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mistral

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  1. Mmm...non e' male ma si puo molto migliorare. La scala secondo me e' sbagliata...e a mio avviso, ridurre la gravita non e' sufficiente a dare l impressione di una simulazione piu grande... A vederlo cosi sembra una creatura diciamo media, della grandezza all incirca doppia di quella di un uomo normale, tentacoli a parte (che cmq danno l impressione di essere solo delle braccia leggermente piu grandi). Prendi ad esempio la fine della sim quando il kraken sbatte il suo tentacolo in acqua....mi aspetterei un "onda anomala" e invece la superficie a malapena si muove...quindi non e' solo "diminuire" la gravita Inoltre all inizio (ma quest potrebbe essere dovuto della compressione vimeo) sembra che hai dei problemi di substeps (o come li chiama naiad non so) dato che il fluido "squadrella" a causa della velocita del movimento del kraken. come al solito my 2 cents
  2. wow Interessantissima questa tecnica.... puoi dirci di piu nei limiti ovviamente(immagino che essendo ancora in fase di sviluppo non puoi fornire troppi dettagli relativi al progetto)?magari fare un mini tutorial...potrebbe tornarci molto utile anche qui a lavoro da noi (sperando che riescano a metterla in pratica)
  3. Bravo...Molto ben fatto...il VFS e' una delle migliori "scuole" e da quel che mi raccontavano un paio di miei amici che lo hanno frequentato anni fa, ogni progetto e' strutturato come una vera e propria produzione vero?
  4. a parte molte cose che lo fanno staccare parecchio dal mare (vedi l'integrazione con l'acqua), la cosa che si nota di piu è il motion blur è totalmente sbagliato e posticcio cheers
  5. magari se ci mettevi anche nome, cognome e una mail era pure meglio
  6. Non si prova....ti fai assumere da scanline e ti ci diverti quanto vuoi!
  7. uh...il mio orologio...solo io ce lho col cinturino marrone.... scusate l' OT
  8. MMM io uso correttamente realflow e maya con quelle versioni che hai detto (tranne per maya dato che uso la 2009)...i plugins sono sul sito di realflow...ti registri...e scarichi i plugins
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    @gon: ahahahah quando vuoi da!...e sbrigate pure a comincia @klone: grazie mille
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    ciao madmatt...grazie non sono freelance...ora lavoro in frame by frame da un annetto e mezzo ormai ma cmq anche prima mai stato freelance
  11. grazie mille a tutti. Si cmq la fluidodinamica in generale è la cosa del 3d e degli effetti che mi affascina di piu e non perdo occasione per giocarci un po... @graphicat: tavolo d'acqua?
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    @ytsejam: Boh sinceramente nn ricordo il numero di particelle ma nn erano esageratamente tante....la mesh era bella fitta invece...ma la cosa che pompa parecchio il tempo di render è il motionblur 3d e ovviamente il fatto che il 70% del frame è fatto di acqua/vetro. I frame erano 79 @gurugugnola: grazie mille
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