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pierinoeillupo

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    Ho provato a spostare il pivot ma non mi da nessuna differenza. Teoricamente non bisogna impostare il mirror su -X. Stranamente con +X va però non si fonde come dovrebbe, diciamo che stà uscendo un mostro al posto di una persona, eppure a livello del naso non ci sono rientranze...
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    Ciao a tutti. Ho un problema con il Mirror Geometry. In pratica stò facendo un viso, però se metto come opzione -X e merge vertices, le due metà si fondono a livello dell'orecchio. Qualche suggerimento?
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    Ho provato ad utilizzare un materiale standard con wire ma non viene renderizzato da vray. Qualcuno potrebbe aiutarmi, ho un eseme tra poco e dovrei risolvere in poco tempo. Grazie
  4. Ho porvato ad utilizzare il VrayEdges Tex ma mi aggiunge una texture retinata sull'oggetto. Non esiste un parametro per indicare di renderizzare la bottiglia in un vero e proprio wireframe. A me non serve avere texture e wire contemporaneamente.
  5. Ciao a tutti sono nuovo. Stò provando a usare per la prima volta vray per il rendering di una bottiglia di plastica. Vorrei fare in modo da avere il rendering in wireframe della bottiglia, mentre l'etichetta deve essere texturizzata. E' possibile? Che settaggi devo adoperare? Grazie per la disponbilità
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    Si avevo già controllato gli snap. Cmq ho risolto. Ho riavviato tutto e caricato il lavoro. Adesso funziona
  7. Allora, io ho selezionato le 2 spline poi ho selezionato "Use Selection Center". Poi dalla top view seleziono "Select and Rotate" e l'asse Z ma continua a ruotare dal punto dove clicco.
  8. Caio, ho un problema con la rotazione di 2 oggetti. Se li seleziono e voglio ruotarli nel centro di selezione, gli oggetti ruotano nel punto in cui clicco e non in base all'asse considerato. Qualcuno può aiutarmi?
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