Vai al contenuto

Jerome

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    15
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Jerome

    Il Film Di Halo...

    Non abbastanza alto... "capo" è un colosso... Io direi l'attore che faceva ivan drako in rocky 4 (del quale non mi ricordo mai il nome)
  2. Jerome

    Transformers

    Io non c'ho 28 anni ma i trasformer me li ricordo eccome!!! Avevo pure (e mi mangio le mani non ricordando che fine abbia fatto) il capo dei dinobot, il t-rex. Troppo belli veramente!
  3. Jerome

    Il Film Di Halo...

    Il primo Halo mi è piaciuto moltissimo, e dire che non sono un fan degli sparatutto. Se il film ricalca la trama del primo Halo, sarà un film da non perdere.
  4. Jerome

    New Entry

    Benvenuto!
  5. Jerome

    Salve!1

    benvenuto
  6. Jerome

    Ave A Tutti!

    Non lo sono
  7. Jerome

    Ave A Tutti!

    Stai a vedere che ho fatto già una cavolata... l'ho messi in Download > Mesh e scene... Sbagliato?
  8. Jerome

    Perchè Vrml

    Ho messo su due cosette fatte da me, nell'area download... Per chi non ha le idee chiare, può servire darci uno sguardo.
  9. Jerome

    Ave A Tutti!

    Grazie a tutti per la calorosa accoglienza Posto tutto in area download
  10. Jerome

    Perchè Vrml

    La caratteristica principale del VRML e' che non e' renderizzato ma viene elaborato a runtime. Questo significa che si possono realizzare non solo oggetti, ma anche ambienti abbastanza complessi, visualizzabili via browser (ovviamente avendo precedentemente istallato un piccolo plugin). Dal punto di vista della qualita' grafica, non ci sono minimamente confronti con una scena prerenderizzata. Gli effetti utilizzabili non vanno oltre una semplice nebbia, ma la potenza di questo linguaggio sta nella sua portabilita. Io fondamentalmente sono un programmatore e ritengo che un esempio calzante sia il confronto tra i linguaggi interpretati e quelli compilati. Non si puo' dire quale sia migliore o peggiore, semplicemente hanno ambiti di utilizzo differenti. Tramite il VRML (in gergo, per chi non lo sapesse, viene chiamato VeRMaL) si possono realizzare ambienti, in genere, a scopo dimostrativo: Immaginate una societa' che vende villette o appartamenti, potrebbe benissimo fare una realizzazione della struttura, pienamente fruibile tramite browser che dia la possibilita' di girare in lungo e in largo per l'appartamento con la totale liberta' di movimento che si ha in un qualsiasi gioco "sparatutto".
  11. Jerome

    Ave A Tutti!

    AVE a tutti, frequentatori del forum e frequentatori della chat. Mi sono iscritto sotto consiglio di una ragazza che gia' da un po' fa parte della vostra comunita'. Sono un laureando di informatica, per motivi di tesi devo lavorare con l'x3d e spero di trovare informazioni interessanti. Sempre per motivi universitari, ho molto lavorato con il VRML realizzando un progetto che non e' malaccio, devo dire. Mentre per passione personale, sono diversi anni che "smanetto" con Photoshop... di sicuro non sono al livello dei piu' che sono qui, ma i miei lavori, almeno tra i miei compagni di corso, hanno sempre avuto un certo successo Con questo chiudo e mando un caloroso saluto a tutti. Ps... non sono uno squilibrato perche' uso l'apostrofo invece di utilizzare le lettere accentate, il fatto e' che sono in facolta' e la tastiera di questo stramaledettissimo pc non ha lettere accentate.
×