Vai al contenuto

antoniovoto

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    1706
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

antoniovoto last won the day on September 16 2012

antoniovoto had the most liked content!

Info su antoniovoto

  • Rango
    Treddipendente

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.lortografico.it

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

7303 lo hanno visualizzato
  1. antoniovoto

    Boundary First Flattening: una nuova era per l'UV mapping?

    anche io ho avuto lo stesso problema,e infatti ho pensato che forse dovevo implementarlo in max in qualche modo.
  2. scusami ma non è del tutto chiaro quello che dici. dove inserisci la hdri? solitamente la si inserisce in una vray dome,quindi quando cambi il punto di vista,cambia anche il riflesso. cosa intendi quando parli di ottica? secondo me c'è qualche problema nell'uso appropriato dei termini,per questo non mi è del tutto chiaro il tuo problema. per finire,potresti postare due immagini in diverse condizioni in cui si vede che invece i riflessi non cambiano?
  3. antoniovoto

    Strani artefatti Vray

    fnx o obj.
  4. antoniovoto

    Strani artefatti Vray

    le importazioni sono sempre strane.quando certe volte mi danno 3d fatti con revit,ci trovo sempre superfici sovrapposte.
  5. antoniovoto

    Strani artefatti Vray

    grande...!!!!!!!!!
  6. antoniovoto

    Strani artefatti Vray

    prova anche a ad allargare leggermente la zona che riprendi da renderizzare.secondo me i problemi non dovrebbero riguardare le impostazioni dato che nella parte alta del render non ci sono imperfezioni tranne un leggero noise. fai una vita più allargata senza la pensilina.posta l'immagine e vediamo che succede.
  7. antoniovoto

    Strani artefatti Vray

    prova a fare un render senza la pensilina, e posta l'immagine.
  8. antoniovoto

    Strani artefatti Vray

    che tipo di luci hai piazzato sotto la copertura? più che artefatti,i sembra che ci sia solo un forte disturbo. non può essere successo che hai involontariamente spostato le luci nello spessore della pensilina,o all'interno di qualche elemento poco trasparente?
  9. antoniovoto

    ONLINE THE AGE OF RUST (short movie)

    bravissimo...!!!!!!!!!!!
  10. antoniovoto

    problemi render 3ds

    scusa ho dato per scontato che usassi vray. prova a guardare qui... https://www.google.it/search?q=mental+ray+impostazioni&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjllZumlZnOAhUF1xQKHXx-CMIQ_AUICSgC&biw=1680&bih=937#imgrc=VPaZhniQvyMLwM%3A
  11. antoniovoto

    problemi render 3ds

    non ricordo mai come cancellare le immagini che ho postato sul forum per fare posto ad altre immagini!!! solitamente questo problema è dovuto alla irradiance map. vai a questa pagina: copi i valori di irradiance map e di light cache e fammi sapere.
  12. antoniovoto

    modellazione e texturizzazione uccello

    grazie comunque.ciao...!
  13. antoniovoto

    modellazione e texturizzazione uccello

    è che con scatter non so come dare regolarità alla distribuzione delle piume e come colorarle in base al corpo texturizzato. tu per caso sai comefare? grazie..!
  14. antoniovoto

    modellazione e texturizzazione uccello

    ti parlavo di vary perchè magari avebi quache suggerimento su come utilizzare le plug in interne dì vray. comunque la strada della texturizzazione credo sia la migliore. nel video che ho postato vedo che le piume sono state distribuite su tutti il corpo.tu hai idea di come fare per distribiure le piume in questo modo.per distribuirle cioè con regolarità? grazie .
  15. antoniovoto

    modellazione e texturizzazione uccello

    se io volessi applicare le piume su tutto il corpo come in questo making,e volessi dare anche colori differenti alle piume,tu sapresti come fare? effettivamente non mi è mai capitato di dover rivestire un oggetto con dei poligoni in maniera ordinata,quini immagino che non posso usare scatter, o hair and fur con i peli istanziati,vero? io uso vray.
×