Vai al contenuto

OttoLeop

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    14
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. OttoLeop

    Prototipo Auto

    Ho vissuto per 2 anni a wolfsburg e conosco bene uno dei capoccioni inizia per M ma non è lui
  2. OttoLeop

    Prototipo Auto

    la prima parte dicevo che hai ragione molte vote per agevolare il designer si perde di praticità nella seconda mi chiedevo se ti stessi riferendo alla Minardi quella pubblicizzata dalla Telfonica spagnola.
  3. OttoLeop

    Prototipo Auto

    concordo pienamente ... ma è così
  4. OttoLeop

    Prototipo Auto

    ... ti do solo ragione in un punto non era una williams ...l'età fa brutti scherzi..... ma siamo molto vicini, ovviamente non è una Arrows, perche' quella è una formula 1 omologata solo per le piste ....almeno penso.... chiariti questi punti vorrei portare te ad un semplice ragionamento: 1) il tuo primo messaggio rivolto a me è stato "hai mai visto una formula 1?" forse mi sono sbagliato ma l'ho presa come una provocazione. ti posso garantire che alcune le ho viste prima che venissero presentate al pubblico. 2) ti vorrei far notare che rispondere ad un messaggio iniziando con ..."Allora" è sintomo di presunzione è come se mi dicessi "ora ti dico come stanno le cose" hai sbagliato bersaglio mi occupo di automotive da quasi 20 anni. e le superfici di classe "A" sono il mio pane quotidiano. 3) il mio commento iniziale era solo dettato da un esperienza personale non era una critica sull'auto. ti garantisco che l'auto in questione è stata disgnata partendo dal culo lo so per esperienza e se vorra' l'autore lo confermerà. 4) ecco l'auto http://www.tsautoart.com/mclaren.html senza rancore Saluti oTToLeoP Commenti personali dell'auto: A) i passa ruota dell'auto sono sbagliati anche se sono stati ripresi. Come il raccordo con il cofano deve essere marcato. l'auto nelle fiancate presenta passaggi di concavita' e convessita' troppo nette (bozze bozze) C) i fanali anteriori hanno un bel taglio ma sono bassi e piccoli. D) tra il fanale posteriore e l'alettone c'e' un "accartocciamento" E) CAMBIA GLI SPECCHIETTI !!!!!!
  5. OttoLeop

    Prototipo Auto

    Ciao Desmo, scusa se ti rispondo in ritardo, la macchina da te postata ti è stata siuggerita dal mio messaggio precedente cioe' se fai una ricerca su google mettendo "williams f1 da strada", esce guarda caso la macchina da te proposta, ma lasciamo pure stare questo "piccolo" particolare, vorrei farti una domanda, hai visto dove si trovano gli specchietti? sono messi la tanto per essere una cosa pratica come tu sostieni oppure sono stati messi in maniera da non rovinare l'estetica? come dicevo e sostenvo io? .... oppure, cosa piu' probabile, non ti sei neanche accorto di dove si trovano..... cercali... comuque non era questa la macchina che dicevo io era na tre posti uno avanti e due dietro .... prova a fare un'altra ricerca con google ... dai ci sei vicino.
  6. OttoLeop

    Prototipo Auto

    ..ok... e tu cerca di essere meno generico
  7. OttoLeop

    Prototipo Auto

    .... i gusti son gusti ...
  8. OttoLeop

    Prototipo Auto

    Scusa, ma se te ti rivolgi a me domandandomi :"hai mai visto una formula1 ?" .... a me non sembravi tanto generico. secondo la foto dell'auto da te riportata non aveva nulla di stile ma era studiata per agevolare la velocita' come una formula 1 mentre quella proposta in questo thread sembra piu' orintata allo stile che alla velocità come una lamborghini o una ferrari , e quindi in finale gli specchietti dovevano avere stile anch'essi come tutta la macchina......Secondo me non puoi mischiare entrambe le cose ....tutto questo ovviamente è rigorosamente imho. la williams è gia' uscita nel 1999 ..... ma come ti dicevo sono cose che messe insieme "cozzano"
  9. OttoLeop

    Prototipo Auto

    si ora ho gurdato meglio ..... avevo capito male la tua domanda pensavo che stessi parlando di FORMULA1 .....
  10. OttoLeop

    Prototipo Auto

    Si, ne ho viste tante, sinceramente non ne ho mai vista una con la targa ne con fanali anteriori e posteriori
  11. OttoLeop

    Prototipo Auto

    dal mio modestissimo punto di vista sei partito bene, sicuramente hai iniziato a lavorare dalla partre posteriore dopodiche' sembra quasi che hai avuto fretta di finirla, la cabina pilota gli specchietti ed infine il muso sono da rifare (escludendoo i fari) se io fossi al tuo posto farei gli specchitti in modo che seguano la linea della macchina e non messi cosi' perchè sono obbligatori ......
  12. OttoLeop

    Nurbs O Poly?!

    Visto che si parla di modellatori superficiali nel settore Automotive vorrei ricordarvi che anche OmniCAD (software Italiano) è presente in questo settore ... aleego immagine di una bugatti fatta con superfici in scala reale
×