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lumacone10

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  1. Noto anche io, mi sembra che lo sfondo ha una resa molto monocromatica rispetto ai personaggi.
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    Mi fa piacere che vi piace. Qui mostro le mappe su cui ho lavorato:
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    A Icer, già che non si capisce cosa è texture e cosa è dettaglio significa che la normal map funziona a dovere credo . Comunque sulla immagine che ho postato puoi capire meglio credo.
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    Questo è uno screenshot del modello hipoly scolpito in zbrush: Invece questo è uno screen dove testo la resa della normal in 3ds max:
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    Dopo tanto tempo che non postavo un lavoro, rieccomi con un bel soldato del futuro. Ho realizzato questo personaggio con: 3ds max, Zbrush, Photoshop e Marmoset per il realtime. Il polycount del soldato finale è di 22360 triangoli, con quattro mappe: Diffuse, Normal, Specular e lightmap. A breve posterò anche delle immagini che faranno vedere in dettaglio tutta la fase di sviluppo del personaggio. Spero vi piace. Antonio Bonora.
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    Ciao, in questi giorni mi sono divetito nel realizzare questa illustrazione. Questo lavoro è stato realizzato grazie ad un ispirazione di una foto di katy perry, che si trova facilmente in rete. La tecnica usata è stata di creare una griglia dove fare uno schizzo, e poi ho incominciato a colorare il disegno. Il software utilizzato per questo lavoro è unicamente Photoshop Spero vi piace.
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    Si quando si parla di animazione la priorità sono i tempi di render a discapito del realismo. Difatti ci sono voluti 15 minuti per ogni render, che sono un bel pò per un animazione, e se spingi troppo la fg lo shader sss si impalla e non cammina più, quindi ho cercato una via di mezzo tra virtuale e reale, se avevo una renderfarm probabilmente mi sarei concentrato molto di più sul fotorealismo.Poi per angelina io la vedo ancora virtuale .
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    Si mi sa che ora per il mio italiano poco comprensibile viene l'era dei maya dato che siamo nel 2012... Comunque credo sia inutile continuare a parlare di questo e semmai concentrarci di più sulla grafica, se hai qualche consiglio a riguardo meglio ancora, domani mi iscrivo al corso serale My 2 euro. Ciao.
  9. Grazie a tutti per i consigli, soprattutto per l'italiano, se volete fatemi qualche lezione che mi sembrate dei grandi maestri di cultura italiana.
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    Ciao, Eccomi con un mio nuovo lavoro dove sarà compreso anche questo nel mio reel, è un animazione di 40 secondi dove è già stato renderizzato e compositato tutto, ho solo bisogno di altro tempo per integrare altri lavori. Questa still l'ho fatta per farvi vedere un assaggio del lavoro che ho fatto, è renderizzato come al solito con mentalray. Spero vi piace. Antonio Bonora.
  11. scusatemi ho sbagliato a postare, potete spostarmelo in final animazione, scusatemi, up
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    Ciao, Ecco un mio nuovo lavoro che ho finito di realizzare,è renderizzato in mentalray ed i capelli sono compositati in mentalray. Questo lavoro andrà a finire nel mio reel che è in fase di sviluppo, e spero di poterlo postare al più presto ma ci siamo quasi. Spero vi piace. Antonio Bonora.
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    Grazie kris, il modello è stato modellato in T pose, e poi gli ho messo le bones con un minimo di cinematiche, e gli ho dato questa posa. Ecco qui un esempio
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    Eccovi un update che considero come final. Così ha un aspetto più fantasy rispetto a prima.
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    Vi posto anche il wire della scena: :hello:
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