori che vengono postati quotidianamente in questo forum,in compenso potrete sfogarvi con le critiche( ) e i suggerimenti( ). Nelle ultime due immagini c'è del post working in photoshop,per il render ho utilizzato il metodo del render-pass,per la mesh base invece ho modellato il tutto col metodo del box-modelling, spero che il risultato finale sia gradevole . Modellazione e rendering = XSI Sculpting = Mudbox texturing = Bodypaint
  12. Ichigo

    Encaged Demon

    [[Finito]]-posto in Final 3D- finalmente ho finito,trovo il render soddisfacente,quindi non credo che rimetterò di nuovo mano al progetto,salvo imprevisti;anche se ci sono state poche risposte,spero che chi ha seguito il progetto sia piaciuto questo mio lavoro. ciao
  13. Ichigo

    Rosso

    L'effetto strano è l'Ambient occlusion ,il modello mi piace,una modellazzione complessivamente pulita e ordinata,complimenti,dovresti definire meglio le braccia(ci vedrei bene delle pinne) e il naso,per il resto spero che ha progetto concluso farai un bel texturing;sembra promettere bene .
  14. Ichigo

    Encaged Demon

    Ecco aggiornata l'immagine,stavolta senza sbarre,e con un leggero effetto di depth to field,mi sa che adesso ho davvero finito ;ancora pochi aggiustamenti e lo posto nel Thread Final[3D]
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