Vai al contenuto

bonbon

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. bonbon

    Salone Del Mobile

    Qualcuno è poi andato al Salone del Mobile? Qualcuno ha visto il Crystal Palace di Swarovski? E il Castello Sforzesco? Ah che meraviglia quello spettacolo di luci di notte!!!!!! Io sono stata pure al Salone Satellite. Tanti colori, tante poltrone, divani, chaise longue e librerie, tante luci, tanti sbrilluccichii. Tutto tanto, troppo. Sognerò a colori per qualche sera.
  2. bonbon

    Food Design Award

    A breve a Milano presenteranno l'International Food Design Award 2007. Per chi è interessato all'argomento se ne parlerà a Milano tra il 5 e l'8 maggio 2007 al Salone TuttoFood.
  3. Sì è vero. Ho letto pure io delle critiche agli uffici pollai. E lavorando da anni in open space (anche a moduli componibili e scomponibili con pareti montate per l'occasione) confermo che le critiche hanno senso. Ciao e buone ferie
  4. bonbon

    Capricorno

    non è che vorresti disegnare anche gli altri 11 segni? cercando su internet immagini sullo zodiaco si trovano sempre le stesse cose :-) questo disegno è nuovo e molto bello :-)
  5. non riesco più a modificare il precedente messaggio, quindi, con molta nonchalance, facendo finta di niente ma ammettendo di non aver visto quel film e di non conoscere l'attore in questione....diciamo che: mi piace il segno dello scorpione (sei scorpione? almeno quello è vero?) e mi piace la scelta della foto :-) e poi vado a nascondermi!!!!!!! chi può cancellare il messaggio precedente da me scritto può farlo. GRAZIE :-)
  6. Sì guinea. Ci sono tre buone ragioni per cui puoi partecipare: sei scorpione, la posa in foto da "foto fatta da solo allo specchio" come vengono a me quando faccio la stessa cosa e il tuo aspetto simpatico :-)
  7. C'è stata una mostra di Gaetano Pesce alla Triennale per tante settimane l'anno scorso. L'hai vista?
  8. bonbon

    [OT] I Designers che vi ispirano

    Così giusto per conoscere i vostri gusti in tema di interior design. Voi avete dei designer di riferimento, delle guide per la vostra ispirazione? A me piace moltissimo Patricia Urquiola. Voi seguite qualcuno in particolare?
  9. bonbon

    Preventivo

    se ti fa comodo accetta pure, quando avrai il tuo studio avrai anche più potere per ottenere di più dai tuoi clienti.
  10. bonbon

    Preventivo

    Ma alla fine hai convinto l'architetto che il tuo lavoro valeva 500 euro?
  11. c'è troppo ordine! metterei qualche rivista o libro di design o qualche oggetto sul tavolo, qualcos'altro sulle pareti. è snervante quella staticità e quella pulizia. è una stanza non vissuta.
  12. bonbon

    Preventivo

    Secondo me, Butatto, dovresti sondare un po' il terreno dalle tue parti per sapere che prezzi si fanno in zona, oltre ad ascoltare i consigli del forum. Il tuo prezzo offerto deve essere in linea col mercato. E' vero che l'architetto ha bisogno di un designer come te, ma è anche vero che tutti siamo utili e nessuno è indispensabile. Siccome tu non operi in condizioni di monopolio ma di concorrenza in un libero mercato (più o meno) devi allinearti con i prezzi dei tuoi colleghi e se tu offri un prezzo più alto degli altri, questo prezzo deve essere giustificato da una eccellenza evidente. Non sono neanche d'accordo con chi ti ha detto che devi capire che prezzo è disposto a pagare l'architetto. Sei tu che offri un servizio e sei tu che sai quanto vale il tuo lavoro e quindi sei tu a fare il prezzo, indipendentemente da quanto è disposto a pagare l'architetto (che credo sia un valore nettamente inferiore al valore del tuo lavoro, purtroppo!). Poi però facci sapere se hai preso il lavoro e quanto sei riuscito a spuntare :-) Ciao e in bocca al lupo!
×