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lumacone10

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  1. Like
    lumacone10 ha ricevuto reputazione da Zellvan in Future Soldier - Realtime Character   
    Questo è uno screenshot del modello hipoly scolpito in zbrush:



    Invece questo è uno screen dove testo la resa della normal in 3ds max:


  2. Like
    lumacone10 ha ricevuto reputazione da Zellvan in Future Soldier - Realtime Character   
    Mi fa piacere che vi piace.

    Qui mostro le mappe su cui ho lavorato:

  3. Like
    lumacone10 ha ricevuto reputazione da batou in Future Soldier - Realtime Character   
    Dopo tanto tempo che non postavo un lavoro, rieccomi con un bel soldato del futuro.
    Ho realizzato questo personaggio con: 3ds max, Zbrush, Photoshop e Marmoset per il realtime.
    Il polycount del soldato finale è di 22360 triangoli, con quattro mappe: Diffuse, Normal, Specular e lightmap.
    A breve posterò anche delle immagini che faranno vedere in dettaglio tutta la fase di sviluppo del personaggio.
    Spero vi piace.

    Antonio Bonora.

  4. Like
    lumacone10 ha ricevuto reputazione da Zellvan in Future Soldier - Realtime Character   
    Mi fa piacere che vi piace.

    Qui mostro le mappe su cui ho lavorato:

  5. Like
    lumacone10 ha ricevuto reputazione da Zellvan in Future Soldier - Realtime Character   
    Questo è uno screenshot del modello hipoly scolpito in zbrush:



    Invece questo è uno screen dove testo la resa della normal in 3ds max:


  6. Like
    lumacone10 ha ricevuto reputazione da batou in Future Soldier - Realtime Character   
    Dopo tanto tempo che non postavo un lavoro, rieccomi con un bel soldato del futuro.
    Ho realizzato questo personaggio con: 3ds max, Zbrush, Photoshop e Marmoset per il realtime.
    Il polycount del soldato finale è di 22360 triangoli, con quattro mappe: Diffuse, Normal, Specular e lightmap.
    A breve posterò anche delle immagini che faranno vedere in dettaglio tutta la fase di sviluppo del personaggio.
    Spero vi piace.

    Antonio Bonora.

  7. Like
    lumacone10 ha ricevuto reputazione da batou in Future Soldier - Realtime Character   
    Dopo tanto tempo che non postavo un lavoro, rieccomi con un bel soldato del futuro.
    Ho realizzato questo personaggio con: 3ds max, Zbrush, Photoshop e Marmoset per il realtime.
    Il polycount del soldato finale è di 22360 triangoli, con quattro mappe: Diffuse, Normal, Specular e lightmap.
    A breve posterò anche delle immagini che faranno vedere in dettaglio tutta la fase di sviluppo del personaggio.
    Spero vi piace.

    Antonio Bonora.

  8. Like
    lumacone10 ha ricevuto reputazione da batou in Future Soldier - Realtime Character   
    Dopo tanto tempo che non postavo un lavoro, rieccomi con un bel soldato del futuro.
    Ho realizzato questo personaggio con: 3ds max, Zbrush, Photoshop e Marmoset per il realtime.
    Il polycount del soldato finale è di 22360 triangoli, con quattro mappe: Diffuse, Normal, Specular e lightmap.
    A breve posterò anche delle immagini che faranno vedere in dettaglio tutta la fase di sviluppo del personaggio.
    Spero vi piace.

    Antonio Bonora.

  9. Like
    lumacone10 ha ricevuto reputazione da nicoparre in Katy Perry   
    Ciao, in questi giorni mi sono divetito nel realizzare questa illustrazione.
    Questo lavoro è stato realizzato grazie ad un ispirazione di una foto di katy perry, che si trova facilmente in rete.
    La tecnica usata è stata di creare una griglia dove fare uno schizzo, e poi ho incominciato a colorare il disegno.
    Il software utilizzato per questo lavoro è unicamente Photoshop

    Spero vi piace.


  10. Like
    lumacone10 ha ricevuto reputazione da nicoparre in Katy Perry   
    Ciao, in questi giorni mi sono divetito nel realizzare questa illustrazione.
    Questo lavoro è stato realizzato grazie ad un ispirazione di una foto di katy perry, che si trova facilmente in rete.
    La tecnica usata è stata di creare una griglia dove fare uno schizzo, e poi ho incominciato a colorare il disegno.
    Il software utilizzato per questo lavoro è unicamente Photoshop

    Spero vi piace.


  11. Like
    lumacone10 ha ricevuto reputazione da Victor Cepeda Zetter in Sfilata Modella   
    Ciao,
    Eccomi con un mio nuovo lavoro dove sarà compreso anche questo nel mio reel, è un animazione di 40 secondi dove è già stato renderizzato e compositato tutto, ho solo bisogno di altro tempo per integrare altri lavori.
    Questa still l'ho fatta per farvi vedere un assaggio del lavoro che ho fatto, è renderizzato come al solito con mentalray.
    Spero vi piace.

    Antonio Bonora.


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