Jump to content

tetsu1

Members
  • Content Count

    194
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

tetsu1 last won the day on September 13 2010

tetsu1 had the most liked content!

About tetsu1

  • Rank
    Treddista

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://tetsu1.altervista.org/blog
  1. 'a faccia... spero abbiate ben considerato una tecnica di compositing, o affittato una render-farm per questo progetto.. oppure dovrete iniziare ad istanziare l'istanziabile e nascondere il nascondibile Ne so qualcosa con il Castello di Howl che abbiamo fatto per la CC3... dai continuo a seguire in silenzio...buona fortuna a tutti voi!
  2. una domanda tecnica a quanti poligoni sei già con la rotonda? con cosa avete intenzione di renderizzare la scena finale?
  3. thumb
    grazie mille caro, son sempre felice che i miei lavori vengano apprezzati.
  4. Su questo, se permetti, sono un poco in disaccordo: la grafica è sempre metà del giudizio finale (ovvio che poi l'altra metà è data dal progetto in sé). Nei casi di concorsi con molti partecipanti, la prima cosa che si fa è scartare le tavole poco chiare o mal presentate ( ne ho parlato tempo fa con un architetto che fa quasi solo questo come lavoro). è un problema di tempo: immagina 100 progetti in una stanza e 5-6 persone che dovrebbero esaminarli tutti. Nelle "commissioni tecniche" il discorso non cambia molto, è vero che bisogna essere chiari e semplici, ma si richiede comunque un c
  5. quest'anno vanno di moda i cattivi veramente bello!
  6. http://www.cinemashop.com/3/quick_ts.htm
  7. come al solito.. mi piace, mi piace... per curiosità...quanti poligoni hanno?
  8. la cosa migliore è fare come con le donne. scendere a compromessi. sempre.
  9. modo è un gran programma...se si lascia stare il fatto che non ha strumenti di rigging avanzato, è potente come tutti gli altri in commercio (ad un costo contenuto!!!) benvenuto nel gruppo di sostegno
  10. oppure, crei un nuovo livello e sulla riga di comando scrivi "_boundary" (contorno, in italiano) ed hai una bella polilinea chiusa estrudibile... tez
  11. Sei sicuro che zbrush lavori con i triangoli? L'ultima volta che l'ho aperto non lo faceva... cmq bel wip, seguo anche io
  12. è proprio quello che ho cercato di dire io io (ho finito i punti, altrimenti te ne mettevo uno, non volermene)
  13. la stessa differenza che passa fra la mia batteria e la tua... ...questione di forma, Hires, solo questione di forma..
×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy