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GraphiCat

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  1. GraphiCat

    Voltron

    molto bello, apprezzabile soprattutto lo sfondo!
  2. GraphiCat

    Full power

    bellissima immagiine..!!!!!!!!!!
  3. GraphiCat

    The Flash

    chi sa ,fa , chi non sa, insegna. da questa immagine sembra che tu non sappia fare nemmeno quello.
  4. davvero bello lo spot! L unica cosa ci vorrebbe un pò di più di chromatic aberration
  5. GraphiCat

    Wip : A Lightyear From Home

    ciao, innanzitutto complimenti per il lavoro, molto bello, come del resto tutti i tuoi lavori! Mi piacciono molto i capelli ed i riflessi sulla tuta, carina anche l'idea di sfumare la parte bassa dell immagine come se ci fosse del fumo o nebbia, forzse potresti applicare un effetto un po' piu' volumetrico? ma per caso non e' che il collo e' troppo alto? potrei benissimo sbagliarmi, inolotre, ma questo e' solo un mio paere personale , secondo me l'immagine sarebbe piu' carina se fosse orientata verso destra invece che verso sinistra. ancora complimenti e buon proseguimento
  6. GraphiCat

    Showreel 2009 Vfx

    davvero bello, complimenti..mi e' piaciuta moltissimo la parte del tavolo che si scopre fatto d acqua
  7. ok..premetto che non sono un professionista e faccio animazione, non architettura detto questo...la differenza fra i due credo sia che il mib_blackbody ha il controllo della temperatura ( colore) in gradi kelvin, quindi se lo metti sullo stesso valore del bianco che hai settato nel photografic exposure control, viene bianco, ( default 6500 ) se sposti i valori viene piu' blu o iu' rosso il cie_d credo abbia i valori in unita' diverse io li uso col photografic exposure control quando devo renderizzare senza i passes, che ho notato che in max 2009 se attivi un exposure control e usi render elements, questo non viene applicato sui passes ( diffuse, lighting specular etc) e ti risulta impossibile ricomporre il beauty pass e' comunque possibile illuminare con una sky portal se usi una immagine nel background slot di max, mi sembra un saluto brian
  8. GraphiCat

    Flusso Di Persone Con Scia

    magari col motion blur? c e' un plug in gratuito per 3dmax che mi sembra si chiami Ghost Trails
  9. GraphiCat

    Modellazione In Foto Con Camera Virtuale

    devi usare il materiale matte/shadow...esso fa si' che l oggetto non venga renderizzato ma riceve ombre
  10. GraphiCat

    Cold Hype

    mi dispiace davvero.... ma tieni duro, ti seguo dall'iizio e sei diventato una fonte di ispirazioe, se tieni duro sono sicuro che riuscirai a realizzare il tuo progetto in bocca al lupo e aspetto nuovi UP
  11. accidenti, interessante..comunque sto thread so che e' vecchiotto, ma posto comunque una cosa interessante che ho trovato in rete, 2 links per il LW in Vray e MR http://vimeo.com/3978301?pg=embed&sec= http://vimeo.com/3979023?pg=embed&sec=
  12. GraphiCat

    Test Reel

    grazie a tutti per il feedback... ho fatto vedere la rel ai miei proessori ed ho ottenuto questi commenti 1) magari mettere i credits iniziali nella sequenza del microscopio, e comunque rallentar il movimento della camera 2) il tizio nella stanza si muove male, e l ambiente e' troppo scuro per capire bene che succede... 3) il fasciodi particelle che esce dallo speaker dovrebbe allargarsi a cono per quanto riguarda il tizio nella stanza io non ho curato l animazione, e' stato un progetto di gruppo...del quale non sono ancora sicuro su quali pezzi mettere, ve lo mostro cosi' magari mi consigliate http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=4854525&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=00ADEF&fullscreen=1"type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" width="507" height="380"> io ho curato texturing della stanza e del personaggio,modellazione di alcuni oggeti, gli effetti il compositing e la colorazione..piu' alcune animazioni iniziali per gli animatori, purtoppo abbiamo avuto enormi problemi di skinning, che hanno rallentato tutta l animazione del personaggio ( alla fine i muscoli uscivano fuori..abbiamo assegnato a delle parti del corpo un materiale trasparente...per non far vedere quando spuntavano...) questri invece sono i video interi degli altri lavori. http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=3204288&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=00ADEF&fullscreen=1"type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" width="507" height="380"> questo lo feci 2 anni fa alla fine di un corso di 3d studio al london college of communiactions, che mi ha permesso poi di entrare nel corso dove studio ora. http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=1827379&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=00ADEF&fullscreen=1"type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" width="507" height="380"> questo invece e' dell anno scorso. grazie ancora per i preziosi consigli e per il feedback.
  13. GraphiCat

    Dreamer

    bellissimo, adoro i colori e l effetto "sogno" mi piace molto pero' mi trovo sempre a guardare la mano e i volatili, non so perche', forse la ragazza e; troppo spostata a sinistra? se comunque questo era l effetto che volevi, complimenti, la mia non e' una critica.
  14. GraphiCat

    Test Reel

    allora..ehh e' stata per me una penata di un mese, ma per voi professionisti dovrebbe esere piu' veloce il fumo provai a farlo con delle particelle, fallendo miseramente, quindi siamo ricorsi a filmare delle gocce di vernice colorata nell acqua poi in after effects abbiamo usato levels per scurirlo e quindi avevamo una texture animata che abbiamo riportato in max come texture per i muri...ma siccome ci voleva troppo a fare 2 renders ( after effects eppoi max, e quindi di nuovo in after effects per il compositing) abbiamo semplicemente messo il livello col fumo nero su dei piani e li abbiamo resi 3d per dargli prospettiva le foglie e le vines sono animae a mano, ho disegnato un tracciato, poi ho usato in after effects una maschera per farlo apparire, io ho usato il filtro generate>stroke entrambi gli effetti sono stati fatti con softwares 2d , il problema e' stato adattarli al 3d. ti ricrea una linea animata lungo un path, e puoi usarlo per rivelare il layer man mano che la linea cresce , fatto cio' ho animato le foglie in modo che apparissero al tempo giusto spero di essere stato chiaro, scusa se ho scritto male, non sono piu' abituato a scrivere in italiano se hai altre domande non esitare a chiedere un saluto brian
  15. GraphiCat

    Test Reel

    grazie mille..si e' vero..quello e' un progetto di gruppo su cui abbiamo davvero sputato sangue...5 settimane di pre produzione e 6 di produzione...abbiamo purtoppo avuto molti problemi col character animator..io in quella sequenza ho fatto l illuminazione, gli effetti e il compositing, piu' textures provvedero' se possibile ad aggiustare la sequenza grazie mille per il feedback
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