Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

cester

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    266
  • Joined

  • Last visited

About cester

  • Rank
    Treddiano

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. Ok Grazie, vedro di modificare il file.
  2. thumb
    Ho provato ma dal menu costumize non è possibile interagire con il menu additional help Qualche altro aiuto?
  3. Non si ripete ad ogni avvio, ogni tanto aumentano, ma non so dirti in che caso di preciso. Ora provo ad eliminarle poi staremo a vedere.
  4. Agli esperti di max volevo chiedere come mai gli additional help file di max 2010 sono presenti nel menu duplicati 4 o 5 volte ognuno. C'è qualche impostazione x gestirli ? Sula cartella help i file sono presenti singolarmente, e oltre a questo mi sono accorto che non tutti appaiono nel menu. Qualcuno sa come procedere ? Grazie
  5. Troppe nuove versioni ragazzi. Dovrebbero fare meno versioni e sopratutto cambiamenti più importanti. Mi sembra che sia più una corsa ai numeri che altro. E poi che palle con sta storia dei plugin da ricompilare
  6. Tutto sommato a parte qualche sbavatura non è male. Però non riesco a capire come si puo riuscire ad entrare nella doccia visto che non riusciresti ad aprire la porta.
  7. So' che esisteva un modo veloce x farlo, bastava spostare un file, ma non mi ricordo più il procedimento.
  8. Dipende sicuramente dalla conformazione della mesh. Non puoi smoothare un oggetto cosi mal formato. Hai troppi poligoni irregolari. Poi se provi a fare un render dalla vista top ti accorgerai che le deformazioni si vedono anche senza turbosmooth. Dovresti rifarlo da capo, evitando il booleano, e crearlo interamente in Ed.Poly , con i poligoni tutti a 4 lati. Ciao
  9. Che vuoi dire con transizione? Se intendi visualizzare in view basta cambiare la vista da smooth a wireframe , se invece intendi nel render , basta applicare un materiale e spuntare la visualizzazione in wire. Ciao.
  10. A me è capitato una volta in max 9. Con Max 8 e 7 non m i era mai capitato.
  11. Ma non stiamo parlando di F.Render? Che centra Vray?
  12. Comunque a volte l'operazione booleana può risultare utile e non sempre è da scartare a priori. Bisogna sopratutto vedere se successivamente è previsto di usare modifiche tipo meschmooth per le quali la mesh deve mantenere una certa conformazione, previo la deformazione della stessa.
  13. Molto interessante x chi usa HDR Shop. Io lo stò provando. Grazie x la segnalazione.
  14. Si, l'avevo visto, molto interessante. Ora ho pure avuto conferma che glu3d è in fase di sviluppo, tra un po di tempo usciranno nuove versioni con notevoli miglioramenti.
×
×
  • Create New...