Vai al contenuto

Ryan

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    16
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Ryan

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. Ryan

    Timidezza

    spettacolare complimenti
  2. Ryan

    Auto In 3d Strana!

    allora parti dal cofano,spoiler anterore,scocca laterale,portiera ecc. se segui il tutorial fa cosi, i cerchi in rosso servono per evidenziare dove devi ottimizzare con dei quadrilateri e avere un mesh + lineare xche seno quando applichi un modificatore ti creera dei problemi comunque nn è pensabile che dal primo lavoro devi ottenere un lavoro fotorealistico, incomincia ad imparare bene i comandi e vedrai che i risultati arrivano io ne ho fatti di tutorial prima di imparare bene i comandi
  3. Ryan

    Auto In 3d Strana!

    ho dato uno sguardo al file e non ce nessun problema, comunque il modello va bene ma cerca di lavorare piu preciso possibile aiutati con allineamento, ma non potevi farla a pezzi come nel tutorial, ti dico questo xche sto cercando di farla pure io con questi risultati
  4. secondo me stai usando troppi poligoni, prima inizia con pochi x poi aggiungerne altri ma solo dove servono
  5. Ryan

    Auto In 3d Strana!

    ciao, sicuramente hai cambiato il tipo di visuale cambiala in perspective, ma è la tua prima automobile?
  6. grazie dei consigli, posto le immagini con il wireframe il redering lo fatto con mental ray, ho utilizzato sono una fonte di luce IES SUN e una spenta x disattivare quella di default
  7. Ryan

    Primo Modello Automobile

    Ciao a tutti sono Adry, faccio parte di questo forum da poco e modello con 3dsmax da qualche mese. Posto questa immagine x chiedervi come va questo modello, ho ancora qualche problema con i materiali,texture,luci ma sto imparando
  8. avrai posizionato qualche vertice fuori posto allora ti fa la piega, prova ad allineare il tutto e comunque posta il wireframe
  9. per aggiustare la parte della portiera dovresti fare riverimento al poligono della scocca, secondo me nasce questo problema xche stai utilizzando troppi poligoni
  10. Dovresti postare anche qualche immagine in wireframe
  11. Sta venendo bene, effettivamente stai lavorando con troppi poligoni cosi ti ammazzi di lavoro Ma il tutorial e x Maya o 3Dsmax?
  12. Ryan

    Videotutorial?

    Ciao, guarda io ero nelle tue condizioni cercavo videotutorial e ho trovato questo sito www.3d-palace.com, modella un Audi questo e il quanto sono riuscito a fare con il tutorial ps sono alle prime armi
  13. che tipo di tecnica utilizzi?
  14. Ryan

    Help Texture

    vediamo mi sono informato un po, ditemi x cortesia se questa e la procedura adatta x questo tipo di lavoro 1 applico un modificatore UNWRAP UVM 2 espando il tutto ed eventualmente staccare in + parti 3 usare texporter x ricavare la mappa di riferimento 4 andare in photoshop e usare come riferimento la mappa ricavata da texporter sono questi i passaggi da fare? vi ringrazio se potete aiutarmi
×