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antoniovoto

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antoniovoto last won the day on September 16 2012

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Info su antoniovoto

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    Treddipendente

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    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.lortografico.it

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7331 lo hanno visualizzato
  1. antoniovoto

    friedrich mood

    ma il protagonista della scena infatti è la struttura in legno. semplicemente non ne ho voluto dare una rappresentazione enfatizzata.
  2. antoniovoto

    friedrich mood

    non avevo fatto caso alla chiesa staccata da terra...!!!! in effetti il "tile" del terreno sarebbe stato meglio più piccolo. hai ragione. riguardo la persona,non mi pare che sia sballata rispetto all'auto. per quanto riguarda il fatto che la struttura doveva sovrastare tutto,qui andiamo nel campo del soggettivo. nelle mie intenzioni la struttura non doveva essere il protagonista della scena,ma solo un "attore". comunque hai ragione sul fatto che vi avrei dovuto dedicare più tempo. sono quei lavori di studio che faccio in due serate,e quindi non vado tropo per il sottile,e questo per certi versi è un mio limite.
  3. antoniovoto

    friedrich mood

    thumb
    Ecco i riferimenti per questa immagine.
  4. antoniovoto

    friedrich mood

    thumb
    Buon giorno. pubblico una immagine a cui sono arrivato pensando alle atmosfere dei famosi quadri di friedrich. il tutto "contaminato" con la atmosfere allucinate di film anni settanta quali ad esempio non aprite quella porta. Modellazione 3d max e forest pack. motore di rendering vray e postproduzione massiccia in photoshop. l'auto e la chiesa li ho trovati free in rete. Ovviamente il punto forte di questo lavoro non vuole essere la modellazione,ma la luce e le atmosfere "sporche".
  5. antoniovoto

    Boundary First Flattening: una nuova era per l'UV mapping?

    anche io ho avuto lo stesso problema,e infatti ho pensato che forse dovevo implementarlo in max in qualche modo.
  6. scusami ma non è del tutto chiaro quello che dici. dove inserisci la hdri? solitamente la si inserisce in una vray dome,quindi quando cambi il punto di vista,cambia anche il riflesso. cosa intendi quando parli di ottica? secondo me c'è qualche problema nell'uso appropriato dei termini,per questo non mi è del tutto chiaro il tuo problema. per finire,potresti postare due immagini in diverse condizioni in cui si vede che invece i riflessi non cambiano?
  7. antoniovoto

    Strani artefatti Vray

    fnx o obj.
  8. antoniovoto

    Strani artefatti Vray

    le importazioni sono sempre strane.quando certe volte mi danno 3d fatti con revit,ci trovo sempre superfici sovrapposte.
  9. antoniovoto

    Strani artefatti Vray

    grande...!!!!!!!!!
  10. antoniovoto

    Strani artefatti Vray

    prova anche a ad allargare leggermente la zona che riprendi da renderizzare.secondo me i problemi non dovrebbero riguardare le impostazioni dato che nella parte alta del render non ci sono imperfezioni tranne un leggero noise. fai una vita più allargata senza la pensilina.posta l'immagine e vediamo che succede.
  11. antoniovoto

    Strani artefatti Vray

    prova a fare un render senza la pensilina, e posta l'immagine.
  12. antoniovoto

    Strani artefatti Vray

    che tipo di luci hai piazzato sotto la copertura? più che artefatti,i sembra che ci sia solo un forte disturbo. non può essere successo che hai involontariamente spostato le luci nello spessore della pensilina,o all'interno di qualche elemento poco trasparente?
  13. antoniovoto

    ONLINE THE AGE OF RUST (short movie)

    bravissimo...!!!!!!!!!!!
  14. antoniovoto

    problemi render 3ds

    scusa ho dato per scontato che usassi vray. prova a guardare qui... https://www.google.it/search?q=mental+ray+impostazioni&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjllZumlZnOAhUF1xQKHXx-CMIQ_AUICSgC&biw=1680&bih=937#imgrc=VPaZhniQvyMLwM%3A
  15. antoniovoto

    problemi render 3ds

    non ricordo mai come cancellare le immagini che ho postato sul forum per fare posto ad altre immagini!!! solitamente questo problema è dovuto alla irradiance map. vai a questa pagina: copi i valori di irradiance map e di light cache e fammi sapere.
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