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algosarK

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    algosarK got a reaction from papettibolton in Convertire Spline Chiusa In Editable Poly... Si Può?   
    devi weldare tutti i vertici.
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    algosarK got a reaction from GOLDesign in Un parquet perfetto   
    dai un occhiata qui se per caso non lo insegni lui in persona

    http://bertrand-benoit.com/
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    algosarK got a reaction from Francesco La Trofa in Che stampante possiedo.   
    Ciao per seguire un po come va la diffusione delle stampanti 3d nel forum propongo di fare un elenco delle stampanti che si usano e con quali software.

    solidoodle 2
    makerbot replicator 2
    kentstrapper
    mendel max

    soft:
    makertbot desktop
    cura
    slicer
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    algosarK got a reaction from dbrossella in Interpolazione Tra Curve   
    dimenticavo rhino ha un comando chiamato _meancurve che fa la media delle due curve.
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    algosarK reacted to Noothera in [SOLVED] - Usare un video come texture su 3dsMax   
    ho letto solo ora questo post, altrimenti non ti avrei risposto.
    Se qui a chiedere aiuto, sei tu che non hai le basi e ti spieghi male quindi eviterei di PRETENDERE aiuto ed userei un tono più civile.
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    algosarK reacted to elvios in [SOLVED] - Usare un video come texture su 3dsMax   
    Ti chiedo per favore di essere paziente e di non scaldarti. Non è questione che la domanda sia o meno facile da comprendere (anche se forse era posta in modo un po' confuso) ma semplicemente di aspettare che qualcuno abbia tempo e modo di risponderti. Mantieni un atteggiamento positivo e vedrai che qualcuno ti aiuterà , ma non pretendere risposte.
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    algosarK reacted to elvios in [SOLVED] - Usare un video come texture su 3dsMax   
    La discussione è stata spostata nella sezione principianti, in quanto si tratta di una domanda su funzioni di base del software.
    Inoltre se possibile leggete l'help dei software prima di postare domande.

    Inoltre è stato modificato il titolo che era confusionario e poco chiaro.
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    algosarK reacted to Tristan in Non la solita domanda: 3d architettonico?   
    Ti sembra complicato SketchUp e vorresti buttarti sul BIM? Auguri!...
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    algosarK got a reaction from Salvatore Omar Scala in Laser scan e utilizzo   
    il problema è che spesso hai delle lacune nei dati laser, dati dalla mancanza di dati.
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    algosarK reacted to philix in Laser scan e utilizzo   
    Al momento Autodesk per quanto riguarda lo Structure From Motion sta alla preistoria (soprattutto per quanto riguarda la densità di restituzione geometrica) rispetto a photoscan o a soluzioni open source come bundler + pmvs
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    algosarK got a reaction from mOcrAm in food   
    oh devi usare la stessa panetteria di bertrand benoit
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    algosarK got a reaction from Bromiana in food   
    oh devi usare la stessa panetteria di bertrand benoit
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    algosarK reacted to RBancone in Big Mech Concept   
    Ciao a tutti! Ecco un concept che ho realizzato facendo pratica con Krita. Spero vi piaccia!


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    algosarK got a reaction from philix in HDRI   
    google exr.. prossima volta fai la ricerca prima di acquistare.
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    algosarK reacted to emilierollandin in [ITA] Speed Contest 07: Ingranaggi   
    Pezzo a un buco


    Ingranaggio piccolo

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    algosarK reacted to Mirco Paolini in RealFlow car splashes   
    Non ho ben capito il senso: Devi fare un lavoro e non sai come realizzarlo?
    Esempi con simulazioni che agiscono in tal senso ce ne sono,basta cercare bene.
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    algosarK got a reaction from ralph176 in Architettura parametrica... Qualcuno mi può fare una breve spiegazione?   
    in questo campo la capacita di cercarsi le informazioni è quasi tutto. diventa amico di google.
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    algosarK got a reaction from philix in architettura effetto acquarello   
    visto casualmente su altro sito di cg oggi
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    algosarK got a reaction from ruezzana in architettura effetto acquarello   
    visto casualmente su altro sito di cg oggi
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    algosarK got a reaction from Michele71 in architettura effetto acquarello   
    visto casualmente su altro sito di cg oggi
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    algosarK reacted to ruezzana in Problemi modificatore unwrap UVW 3D studio MAx   
    Ti ho chiesto il numero della lezione perchè pensavo non fossi ancora arrivato / non ti fossi accorto della parte dedicata all'unwrapping.
    Se mi dici che non spiegano come sistemare le coordinate uvw, bhe posso dedurre che non è proprio il massimo come videocorso, ma le mie sono supposizioni visto che non possso vederlo.
    Ciao.
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    algosarK reacted to Sieve in pagamento render   
    Chiudo la discussione.
    Come già in altre discussioni precedenti non ha senso chiedere qui preventivi e prezzi. Soprattutto per studenti probabilmente senza p.iva e licenze.
    Se vuoi consigli tecnici su modellazione e render puoi postare l'immagine nella sezione apposita.
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    algosarK reacted to stelvio in pagamento render   
    Fatti regalare un bel testo di 3ds max ....cosi se davvero ti piace approfondisci e ci hai davvero guadagnato ciao
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    algosarK reacted to wastzzz in quale rendering mode per risultato non fotorealistico?   
    Non puoi ridurre "Frozen" a una modalità di rendering.
    Si fa una modellazione mirata a quel risultato innanzitutto.
    Il motore di render è importante fino a un certo punto: tralasciando gli effetti speciali, in quel genere di industria tutti i canali vengono compositati in postproduzione per ottenere il feeling desiderato, si fanno set extension e compositing di capolavori disegnati da artisti professionisti,

    Dovresti essere più specifico sul cosa ti serve o sul cosa devi fare.

    M.
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    algosarK reacted to amanzani in Umojan Guard da StarCraft2   
    Hey.
    Vi mostro quest'ultimo mio lavoro fatto in questi mesi.
    Il concept è di joe Peterson ed è un unita' Marine di StarCraft2.
    Lo posto qua anche se non è totalmente terminato, vorrei creali UV, texture e renderizzarlo in Vray (ma di sicuro andra' nel 2015), ma diciamo che con questo step ho concluso il grosso e renderizzato molto velocemente in Keyshot.

    Il tutto è fatto in Maya, ci sono ancora delle geometrie e bozzoli da definire, ma li andro' a vedere pezzo pezzo con le UV.

    Ho aggiunto un po' di shoot fatti dai vari step in precedenza, solo i finali dei vari pezzi per non appesantire il post (gli shot del blocking e modeling liho sul blog www.alessandromanzani.com).
























    http://www.artstation.com/artist/amanzani
    www.alessandromanzani.com

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