Vai al contenuto

Icarus33

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Icarus33

    luna in controluce...

    Ciao ragazzi. Qui pubblico un'animazione sulla mitologia sudamericana. Specificamente intorno alla figura della pincoya, delle leggende del sud del Cile. Saluti. Icarus.
  2. Salve ragazzi, come va? Qui una animazione con il mio lavoro realizzatto nella maggior parte mediante 3ds max, vRay e combustion Spero vi piaccia
  3. Ti ringrazio i tuoi commenti. Ho visto i render che hai pubblicato sul foro (mi sembra che con molto di post produzione) e devo dire che questo lavoro si torna qualcosa di espressivo. saluti e grazie per i complimenti
  4. Icarus33

    Alcuni Render...

    Ciao a tutti. Qui una parte del mio laboro, realizzato specialmente nell'area del retail design. Tutto questo alcuni anni fa, quindi la maggioranza sta renderizzata in scanline. spero che sia di vostro gradimento
  5. Mi sembra strano che nel tuo render i materiali "reali" (il vetro nel tavolo e l'acrilico della lampada) si vedono bene ma nel caso del "override mat" accade questo strano risultato. Quindi, penso che può accadere qualcosa nel setting del materiale (non conosco un materiale "arch & design" come override mat) Poi penso che è buono tenere conto delle subdivs, quindi credo che ti convieni usare light cache invece brute forse come motore per la GI. Anche vedere la subdivs nei materiali, nella luce e nel setting QMC sampler.
  6. Icarus33

    Consiglio Per Un Rendering

    Ciao Joe. Ho visto il tuo render è desidero fare alcuni consigli, specialmente nell'argomento della illuminazione. Prima di tutto io suppongo che tu lavori con scanline (il motore di render per difetto di 3ds max). Quando si simula una scena diurna di questo modo, è necessario imitare due fonti luminose: -la luce del cielo (limpida, morbida, senza ombre) -la luce del sole (diretta, con ombre) Nel primo caso, ti raccomando scarire il script gratuito e-light, nella pagina: http://home.wanadoo.nl/r.j.o/skyraider/e-light_settings.htm In seguito, devi mettere il file e-light.ms nella cartella "script" del directory di 3ds max (per esempio C:\Program Files\Autodesk\3ds Max 2009\Scripts) Poi, in 3ds max, si apre questo file in "run script" (del menu MAXScript) Il script funziona creando una cupola di luci intorno al tuo modello. Ti consiglio modificare i colori delle luci (leggeramente azzurro), è non tenere più di 26 luci (1 segment). Nel caso della luce solare, va bene una target direct con un raggio sufficientemente grande per coprire la scena. Ti consiglio sempre di guardare attenzione in tenere le ombre delle luci attive. Finalmente, sono d'accordo con avalanche. La tua scena si vede migliore con un sfondo simple di due colori invece a una textura di bassa risoluzione.
  7. Ciao Nicoparre Ti rigrazio la tua risposta ma purtroppo dopo del mio intento per scrivirle, apparire un messaggio di errore. Questo tipo di contatto riquiede un account di pagamento? Di non essere così, qualcuno potrei darmi un mail per chiarire i dubbi. Auguri e buon anno!!!
  8. Icarus33

    Posso Fare Pubblicità In Treddi.com? E Altri Temi....

    Ciao. Sono Mauro. Gli scrivo per sapere come posso trovare informazione sul'argomento di fare pubblicità in treddi. C'è un link, ma sembra essere bloccato. In ogni caso, i link che possona dare informazione direzionano alla stessa pagina d'inizio. Inoltre voglio sapere dove posso trovare informazione su creare un accunt mediante pagamento, e in che modo questo influisce per fare pubblicità o inserire informazione relazionata con la mia propia attività nel link cerco lavoro, come curriculums o altre informazioni.
×