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lumacone10

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  1. lumacone10

    Woodman

    Noto anche io, mi sembra che lo sfondo ha una resa molto monocromatica rispetto ai personaggi.
  2. lumacone10

    Future Soldier - Realtime Character

    Mi fa piacere che vi piace. Qui mostro le mappe su cui ho lavorato:
  3. lumacone10

    Future Soldier - Realtime Character

    A Icer, già che non si capisce cosa è texture e cosa è dettaglio significa che la normal map funziona a dovere credo . Comunque sulla immagine che ho postato puoi capire meglio credo.
  4. lumacone10

    Future Soldier - Realtime Character

    Questo è uno screenshot del modello hipoly scolpito in zbrush: Invece questo è uno screen dove testo la resa della normal in 3ds max:
  5. lumacone10

    Future Soldier - Realtime Character

    Dopo tanto tempo che non postavo un lavoro, rieccomi con un bel soldato del futuro. Ho realizzato questo personaggio con: 3ds max, Zbrush, Photoshop e Marmoset per il realtime. Il polycount del soldato finale è di 22360 triangoli, con quattro mappe: Diffuse, Normal, Specular e lightmap. A breve posterò anche delle immagini che faranno vedere in dettaglio tutta la fase di sviluppo del personaggio. Spero vi piace. Antonio Bonora.
  6. lumacone10

    Katy Perry

    Ciao, in questi giorni mi sono divetito nel realizzare questa illustrazione. Questo lavoro è stato realizzato grazie ad un ispirazione di una foto di katy perry, che si trova facilmente in rete. La tecnica usata è stata di creare una griglia dove fare uno schizzo, e poi ho incominciato a colorare il disegno. Il software utilizzato per questo lavoro è unicamente Photoshop Spero vi piace.
  7. lumacone10

    Sfilata Modella

    Si quando si parla di animazione la priorità sono i tempi di render a discapito del realismo. Difatti ci sono voluti 15 minuti per ogni render, che sono un bel pò per un animazione, e se spingi troppo la fg lo shader sss si impalla e non cammina più, quindi ho cercato una via di mezzo tra virtuale e reale, se avevo una renderfarm probabilmente mi sarei concentrato molto di più sul fotorealismo.Poi per angelina io la vedo ancora virtuale .
  8. lumacone10

    Sfilata Modella

    Si mi sa che ora per il mio italiano poco comprensibile viene l'era dei maya dato che siamo nel 2012... Comunque credo sia inutile continuare a parlare di questo e semmai concentrarci di più sulla grafica, se hai qualche consiglio a riguardo meglio ancora, domani mi iscrivo al corso serale My 2 euro. Ciao.
  9. lumacone10

    Sfilata Modella

    Grazie a tutti per i consigli, soprattutto per l'italiano, se volete fatemi qualche lezione che mi sembrate dei grandi maestri di cultura italiana.
  10. lumacone10

    Sfilata Modella

    Ciao, Eccomi con un mio nuovo lavoro dove sarà compreso anche questo nel mio reel, è un animazione di 40 secondi dove è già stato renderizzato e compositato tutto, ho solo bisogno di altro tempo per integrare altri lavori. Questa still l'ho fatta per farvi vedere un assaggio del lavoro che ho fatto, è renderizzato come al solito con mentalray. Spero vi piace. Antonio Bonora.
  11. lumacone10

    Elfa Guerriera

    scusatemi ho sbagliato a postare, potete spostarmelo in final animazione, scusatemi, up
  12. lumacone10

    Elfa Guerriera

    Ciao, Ecco un mio nuovo lavoro che ho finito di realizzare,è renderizzato in mentalray ed i capelli sono compositati in mentalray. Questo lavoro andrà a finire nel mio reel che è in fase di sviluppo, e spero di poterlo postare al più presto ma ci siamo quasi. Spero vi piace. Antonio Bonora.
  13. lumacone10

    Elf Warrior

    Grazie kris, il modello è stato modellato in T pose, e poi gli ho messo le bones con un minimo di cinematiche, e gli ho dato questa posa. Ecco qui un esempio
  14. lumacone10

    Elf Warrior

    Eccovi un update che considero come final. Così ha un aspetto più fantasy rispetto a prima.
  15. lumacone10

    Elf Warrior

    Vi posto anche il wire della scena: :hello:
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