Vai al contenuto

Pseo

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Pseo

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://pseo.altervista.org
  1. Pseo

    Vray Tasta La Tua Cpu Con Vray

    cecofuli! ti ringrazio delle risposte! ma ti ripeto sono appena entrato nel mondo di 3dstudio! come cavolo facevo a sapere queste cose! di certo non sono conoscenze che mi possono apparire in sogno! nessuno nasce imparato! e appunto non vedo perchè non si possa fare una domanda sulla 1.5! non c'entra proprio il discorso di software illegali! in quanto è pure informazione.. per il funzionamento! e non per la reperibilità! grazie mille BeaZtiE!!! ci ripropongo sempre un ultima e dolita domanda! il DR è efficace? come il backburner! sono veramente utili?
  2. Pseo

    Vray Tasta La Tua Cpu Con Vray

    come ho scritto ho iniziato ad usare 3dstudio da neanche 2 settimane! come posso sapere quali sono le versioni reali e quali no? poi dimmi te.. vado sul sito della Vray 1.5 e leggo che c'è la 1.5 !!! vi ho fatto la domanda apposta! e non vantandomi che ho la 1.5! vi ho chiesto se c'è differenza e spiegazioni sulla cosa.. tutto qua! (noto però che la risposta che mi hai dato non è di ben venuto! grazie mille moderatore! non credo che facendo così invogli le persone a seguire e postare sul forum! poi fai te...) cosa dicono le FAQ? di non fare domande? di non presentarsi? di non chiedere informazioni? cmq nessuno mi ha risposto riguardo il DR di Vray!
  3. Pseo

    Vray Tasta La Tua Cpu Con Vray

    salve ragazzi! sono nuovo del forum! e questa discussione mi interessa molto! vi posto i miei risultati molto modesti! AMD64 athlon 2800+ mobo Gigabyte GA-K8NS RAM DDR400 1G + 512 Twinmos ora vi vorrei chiedere 2 cose... 1- sono proprio alle prime armi con 3dmax (ma sono 3 anni che lavoro con autocad e me la cavo bene) sto provando la versione 1.5 di Vary! e vedo che voi invece utilizzate la 1.48! quale tra le 2 è migliore??? 2- ho provato ad utilizzare sempre con questo rendere il ditribuited rendere di Vray! con un portatile che questo render lo fa in 1:30 minuti in meno, quindi più veloce... ma il risultato del DR è stato peggiore ci ha messo ben 20 minuti! come mai? non conviene come tecnica? grazie mille delle risposte!
×