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D911C

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  1. D911C

    Mascelle

    Ottimo! Anche a me era passato per la testa di farne uno... . Sta venendo molto bene e non vedo l'ora che lo texturizzi. Pensi di dipingerlo in zbrush oppure hai trovato delle texture buone? Cmq seguo
  2. D911C

    Maya 8.5 E Bevel Con I Poligoni!

    credo che il tuo tutorial faccia riferimento alla versione 7 di maya, dalla 8.0 in poi hanno cambiato i nomi. Il comando che cerchi tu si trova in mesh. Ora non ho maya sottomano comunque ti posso dire con certezza che hanno sostituito la parola polygon con mesh...non chiedermi perchè hanno cambiato il nome....
  3. Ottimo render e comunque mi piace molto come stile e colori. Esce molto dalla monotonia dei locali di oggi. Il mio è solo un giudizio molto personale da eventuale "cliente" del locale
  4. La conosco benissimo quella stazione!! E' venuta benissimo!! Una curiosità, ma le reference dove le hai trovate? Ti sei basata soltanto con delle foto che hai scattato tu? Se fosse così triplico ancora i miei complimenti per la precisione seguo sviluppi
  5. D911C

    Entrare Nel Mondo 3d. Consigli E Info.

    Trovi molti link messi a disposizione direttamente da questo forum http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=24
  6. D911C

    Texture Scomparsa

    non è che inavvertitamente hai spostato la texture in un'altra cartella?? Controlla che il percorso della tua texture sia esatto...se non lo fosse ricaricala...
  7. D911C

    Poligoni Con Facce Triangolari

    Io so che la migliore modellazione è quella costituita da facce quadrangolari per rendere lineare la tua modellazione e soprattutto per evitare problemi di allungamento della mesh durante una animazione, cmq anche se la dovessi fare triangolare al momento in cui dai lo smooth(sempre ammesso che tu lo debba utilizzare) automaticamente maya te la corregge in una faccia quadrangolare. Ovviamente facendo quella correzzione, ti avvicina gli edge moltissimo creando un disturbo, anche se poco evidente. Ti ho scritto questo soprattutto per quanto riguarda la modellazione organica
  8. D911C

    Villone

    ho capito, io stavo solo cercado di aiutarti per quanto riguardava la resa del rendering. Per il resto non so aiutarti, mi spiace
  9. D911C

    Villone

    allora credo che sia un problema di impostazione dei materiali, se vai al sito di maxwell trovi alcuni settaggi per creare questo tipo di materiali. Ti mando il collegamento... http://www.maxwellrender.it/index.php?opti...7&Itemid=26 so che non sono i materiali che ti servono, ma volevo farti vedere i punti sui quali bisogna giocare per settare bene i materiali iper-realistici.
  10. D911C

    Villone

    Il render lo hai fatto all'interno di 3dstudio con il plugin di maxwell oppure lo hai esportato in maxwell studio...? Non lo so, io azzardo , può darsi che se tu lo avessi renderizzato in maxwell studio non abbia scalato la scena. Un'ultima cosa, per i materiali ti conviene usare quelli di default già settati e alla voce reflectance(0) importare la tua texture. Per esempio, se vuoi fare una parete vai nel material editor di maxwell>wizards>concrete e alla voce reflectance(0) importa la texture dei mattoni e poi setti il displacement se vuoi. Il mio è solo un consiglio, spero che qualcuno più esperto di me ti sappia consigliare meglio... ciao
  11. D911C

    New Character

    Complimetni, mi piace molto, sia per le proporzioni che per il carattere che hai dato al personaggio. Una domanda...hai creato la base in un altro software 3d oppure è interamente creato in ZBrush? Sono curioso di vedere gli sviluppi, seguo con moltissimo interesse...
  12. D911C

    My Demoreel

    ...notevole, complimenti!! Mi piace troppo come realizzi le animazioni.
  13. D911C

    Salve A Tutti Sono Nuovissimo^^

    Vivo a Livorno in toscana, spero di non essere l'unico del forum
  14. Salve a tutti, Non so se il termine spianare sia quello più appropriato ma avevo bisogno di sapere in photoshop come era possibile ottenere questo effetto di rilassamento della texture. Ho provato a cercare anche all'interno del forum e non mi sembra che se ne sia trattato. In ogni modo vi allego una immagine scaricata da internet per spiegare che effetto vorrei ottenere. Grazie a tutti
  15. D911C

    Web Magazine Free (raccolta Link)

    ...che bellezza, grazie acdmlk.
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