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kurt2000

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  1. kurt2000

    Macchie Nere Nel Rendering

    ciao credo sia un problema di uv mapping.
  2. kurt2000

    Immagine Halloween

    Grazie dei complimenti, io l'atmosfera dark cela vedo, anche se volevo fare un ambiente semirealistico e assolumente non horror poi di questi tempi la presenza del regalo mi fa pensare alla festa di halloween, comunque com hai detto tu la cosa è abbastanza personale.
  3. kurt2000

    Immagine Halloween

    Aggiornamento con le modifiche suggerite da HiRes Ciao!
  4. kurt2000

    Immagine Halloween

    bhe la presenza del regalo in una stanza in una atmosfera un pò dark mi ha fatto pensare ad halloween, poi se immagini nel pacco dei dolcetti il gioco è fatto
  5. kurt2000

    Immagine Halloween

    Ho fatto spostare la discussione da final a wip in modo da poter applicare le modifiche suggerite da HiRes. Se qualcun altro ha consigli x migliorare l'immagine li accetto volentieri. a breve un up delle modifiche ciao
  6. kurt2000

    Immagine Halloween

    La carta regalo che ho cercato di imitare è non ha riflessioni molto glossy come la carta comune ed in effetti è un pò plasticosa guardando meglio il mio render forse rende male perchè l'unica fonte di luce è la finestra e non prende belle riflessioni il regalo come questo in foto. Cmq mi riguardo il mio shader smanettandoci un pò di + Spero di aver capito bene la tua osservazione. Ciao !
  7. kurt2000

    Immagine Halloween

    Ciao,grazie della risposta per il termosifone hai ragione ... avrei potuto perderci + tempo ma volevo focalizzare l'ettenzione sul regalo, in effetti molto plasticoso dato il mio tentativo di staccarlo dal resto dell'immagine ,quasi fosse un intruso, proprio variando saturazione e usando dei colori differenti, non volevo fosse realistico ma che attirasse l'attenzione dell'osservatore. Forse l'attira in maniera negativa
  8. kurt2000

    Immagine Halloween

    Salve a tutti questa è la prima discussione che apro e ne approfitto per presentarmi, sono Mauro Chiominto lavoro nel campo della cg da 4 anni ed ho fatto un pò di tutto. Mi occupo principalmente di lighting e rendering, con vray o mentalray con 3d studio. Dato l'avvicinarsi di Halloween ho preso ispirazione da una foto di un interno trovata su internet per fare questo render. Modellata in 3d studio e renderizzata con vray. Photoshop x la post. Spero vi piaccia, critiche e commenti ben accetti. ( le 2 sedie sono archinteriors... non mi andava proprio di modellarle )
  9. ciao, ho fatto una prova al volo su una scena simile alla tua, ho notato che le cose che velocizzano il render in questo caso sono: -clamp output attivo -dai i max rays depth a vray sulle riflessioni rifrazioni in global switches -fai calcolare i glossy rays all LC -volendo attivi l'interpolation nel materiale di che materiale è fatto l'interno della lampada ? spero di essere stato utile
  10. kurt2000

    Vraydirt? Non Succede Niente

    certamente, anche a me infastidiscono le risposte da finanziere e non voglio assutamete paralre di warez, ma non essendo nella stessa stanza di alessandro84 e vedere che combina col pc è il primo motivo che mi venuto in mente per un problema del genere. Secondo motivo : potrebbe essere la scala della scena ? vedi se il raggio che dai al dirt è troppo piccol. ciao
  11. kurt2000

    Vraydirt? Non Succede Niente

    Ciao a tutti, non mene vogliate, probabilmente non è il vostro caso, ma in alcune versione di vray sp2 craccate il dirt non funziona. ciao
  12. Ciao, nella physical camera c'è il pulsante guess vertical shift che fa proprio questo
  13. kurt2000

    Mini Cooper

    sono curioso ! buona modellazione
  14. kurt2000

    Mini Cooper

    ciao, ma stai seguendo i dvd della Digital Tutors - Introduction to Modeling in Modo ?
  15. kurt2000

    Scena Troppo Pesante

    ciao, come soluzione drastica, spero di non dire una cavolata dato ke per lo + è una soluzione x modelli organici, prova a usare qualche plugin di decimazione decente di poligoni.io una prova la farei
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