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lumacone10

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  1. Like
    lumacone10 got a reaction from darkarmine in Future Soldier - Realtime Character   
    Questo è uno screenshot del modello hipoly scolpito in zbrush:



    Invece questo è uno screen dove testo la resa della normal in 3ds max:


  2. Like
    lumacone10 got a reaction from darkarmine in Future Soldier - Realtime Character   
    Mi fa piacere che vi piace.

    Qui mostro le mappe su cui ho lavorato:

  3. Like
    lumacone10 got a reaction from darkarmine in Future Soldier - Realtime Character   
    Dopo tanto tempo che non postavo un lavoro, rieccomi con un bel soldato del futuro.
    Ho realizzato questo personaggio con: 3ds max, Zbrush, Photoshop e Marmoset per il realtime.
    Il polycount del soldato finale è di 22360 triangoli, con quattro mappe: Diffuse, Normal, Specular e lightmap.
    A breve posterò anche delle immagini che faranno vedere in dettaglio tutta la fase di sviluppo del personaggio.
    Spero vi piace.

    Antonio Bonora.

  4. Like
    lumacone10 got a reaction from Zellvan in Future Soldier - Realtime Character   
    Mi fa piacere che vi piace.

    Qui mostro le mappe su cui ho lavorato:

  5. Like
    lumacone10 got a reaction from Zellvan in Future Soldier - Realtime Character   
    Questo è uno screenshot del modello hipoly scolpito in zbrush:



    Invece questo è uno screen dove testo la resa della normal in 3ds max:


  6. Like
    lumacone10 got a reaction from Zellvan in Future Soldier - Realtime Character   
    Dopo tanto tempo che non postavo un lavoro, rieccomi con un bel soldato del futuro.
    Ho realizzato questo personaggio con: 3ds max, Zbrush, Photoshop e Marmoset per il realtime.
    Il polycount del soldato finale è di 22360 triangoli, con quattro mappe: Diffuse, Normal, Specular e lightmap.
    A breve posterò anche delle immagini che faranno vedere in dettaglio tutta la fase di sviluppo del personaggio.
    Spero vi piace.

    Antonio Bonora.

  7. Like
    lumacone10 got a reaction from icer in Future Soldier - Realtime Character   
    Dopo tanto tempo che non postavo un lavoro, rieccomi con un bel soldato del futuro.
    Ho realizzato questo personaggio con: 3ds max, Zbrush, Photoshop e Marmoset per il realtime.
    Il polycount del soldato finale è di 22360 triangoli, con quattro mappe: Diffuse, Normal, Specular e lightmap.
    A breve posterò anche delle immagini che faranno vedere in dettaglio tutta la fase di sviluppo del personaggio.
    Spero vi piace.

    Antonio Bonora.

  8. Like
    lumacone10 got a reaction from batou in Future Soldier - Realtime Character   
    Dopo tanto tempo che non postavo un lavoro, rieccomi con un bel soldato del futuro.
    Ho realizzato questo personaggio con: 3ds max, Zbrush, Photoshop e Marmoset per il realtime.
    Il polycount del soldato finale è di 22360 triangoli, con quattro mappe: Diffuse, Normal, Specular e lightmap.
    A breve posterò anche delle immagini che faranno vedere in dettaglio tutta la fase di sviluppo del personaggio.
    Spero vi piace.

    Antonio Bonora.

  9. Like
    lumacone10 got a reaction from Magog in Katy Perry   
    Ciao, in questi giorni mi sono divetito nel realizzare questa illustrazione.
    Questo lavoro è stato realizzato grazie ad un ispirazione di una foto di katy perry, che si trova facilmente in rete.
    La tecnica usata è stata di creare una griglia dove fare uno schizzo, e poi ho incominciato a colorare il disegno.
    Il software utilizzato per questo lavoro è unicamente Photoshop

    Spero vi piace.


  10. Like
    lumacone10 got a reaction from nicoparre in Katy Perry   
    Ciao, in questi giorni mi sono divetito nel realizzare questa illustrazione.
    Questo lavoro è stato realizzato grazie ad un ispirazione di una foto di katy perry, che si trova facilmente in rete.
    La tecnica usata è stata di creare una griglia dove fare uno schizzo, e poi ho incominciato a colorare il disegno.
    Il software utilizzato per questo lavoro è unicamente Photoshop

    Spero vi piace.


  11. Like
    lumacone10 got a reaction from Victor Cepeda Zetter in Sfilata Modella   
    Ciao,
    Eccomi con un mio nuovo lavoro dove sarà compreso anche questo nel mio reel, è un animazione di 40 secondi dove è già stato renderizzato e compositato tutto, ho solo bisogno di altro tempo per integrare altri lavori.
    Questa still l'ho fatta per farvi vedere un assaggio del lavoro che ho fatto, è renderizzato come al solito con mentalray.
    Spero vi piace.

    Antonio Bonora.


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