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meteorite

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  1. meteorite

    Mel Tutorial

    Grazie!!!!
  2. ciao. se ho capito bene tu vorresti inserire un comando di cui hai lo script nell'hotbox, anzichè fare la procedura che hai scritto. io conosco questo modo: 1- fai una shelf con lo script 2- apri il MARKING MENUS: WINDOW > SETTINGS PREFERENCES > MARKING MENUS 3- scegli in quale area vuoi inserire il nuovo comando, nella parte superiore della finestra e clicchi EDIT MARKING MENU 4- nella finestra EDIT MARKING MENU trascini su un quadratino grigio vuoto la shelf che hai fatto prima con lo script. SAVE 5- MARKING MENUS > APPLY SETTINGS sempre in WINDOW > SETTINGS PREFERENCES puoi fare una nuova HOTKEY spero ti servisse questo
  3. meteorite

    Tutorial Modellazione E Rendering In Maya

    grazie 3dlearner, troppo bello questo video-tutorial!!! mi hai fatto scoprire tantissime cose!! grazie grazie grazie ciao
  4. meteorite

    Ciao Giuseppe

    non ti conoscevo, ma mi dispiace tanto. ovunque tu sia continua a creare
  5. meteorite

    Lunghezza Segmenti In Maya

    grrrrrrrrrrazie a chick!!! io non c'entro con questa discussione, ma questo comando è utilissimo anche a me!
  6. meteorite

    Duplicate

    l'ho scoperto!!!!!!!!!!! bisogna duplicare con lo stesso layer della mesh originale!!!
  7. meteorite

    Duplicate

    ciao a tutti, ho un problema: non capisco perchè duplicando una mesh, usando il comando DUPLICATE, il risultato che ottengo è una mesh identica all'originale, ma che ha solo spigoli. la cosa strana è che se seleziono le facce della mesh duplicata, F11, queste mi compaiono, ma in modalità shading la mesh è trasparente, come se non ci fosse. ho provato il comando con poligoni semplici e naturalmente, come sempre, questo non accade, cioè il poligono duplicato risulta uguale al poligono originale. inizio ad avere la sensazione che maya abbia il controllo sulla mia persona.....
  8. meteorite

    Booleane Di Poligoni

    ciao ragazzi e grazie infinite. in effetti qualcosa è migliorato, sopprattutto correggendo delle impercettibili microdistanze dei vertici. per altri poligoni invece non c'è niente da fare: spariscono... ho capito che meno uso le booleane meglio è... (ho guardato le immagini di fabergambis: complimenti!!!) ciao!
  9. meteorite

    Booleane Di Poligoni

    ciao a tutti. vi dico il mio problema: ho 3 poligoni e li devo unire in modo da formare un unico volume (forse non è la parola giusta... ). ho pensato di usare BOOLEAN > UNION e per l'unione dei primi due poligoni non ho avuto nessun problema. invece, unendo poi il terzo poligono ai due uniti precedentemente, e diventati una cosa unica, SCOMPARE TUTTO!!!!! ho provato con poligoni semplici e questa cosa non succede, cioè si sommano e si sottraggono perfettamente. i miei poligoni invece no! pure intersecandoli un po' di più o un po' di meno, non capisco il perchè... ciao
  10. meteorite

    Strumento Bend In Maya

    funziona!!!! ciao!
  11. meteorite

    Strumento Bend In Maya

    in maya7: DEFORM > CREATE NONLINEAR > BEND da help F1 non conosco i deformer, li ho usati in due tutorial... non so darti suggerimenti ciao
  12. meteorite

    Modellazione Poligoni

    scusate, mi ero inserita nella sezione "principianti" perchè mi sembrava una domanda troppo banale... sto imparando non conosco tanti comandi grazie magma 3d!!!
  13. meteorite

    Modellazione Poligoni

    forse ho trovato un modo!! APPEND TO POLYGON TOOL, disegno il segmento mancante, però così ottengo due facce, allora in modalità vertici F9 cancello gli spigoli in più e ottengo un'unica faccia!!!!!!!! se qualcuno conoscesse un altro modo... modalità spigoli F10, scusate
  14. meteorite

    Modellazione Poligoni

    ciao a tutti. devo risolvere un problema... come faccio ad inserire un vertice in un piano poligonale? mi spiego meglio: sto ripassando da una carta tecnica in dwg dei lotti di forme irregolari ma piatti e uso per questo il comando CREATE POLYGON TOOL. ma ho dimenticato un vertice, dovrei inserirlo senza rifare tutto il lotto. aiuto!
  15. meteorite

    Tappare Solido In Maya

    forse EDIT CURVES - ATTACH CURVES e poi, se necessario, EDIT CURVES - REVERSE CURVE DIRECTION. potrebbe alla fine essere necessario un EDIT - DELETE BY TYPE - HISTORY. ciao!!
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